UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Tanta stima per la citazione a Lovecraft. :ave:

witcher3_2015_06_24_2f9je8.png

t6RRikB.jpg

Probabilmente questa versione ha Dandelion giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
dipende dall'unguento...procurati una spada d'argento e vedrai che poi apllichi quello che ti pare fra arma d'acciaio e d'argento appunto:ahsisi:
Ok, provvedo a procurarmi una spada d'argento allora;p

Grazie per la dritta!!!

Ma perchè non rilasciano un new game+:tragic:

io avevo letto in giro poco di tempo fa (ma potrebbe anche essere una bufala, per cui non è una notizia da prendere per buona al 100%) che il new game+ sarebbe associato al dlc 9, che effettivamente non è ancora uscito. se è vero, penso che lo faranno uscire per ultimo. staremo a vedere

Ho trovato la prima piccola incongruenza del gioco... Nulla di che, ma mi è saltata subito all'occhio:

SPOILER POST SKELLIGE

Quando ipotizzi che Uma potrebbe sapere qualcosa di Ciri, Geralt commenta dicendo "devo tornare dal Barone e avere più informazioni", quando in realtà il Barone si è suicidato quindi come affermazione non avrebbe senso.

Una piccolezza, ma strano che se lo siano perso per strada.

Ho trovato la prima piccola incongruenza del gioco... Nulla di che, ma mi è saltata subito all'occhio:
SPOILER POST SKELLIGE

Quando ipotizzi che Uma potrebbe sapere qualcosa di Ciri, Geralt commenta dicendo "devo tornare dal Barone e avere più informazioni", quando in realtà il Barone si è suicidato quindi come affermazione non avrebbe senso.

Da me il barone non sì è suicidato.:morristend:

I nuovi equip li vende l'armaiolo nella fortezza di Kaer Trolde. Fighi, ma a statistiche sono peggio del lupo superiore.
ma il nuovo set sarebbe il set di Undvik, giusto? vedo che è di livello 41, come diavolo si fa ad arrivarci? io sono appena al 36 :morristend:

Da me il barone non sì è suicidato.:morristend:
Perchè dipende dalla scelta che fai alla Collina dei Sussurri.

ma il nuovo set sarebbe il set di Undvik, giusto? vedo che è di livello 41, come diavolo si fa ad arrivarci? io sono appena al 36 :morristend:
livello 16 se parli di quello del nuovo dlc:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
SPOILER POST SKELLIGE

In un gioco immenso, ci sta che si perdono qualche variabile per strada.

Pensa che invece c'è una frase frase contestuale per un evento ancora più particolare, mi pare di averlo già scritto.

Quando Keira ci parla della missione sull'isola di Fyke, dice che tutti gli uomini che ci sono andati non hanno fatto ritorno. Tuttavia io ci ero già stato su quell'isola per puro caso, e già notai che ci fosse qualcosa che non andava nella torre e nei pressi. E in quel momento il mio Geralt risponde a Keira che lui già ci è stato ed è tornato senza problemi :rickds:

Qualche svista gliela perdono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Ma io sono a livello 30 me la danno da 16:tragic:
Non so che dirti, chiediamo a lui :rickds:

Tribute_to_Adam_Kadmon_(handmade_portrait).jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, ho appena forgiato l'armor del lupo perfetta, e non ci sono santi, finirò il gioco con quella. E' strafiga
vero, infatti ho fatto lo stesso anche io. peccato che alla fine si usi per poco tempo, però. anche per quello io spero in un new game+. vorrei iniziare una seconda run, ma aspetto che escano prima tutti i dlc.. hai visto mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro