PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | DLC ALLA GAMESCOM IL 25 AGOSTO!

Ora lo posso dire.......ho avuto davvero delle tempistiche particolari con questo gioco......infatti il mese scorso ho acquistato la versione PS5 completa di tutti i DLC e proprio in questo periodo lo sto giocando per la prima volta in vita mia e proprio nel momento in cui viene annunciato pure un nuovo DLC dopo 11 anni :sard:

Praticamente avrò da giocare per una quantità di tempo inquantificabile :sard:

Comunque

Gaunter O Dimm
Imho e' uno dei migliori villain in assoluto

Di lui se ne parla molto meno di quanto se ne dovrebbe parlare....io proprio per la sua figura sono uno dei pochi(almeno questo ho notato in giro) che ha preferito molto di piu Hearts of Stone mentre si parla sempre molto di più di Blood and wine

Già è uscita
una remastered? mi son perso qualcosa.
[automerge]1780076555[/automerge]
Sì ma conta che si tratta di una nuova area/mappa da quanto ho capito. Parliamo di un'area come Touissant, rispetto a HoS che si giocava nella mappa della main.
io sono uno di quelli a cui è piaciuto molto di più hearts of stone di blood and wine.
non è quello il punto comunque.

non approvo quest'idea di riesumare un gioco a conti fatti finito, che poi ci sia del cut content, rimane un gioco di 11 anni fa con il suo motore grafico, le sue beghe tecniche e il suo gameplay di merda.
tutto qua.

come ho già scritto, avrei preferito un nuovo progetto, nell'ottica di spendere quella quarantina di euro.
poi the witcher 3 è invecchiato benissimo, chiariamoci, è un mio punto di vista, il gioco è giocabilissimo e godibilissimo ancora oggi tanto che effettivamente è possibile marciarci ancora sopra.
ed è quello che stanno facendo :asd:
però oh....a me non piace.

Ultima modifica:
E' uscita la versione PS5 qualche anno fa :sisi: E' come una remastered perchè migliora un bel po' la grafica grazie al ray tracing e ha la modalità 60 fps.

[automerge]1780076555[/automerge]

io sono uno di quelli a cui è piaciuto molto di più hearts of stone di blood and wine.
non è quello il punto comunque.

non approvo quest'idea di riesumare un gioco a conti fatti finito, che poi ci sia del cut content, rimane un gioco di 11 anni fa con il suo motore grafico, le sue beghe tecniche e il suo gameplay di merda.
tutto qua.

come ho già scritto, avrei preferito un nuovo progetto, nell'ottica di spendere quella quarantina di euro.
poi the witcher 3 è invecchiato benissimo, chiariamoci, è un mio punto di vista, il gioco è giocabilissimo e godibilissimo ancora oggi tanto che effettivamente è possibile marciarci ancora sopra.
ed è quello che stanno facendo :asd:
però oh....a me non piace.
Aspetta. Wait. Va'en Tedd.

1) Non lo fa CDPR, lo sta facendo Fool's Theory.
Per quanto il gioco sarà supervisionato da CDPR, è probabile, anzi, lo do quasi per certo, che non sarà come il gioco di 11 anni fa.
Inutile che la gente si ammazza con le IA per invecchiare Geralt, di fatto non sappiamo se sarà uguale al vecchio. È passato un po' di tempo, dopotutto. È ormai quasi certo che visitermo Dol Blathanna, il reame elfico insomma, o quel che ne rimane.
Il fatto che sia fatto da un team diverso garatisce asset diversi e un world envoirment diverso.
Quando un devteam affida (in oversourcing) un gioco, non è che controlla singolarmente ogni cosa, si affida alla capacità e alle doti del devteam scelto. Quindi potrebbe esserci molta varietà nei colori, nella palette, nella gestione della stessa narrazione.
CDPR approva le macro-linee della lore e del brand, ma la gestione quotidiana del codice, del design dei livelli e della palette cromatica è farina del sacco di FT. Fool's Theory inoltre è uno studio con una forte identità, composto anche da ex veterani di CDPR che hanno lavorato all'originale TW3, ha accettato di lavorare assieme a CDPR per accrescere la loro capacità di creare AAA, e il remake di The Witcher è la loro prova delle Erbe, tuttavia, non sono mica servi della gandulla.

Quindi è probabile che sarà diverso.
[automerge]1780132265[/automerge]
La versione Next Gen, hanno aggiunto anche una quest nuova
Tra le tremila aggiunte, anche quella, sì.

Oltre alla missone citata, hanno aggiunto i contenuti estetici della serie Netflix, tra cui l'iconica (orrenda per me) armatura di Geralt, sono stati integrati nel gioco anche i set delle armature e le armi storiche create dai modder.
Come QQL, adesso non serve più aprire la ruota di selezione rallentando il tempo; ora puoi lanciare i Segni istantaneamente combinando il dorsale con i tasti frontali del controller. È stata inserita un'opzione di visuale ravvicinata "sopra la spalla" che rende i combattimenti e l'esplorazione molto più immersivi rispetto a prima.
È possibile filtrare e nascondere la marea di punti di domanda ("?") sulla mappa per evitare l'effetto "lista della spesa" e favorire l'esplorazione organica e naturale. È stata integrata la celebre mod FCR3 (creata da un lead designer del gioco), che corregge i valori delle abilità, depotenzia build troppo squilibrate e sistema le statistiche di molti oggetti. È stato finalmente aggiunto un cartello di viaggio rapido all'interno del cortile del castello del Barone Sanguinario. Geralt non muore più cadendo da altezze ridicole; la soglia del danno da caduta è stata nettamente migliorata.

