Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da chi con 25 euro ti dava i due DLC, non penso daicosì te lo spacciano come gioco nuovo e te la lasciano a 80 piotte
speriamo per noi, che non siano così "intelligenti".

Secondo me muore Ciri e cambiano protagonista del 4. Io CI CREDOMa sarà sicuro un sequel in cui schiatta Geralt e che fa da ponte al 4.
“I mean Geralt will probably be around for a long time to the extent that in Season of Storms, the prequel novel that takes place actually before Geralt attends that banquet we mentioned earlier on, there is an epilogue in that book,” Maher explained.
“It takes place in a place called Magpie Forest in 1373, 101 years after The Witcher 3. And in that epilogue there is a certain white-haired witcher hunting a monster who remains unnamed, but who behaves in a certain way and obviously he has white hair. So by which I mean I think we can expect Geralt to be around for a long time. The capacity in which he does is, we'll see, but I don't think he's going anywhere.”

Mammagari. Ciri overrated as fuck da sempre.Secondo me muore Ciri e cambiano protagonista del 4. Io CI CREDO
sicuro, però è anche vero che è da anni che oramai sta a 5 euro un giorno si e il giorno dopo pureE The Witcher 3 continuerá a macinare numeri di vendita incredibili...meritatamente.

ma non sarà standalone.Da chi con 25 euro ti dava i due DLC, non penso dai
Anche il DLC di cyberpunk a 30 euro è stato, considerando il contenuto, un buon prezzo.
Male male lo danno a 40 euro, non di più. Ma secondo me rimangono sui 30.
Il fatto è che sono passati tanti anni, troppi. Anche dalla versione PS5. In digitale come DLC stai chiedendo alla gente di andare a recuperare la versione di disco non facile da trovare.sicuro, però è anche vero che è da anni che oramai sta a 5 euro un giorno si e il giorno dopo pure
ma non sarà standalone.
Stiamo la la credo però conta che Skyrim e' uscito 4 anni prima quindi a parità di anni the witcher vende di piùAzz, più di Skyrim?
Non sapendo quante ne ha fatte quest'ultimo
Oddio, considera che prima della serie stava a 40 milioni. Secondo me invece sarà proprio un colosso del genere anche a livello di vendite, forse il più importante dopo GTAVI.Stiamo la la credo però conta che Skyrim e' uscito 4 anni prima quindi a parità di anni the witcher vende di più
Ad ogni modo non credo che the witcher 4 possa eguagliarne le vendite perché the witcher 3 ha vissuto anche un boom molto importante con la prima stagione della serie Netflix...serie che poi e' naufragata
In quanto non credo che oggi ci sia un mercato single player florido come quello di 10 anni fa lato numeri,a meno dei cinesi....dipende quanto il titolo attecchisce lato PC in Cina
Oltre ad essere uscito anche sui frigoriferiStiamo la la credo però conta che Skyrim e' uscito 4 anni prima

Che sia dopo GTA 6 il più importante e' fuori dubbio...ma gia solo per una questione di budget e marketing sui single player dopo Rockstar c'e CD projektOddio, considera che prima della serie stava a 40 milioni. Secondo me invece sarà proprio un colosso del genere anche a livello di vendite, forse il più importante dopo GTAVI.
C'è da dire che Skyrim grazie ai modder ha mantenuto un prezzo più alto di the witcher 3(che regalano proprio) su PC ed e' più giocato(anche se potrei sbagliarmi su questo)Oltre ad essere uscito anche sui frigoriferi![]()
"CDPR [...] non si fida del futuro"![]()
Basta con The Witcher 3, è ora di guardare avanti!
CD Projekt Red si è innamorata della propria opera più famosa, ossia The Witcher 3, al punto da non riuscire a staccarsi: non si fida del futuro.www.spaziogames.it
Non mi sento di aggiungere altro. Spazio being Spazio, dio santissimo.

Madonna. Ecco perchè ho praticamente smesso di seguire la stampa italiana (non che quella estera sia meglio ormai)![]()
CD Projekt Red si è innamorata della propria opera più famosa, ossia The Witcher 3, al punto da non riuscire a staccarsi: non si fida del futuro.www.spaziogames.it
Il mio bet è sul tavolo: muore, scompare, oppure è vittima di una maledizione.Secondo me muore Ciri e cambiano protagonista del 4. Io CI CREDO

Spazio, falle scrivere a me ste cose. Te lo faccio pure gratisse.![]()
Ma ti ha rubato l’account krauron? Dopo controllo dal pannello admin che qualcosa non mi torna![]()