Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Still waiting for BroVerth e Saskia.
![]()

una remastered? mi son perso qualcosa.Già è uscita
io sono uno di quelli a cui è piaciuto molto di più hearts of stone di blood and wine.Sì ma conta che si tratta di una nuova area/mappa da quanto ho capito. Parliamo di un'area come Touissant, rispetto a HoS che si giocava nella mappa della main.
E' uscita la versione PS5 qualche anno fauna remastered? mi son perso qualcosa.
E' come una remastered perchè migliora un bel po' la grafica grazie al ray tracing e ha la modalità 60 fps.una remastered? mi son perso qualcosa.
Aspetta. Wait. Va'en Tedd.una remastered? mi son perso qualcosa.
[automerge]1780076555[/automerge]
io sono uno di quelli a cui è piaciuto molto di più hearts of stone di blood and wine.
non è quello il punto comunque.
non approvo quest'idea di riesumare un gioco a conti fatti finito, che poi ci sia del cut content, rimane un gioco di 11 anni fa con il suo motore grafico, le sue beghe tecniche e il suo gameplay di merda.
tutto qua.
come ho già scritto, avrei preferito un nuovo progetto, nell'ottica di spendere quella quarantina di euro.
poi the witcher 3 è invecchiato benissimo, chiariamoci, è un mio punto di vista, il gioco è giocabilissimo e godibilissimo ancora oggi tanto che effettivamente è possibile marciarci ancora sopra.
ed è quello che stanno facendo
però oh....a me non piace.
Tra le tremila aggiunte, anche quella, sì.La versione Next Gen, hanno aggiunto anche una quest nuova
Mi dispiace ma meriti di essere decolorato per una cosa del genere, Corte MarzialeE io che ancora devo recuperare le vecchie due espansioni

Me l'accolloMi dispiace ma meriti di essere decolorato per una cosa del genere, Corte Marziale![]()

Mi ero perso questo post. Ed era meglio continuare a perderseloE io che ancora devo recuperare le vecchie due espansioni

Morte, per esilio.Mi ero perso questo post. Ed era meglio continuare a perderselo![]()
Benvenuto nel limbo "Non è bello come The Witcher 3"Ho finito in questi giorni la complete edition. Devo dire che come tempismo è perfetto visto l'annuncio del nuovo dlc. Dei due dlc del gioco base, nessuno dei due mai giocato da me, devo dire che ho preferito Heart of Stone almeno per quanto riguarda la quest principale. Il gioco non sente per niente gli anni sul groppone e tutt'oggi devo dire che metterci mano ancora a distanza di anni, rimane un'esperienza memorabile.
Provo a risponderti punto per punto. Tieni presente che il gioco principale l'avevo già finito una volta nell'anno in cui uscì. Essendo passato così tanto tempo alla fine è stato come giocare ad un gioco nuovo.Benvenuto nel limbo "Non è bello come The Witcher 3"
Ora che ce li hai freschi:
TOP missione secondaria
TOP donna
TOP uomo
TOP momento "non ci posso credere"
TOP momento narrazione
Lo so, non è facile
Più che colpi di scena improvvisi, qualcosa del tipo "Ma questa è una citazione a How I met your mother..."Provo a risponderti punto per punto. Tieni presente che il gioco principale l'avevo già finito una volta nell'anno in cui uscì. Essendo passato così tanto tempo alla fine è stato come giocare ad un gioco nuovo.
Top missione secondaria: quà è difficile rispondere. DIciamo la missione del barone sanguinario ma ce ne sarebbero anche altre.
Top donna: Yennefer tutta la vita
Top Uomo: Vesemir se intendi come comparsa al fianco di Geralt
Top momento "non ci posso credere". non c'è. Non ho trovato particolari colpi di scena improvvisi
Top momento narrazione: la riunione tra Geralt e Ciri