Su PS5, Xbox Series X e PC sono state introdotte le modalità a Performance e a 30 FPS con Ray Tracing (illuminazione globale e occlusione ambientale). I modelli dei personaggi principali (Geralt, Yennefer, Triss, Ciri) e ambienti completamente rimasterizzati ad altissima risoluzione. È stata aggiunta una modalità di scatto nativa e completissima per catturare i panorami del gioco. Ora Geralt può accarezzare Roach (Rutilia) tenendo premuto il tasto del salto mentre le è vicino.

Puoi trovare anche il cane di Henry Cavill, Kal'el.

Ecco insomma, tra le altre cose.

Ultima modifica:

"Presto Miziuzopizu Kuyaiuyatig, fai un artwork di B&W, dobbiamo dare l'impressione di aver programmato tutto con cura!!!"

Reality check:

"Ragaz, mi sono sbagliato e ho messo pubblica, mi sa che ho fatto una cagata con Songs, zzo, kurwa!"
[automerge]1780323194[/automerge]
Mi ero perso questo post. Ed era meglio continuare a perderselo :urlo:
Morte, per esilio.

Ho finito in questi giorni la complete edition. Devo dire che come tempismo è perfetto visto l'annuncio del nuovo dlc. Dei due dlc del gioco base, nessuno dei due mai giocato da me, devo dire che ho preferito Heart of Stone almeno per quanto riguarda la quest principale. Il gioco non sente per niente gli anni sul groppone e tutt'oggi devo dire che metterci mano ancora a distanza di anni, rimane un'esperienza memorabile.

Ho finito in questi giorni la complete edition. Devo dire che come tempismo è perfetto visto l'annuncio del nuovo dlc. Dei due dlc del gioco base, nessuno dei due mai giocato da me, devo dire che ho preferito Heart of Stone almeno per quanto riguarda la quest principale. Il gioco non sente per niente gli anni sul groppone e tutt'oggi devo dire che metterci mano ancora a distanza di anni, rimane un'esperienza memorabile.
Benvenuto nel limbo "Non è bello come The Witcher 3"

Ora che ce li hai freschi:

TOP missione secondaria
TOP donna
TOP uomo
TOP momento "non ci posso credere"
TOP momento narrazione

Lo so, non è facile.

Benvenuto nel limbo "Non è bello come The Witcher 3"

Ora che ce li hai freschi:

TOP missione secondaria
TOP donna
TOP uomo
TOP momento "non ci posso credere"
TOP momento narrazione

Lo so, non è facile
Provo a risponderti punto per punto. Tieni presente che il gioco principale l'avevo già finito una volta nell'anno in cui uscì. Essendo passato così tanto tempo alla fine è stato come giocare ad un gioco nuovo.
Top missione secondaria: quà è difficile rispondere. DIciamo la missione del barone sanguinario ma ce ne sarebbero anche altre.
Top donna: Yennefer tutta la vita
Top Uomo: Vesemir se intendi come comparsa al fianco di Geralt
Top momento "non ci posso credere". non c'è. Non ho trovato particolari colpi di scena improvvisi
Top momento narrazione: la riunione tra Geralt e Ciri

Provo a risponderti punto per punto. Tieni presente che il gioco principale l'avevo già finito una volta nell'anno in cui uscì. Essendo passato così tanto tempo alla fine è stato come giocare ad un gioco nuovo.
Top missione secondaria: quà è difficile rispondere. DIciamo la missione del barone sanguinario ma ce ne sarebbero anche altre.
Top donna: Yennefer tutta la vita
Top Uomo: Vesemir se intendi come comparsa al fianco di Geralt
Top momento "non ci posso credere". non c'è. Non ho trovato particolari colpi di scena improvvisi
Top momento narrazione: la riunione tra Geralt e Ciri
Più che colpi di scena improvvisi, qualcosa del tipo "Ma questa è una citazione a How I met your mother..."
Top lista ad ogni modo.

Ed infine, il primo video di The Witcher Italy.

Non ci sono solo io che ciarlo ma anche i maggiori creatori di The Witcher italiani.
Patrocinato dai CDPR stessi. Speriamo di impressionarli.

È una lunga discussione in punti che tocca molti aspetti del folclore, dei libri e dei giochi.
Tutta dedicata ai due artwork ufficiali rilasciati per "Songs of The Past" (terzo DLC di TW3)

Ne consegue una LIVE di un'ora, spoiler free.
A me il compito (ingrato) di presentare il progetto, le ambizioni e le audaci imprese di questa banda di scalmanati.

"Ma a me che me frega scusa? Cosa posso fare?

Pochissimo Strigo.
Affinchè i tempi siano maturi e si organizzi QUALCOSA di memorabile in ITA, con soldi, maestranze, castelli, raduni, larp e molto più: Like, commento e sub.

Cerchiamo di unire tutta la comunità italiana e qualcuno ci osserva.

Aiutateci.

ragazzi resuscito il topic per un dubbio amletico:
Non esiste una versione PS5 del gioco? ricordo che tempo fa era uscita una versione con aggiornamento gratuito alla PS5, tuttavia non l'ho mai provata. Acquistato (versione digitale ) per ps4, oggi l'ho installato, tuttavia nel menù continua a comparirmi la dicitura"ps4" vicino all'icona. Ricordo di aver avuto lo stesso problema con Red Dead REd 1, poi risolto andando sullo store... qui non riesco invece a trovare la versione ps5. è normale?
EDIT: trovata la versione ps5. che menù terribile, quasi peggio del nintendo store xD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro