Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stesso .Chi non l'ha mai giocato ora non ha scuse
Per quanto mi riguarda , dubito che ci ritornerò . Da 5 anni a questa parte la mia politica è
" Se hai tempo, gioca a cose nuove "
Se mi metto a rigiocare cose su cui ho passato 200 ore , non ne esco piu ( Backlog )
Periodo perfetto fra l'altro.
Nella versione PS5 era possibile (va caricato il save tramite menù di gioco dalla versione PS4) quindi se sarà possibile farlo dovrebbe avere sempre il "download" da menù, mentre chi ha giocato la versione PS5 potrà vedere direttamente quei file (essendo la stessa console). Ma temo che sta volta non sia possibile farlo perchè i cambiamenti sono più maracati fin dentro al gioco, non è solo una questione grafica.
Consiglio a prescindere di fare ora il trasferimento dal gioco PS4 al cloud
Così nel caso avete tutto pronto.
Come ho detto, chi ha la partita rifatta già su PS5 non deve fare nulla perchè se si potrà trasferire il save, quello PS5 basterà averlo sull'SSD.
Se funziona come Cyberpunk 2077 e i suoi cloud save, sì al 100%. Ma non ho ben presente se è così anche per TW3 e non posso confermarlo senza dubbio :OMa quindi volendo, se si deve fare l'accessoa GOG per il cloud, anche li si potrà usare il save se si ha il gioco?
Deduco però che la parte dei server dove andavano i save sia rimasta, o spostata diventando loro, e chi ha messo il save su GOG dovrebbe sempre ritrovarlo. Non dico sulla rmeastered perchè non è proprio confermata la possibilità, ma se io anni fa che ho messo il save e portato su PS5 rimettessi il gioco PS5 dovrei ritrovare il download del file save (praticamente viene trasformato in save PS5, così feci).Se funziona come Cyberpunk 2077 e i suoi cloud save, sì al 100%. Ma non ho ben presente se è così anche per TW3 e non posso confermarlo senza dubbio :O
Anche perché ora non dovrebbe essere account GOG, ma account CD Projekt RED (due cose diverse, anche perché GOG e CDPR sono ora due compagnie diverse e indipendenti l'una dall'altra).
Direi proprio di sì. Se ci fossero stati cambi distruttivi sicuramente avremmo visto le news sparare fuori con conseguente drama nel web in questi anniDeduco però che la parte dei server dove andavano i save sia rimasta, o spostata diventando loro, e chi ha messo il save su GOG dovrebbe sempre ritrovarlo. Non dico sulla rmeastered perchè non è proprio confermata la possibilità, ma se io anni fa che ho messo il save e portato su PS5 rimettessi il gioco PS5 dovrei ritrovare il download del file save (praticamente viene trasformato in save PS5, così feci).

Non si potevano fare foto e video, ma la dimostrazione che ho visto al gamescom proprio ora...![]()
Si una demo nella nuova espansioneDi Songs of the Past?
I regali dati alla demo, bellissimi! Quello quello a destra è girato perché spoiler
E' vietato anche parlarne? Altrimenti parlaNon si potevano fare foto e video, ma la dimostrazione che ho visto al gamescom proprio ora...![]()

Non si potevano fare foto e video, ma la dimostrazione che ho visto al gamescom proprio ora...![]()
I regali dati alla demo, bellissimi! Quello quello a destra è girato perché spoiler

Sta cosa no.La gara con le barche?![]()