Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, però se non vuoi tenere quei contenuti sul disco puoi fare l'aggiornamento e poi eliminare tutte le cartelle tranne "bin", "content" e "DLC". Ti risparmi circa 4GB.Si può non fare l'aggiornamento da 2 GB?
Per me no, nel senso che se li incontri strada facendo ok, ma partire appositamente per farli secondo me è una perdita di tempo...Sono a 5 ore di gioco, credo di aver finito il plot principale del primo villaggio, ma ho voluto comunque fare tutte le missioni secondarie e la caccia al tesoro. Ora vorrei andare a cercare tutti i punti interrogativi sulla mappa, solo che sono parecchi, ne vale la pena?
Io l'ho fatto e I REGRET NOTHING.Sono a 5 ore di gioco, credo di aver finito il plot principale del primo villaggio, ma ho voluto comunque fare tutte le missioni secondarie e la caccia al tesoro. Ora vorrei andare a cercare tutti i punti interrogativi sulla mappa, solo che sono parecchi, ne vale la pena?
Il video mi ha convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho fatto tutti quelli nel velen, nelle Skellige è una palla assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho fatto e I REGRET NOTHING.Fallo.
cut
ma non ho capito, di quale piroetta si parla?Si parla di nuove finish moves di Geralt nella 1.7.. in effetti quelle tre che ci sono sono un pò pochette. Niente piroetta.. magari nelle prossime patch..
Assolutamente d'accordo, niente di meglio di Shia per farlo capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col post sopra non intendevo dire di evitarli completamente, ma di fare quelli che incontri proseguendo per la mappa(io li avevo disattivati, quindi solo così potevo beccarli)Assolutamente d'accordo, niente di meglio di Shia per farlo capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari prefissarseli no, un ottima soluzione è disattivarli dall'interfaccia della mappa (si può fare nelle opzioni) ed esplorare liberamente, di sicuro lì incontri lo stesso facilmente perchè il medaglione vibra o comunque il gioco ti avverte.. ci sono delle cose interessanti, a volte partono quest, quelli importanti li riconosci perchè sono situati in luoghi particolari come villaggi o strutture diroccate (ci sono anche tanti punti evitabili come forzieri nascosti o semplici accampamenti di banditi e quant'altro).. Poi una volta esplorato bene se proprio si è maniaci del completismo li attivi e vedi i mancanti. Ma evitarli completamente no, si perde un parte secondo me interessante..
straquotazzo, non mi son andate giù, too much water cit.Il mio metodo è stato: godersi il gioco e le quest facendo solo i "?" che incontravo per strada, e poi prima di lasciare la mappa per proseguire la main (avendo già sbloccato i fast travel grazie a trama e quest) mi rifacevo il giro dei "?" rimanenti abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNelle Skellige però non li ho finiti nemmeno io, perchè odio andare in giro con la barca e perchè odio le montagne che non le riconosco dalla mappa e mi trovo a dover fare giri assurdi per evitarle. Skellige worst zona ever, potete dire quello che volete sulla sua bellezza, io non vedevo l'ora di tornare nel Velen e a Novigrad.
Si tranquillo lo avevo capito, parlavo in generale ;pCol post sopra non intendevo dire di evitarli completamente, ma di fare quelli che incontri proseguendo per la mappa(io li avevo disattivati, quindi solo così potevo beccarli)Poi se si è completisti capisco la volontà di volerli fare tutti![]()
Resti a bocca asciutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io ho tipo una domanda di natura sentimentale:
Mettiamo che mi sbombolo anche Yennefer oltre a Triss. Succede quella famosa scena del threesome e me lo prendo dentro restando a bocca asciutta da tutt'e due? No chiedo perchè questa ce sta spudoratamente a provà, io pensavo fosse incazzata per Triss :morristend:
Buona, allora la friendzono come da programma :.bip:Resti a bocca asciutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato con Tapatalk
Ah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBuona, allora la friendzono come da programma :.bip:
goditi la romance peggiore :reggie:Buona, allora la friendzono come da programma :.bip: