UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Domande niubbe :morristend:

come faccio a recuperare energia?(intendo senza mangiare mele ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quando vado in meditazione non recupera nulla :(

a che livello consigliate di andare nella seconda zona?

come gestite i combattimenti? vado in difficoltà pure contro i lupi :tragic: subisco troppi danni e mi limito a schivare finchè non mi colpiscono e muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domande niubbe :morristend:
come faccio a recuperare energia?(intendo senza mangiare mele ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quando vado in meditazione non recupera nulla :(

a che livello consigliate di andare nella seconda zona?

come gestite i combattimenti? vado in difficoltà pure contro i lupi :tragic: subisco troppi danni e mi limito a schivare finchè non mi colpiscono e muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
abbassa la difficoltà se vuoi recuperare energia tramite meditazione.

Nel Velen puoi andarci tranquillamente non appena termini la main di bianco frutteto+qualche subquest (livello 4 massimo facendo tutto, se non sbaglio). I lupi sono bastardi, alla faccia dei soldati di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cerca di portarti in posizione con le piroette, in modo da averli tutti di fronte e usa Igni+fendenti rapidi. Mal che va, tieni quen sempre alto.

Da Steam bisogna farlo a mano perchè spesso non funziona da solo. Bisogna scovare l'appID e fare installa. Però mi sa che su steam non sono ancora disponibili perchè non li trovo in nessun modo.
ecco..

abbassa la difficoltà se vuoi recuperare energia tramite meditazione.Nel Velen puoi andarci tranquillamente non appena termini la main di bianco frutteto+qualche subquest (livello 4 massimo facendo tutto, se non sbaglio). I lupi sono bastardi, alla faccia dei soldati di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cerca di portarti in posizione con le piroette, in modo da averli tutti di fronte e usa Igni+fendenti rapidi. Mal che va, tieni quen sempre alto.
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

la difficoltà non la abbasso :silverknight:

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
la difficoltà non la abbasso :silverknight:
Nella seconda riga dei segni è possibile sbloccare lo scudo quen attivo che ti restituisce vitalità ad ogni colpo ricevuto. Quindi si riesce a gestire meglio la vita rimanente.

C'è anche un'abilità che ricarica (mooolto) lentamente la vitalità durante il giorno.

Nella seconda riga dei segni è possibile sbloccare lo scudo quen attivo che ti restituisce vitalità ad ogni colpo ricevuto. Quindi si riesce a gestire meglio la vita rimanente.C'è anche un'abilità che ricarica (mooolto) lentamente la vitalità durante il giorno.
ecco, quello a me manca, il quen alternativo intendo...vale la pena spenderci punti?

Io sono arrivato fino a quasi alla fine del gioco spendendo solo 5 punti:rickds:poi a monte brullo ho incontrato

Imlerith
e sono partite le bestemmie:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me assolutamente si, e maxalo pure. Uso pochissimo cibo e la fauna locale ringrazia. Ho smesso di ammazzare cervi per prendere la carne cruda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
il mio Geralt è vegetariano. Favi di miele e birre :kep88:

Che palle, tenendo l'artbook all'inviedi(in verticale) mi si sta curvando la copertina:tragic:

Non regge il suo peso, spero non si curvi più di così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il mio Geralt è vegetariano. Favi di miele e vodka :kep88:
Fix.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto delle prove e a occhio qui è ancora peggio che nel 2 scegliere di upgradare più rami: a parte che con gli slot abilità ultra limitati devi già scegliere bene cosa comprare di un singolo ramo, figurarsi se si sceglie di comprare un po' da tutti, si finisce per non arrivare mai alle abilità più succose e/o ai livelli più alti delle stesse se non dopo moooooooooooolti livelli, fai in tempo a non averne più bisogno mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma io ti consiglio di concentrarti su di un singolo ramo, max due toh. Tipo io dopo che ho cancellato l'iniziale macello che ho fatto con l'apposito oggetto ho deciso di dare primaria importanza al corpo a corpo e ho potenziato anche quei 2-3 segni che uso di solito (di cui uno è Axii per i dialoghi). Devi vedere un attimo come giochi tu, cosa per te è primario e cosa no. Per es. potresti fare grande affidamento sui decotti che io personalmente trovo inutili. Massimo mi pomperò un po' la durata delle pozioni se avanzerò spazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

@Dorian: sto alchimista a Est di Novigrad mica l'ho trovato :morristend: Non ho trovato proprio nessun cimitero :morristend:
ho visto solo ora la risposta:asd:

è indicato in questa mappa

f0npjsH.jpg
è quello sopra l'oxenfurt gate:sisi:

I nuovi equip li vende l'armaiolo nella fortezza di Kaer Trolde. Fighi, ma a statistiche sono peggio del lupo superiore.

La missione invece si può prendere a Fyresdal ad Ard Skellig. È di livello 29.

Dovrebbero mettere un DLC per togliere quell'orrendo trucco sugli occhi stile goth a Ciri secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema con questo gioco che mi sta facendo uscire pazzo!:morris82:

In pratica non capisco come mai non riesco ad applicare gli unguenti sulle mie armi. Ho provato in tutti i modi, sia facendo doppio click che trascinando l'unguento sull'arma. Quando lo trascino mi appare una bella x rossa.

In realtà andando nell'inventario e selezionando l'unguento che voglio applicare, non mi appare nemmeno la dicitura "usa" in basso, ma ho solo "lascia"

Detto questo mi sta venendo un'atroce dubbio: per caso l'unguento può essere applicato solo su armi particolari? Io al momento ho una spada di velen e un'accetta, ma non me lo fa applicare su nessuna delle due.

Aiutatemi vi prego sono disperato!

Ps: il gioco è aggiornato alla 1.06

Gente con una 280X come si trova a giocare ? Che medi di FPS avete ? Come avete settato il gioco ?

Gente con una 280X come si trova a giocare ? Che medi di FPS avete ? Come avete settato il gioco ?
Ho cappato a 30 e messo tutto ad ultra. Nessun calo neanche a Novigrad.

File ini originale.

Sono un uomo felice.

Ragazzi ho un problema con questo gioco che mi sta facendo uscire pazzo!:morris82:In pratica non capisco come mai non riesco ad applicare gli unguenti sulle mie armi. Ho provato in tutti i modi, sia facendo doppio click che trascinando l'unguento sull'arma. Quando lo trascino mi appare una bella x rossa.

In realtà andando nell'inventario e selezionando l'unguento che voglio applicare, non mi appare nemmeno la dicitura "usa" in basso, ma ho solo "lascia"

Detto questo mi sta venendo un'atroce dubbio: per caso l'unguento può essere applicato solo su armi particolari? Io al momento ho una spada di velen e un'accetta, ma non me lo fa applicare su nessuna delle due.

Aiutatemi vi prego sono disperato!

Ps: il gioco è aggiornato alla 1.06
dipende dall'unguento...procurati una spada d'argento e vedrai che poi apllichi quello che ti pare fra arma d'acciaio e d'argento appunto:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro