UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Per Geralt ho scelto Yen, mi sembrava coerente.

Ma per me stesso ho scelto di ricaricare il salvataggio a fine quest di Triss e vedere (spoiler se non avete fatto la sua romance)

lei che dopo il mio ti amo - sì, io amo Triss Merigold - se ne va, lasciandomi così --> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E giuro che ci sono rimasto male, in una frazione di secondo ho ripensato a dove potevo aver sbagliato con il mio comportamento. E poi all'improvviso, sento la sua voce :tragic:

E' stato per me il massimo momento di immedesimazione in un personaggio dei videogiochi.

Troppo...pure sei sei sfigato quanto me che gira un po' a singhiozzi :rickds:
Il PC ce l'ho bello potente quindi non dovrei avere troppi problemi. Mo vedo un po' i prezzi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il PC ce l'ho bello potente quindi non dovrei avere troppi problemi. Mo vedo un po' i prezzi in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è una questione di potenza, ma di sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Statisticamente gira bene più o meno a tutti, solo che Cipry ha avuto tutte le sfighe che poteva avere e quindi giustamente avvisa.

Comunque non ci pensare due volte, compra. Vale la pena.

Non è una questione di potenza, ma di sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStatisticamente gira bene più o meno a tutti, solo che Cipry ha avuto tutte le sfighe che poteva avere e quindi giustamente avvisa.
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'unico modo per difendersi dai problemi tecnici è aderire da subito al #TeamYen, recenti studi Mentadent hanno infatti appurato che i problemi li hanno solo i blasfemi come Cipry :kep88:

Come ha detto oni, perchè parlando di prestazioni non potrei essere più contento e generalmente il lavoro di ottimizzazione è sublime, gira per davvero anche sulle carrette e non con risultati appena sufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai tranquillo insomma, a maggior ragione se hai un PC powah così puoi godere tranquillamente di risoluzioni superiori al full HD senza rinunciare a una buona fluidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

l'unico modo per difendersi dai problemi tecnici è aderire da subito al #TeamYen, recenti studi Mentadent hanno infatti appurato che i problemi li hanno solo i blasfemi come Cipry :kep88:
Avevamo concordato #TeamCiri e tutti a casa :morristend::tragic:

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Io ho questi problema: sono ancora al livello 5 (barone sanguinario) e sono tornato indietro a Bianco frutteto per recuperare l'equipaggiamento della vipera. La prima parte dello schema nessun problema ma al cimitero non mi appaiono wraith e trovo il cancello chiuso dentro la cripta. Grazie per l'eventuale aiuto.

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Io ho questi problema: sono ancora al livello 5 (barone sanguinario) e sono tornato indietro a Bianco frutteto per recuperare l'equipaggiamento della vipera. La prima parte dello schema nessun problema ma al cimitero non mi appaiono wraith e trovo il cancello chiuso dentro la cripta. Grazie per l'eventuale aiuto.
dovrebbe essere il bug che si presenta se si esplora e si ripulisce il cimitero prima di ricevere la quest di caccia al tesoro, se è quello non credo sia ancora risolto, purtroppo.

Grazie della risposta. Al cimitero ero già passato all'inizio e mi era comparso il wraith ma non lo avevo affrontato in quanto ero ancora al livello 1. Ora non mi compare più

Marlowe ha ragione ***** siamo ridicoli, propongo una pace duratura in nome dell'unico vero team, il #TeamCiri
Puà! Vuoi metter con #TeamDijkstra ? Quella sexy pelata e il panzone da Gabe? :travello:

ragazzi a me da steam sta scaricando 2,2gb di roba, cosa può essere?
That's an update of our artpack (artbook, soundtrack, map, manual, wallpapers etc.). You can check them out by going to: Properties (from Library view)->Local files->Browse local files. Files are in main game folder.

Cheers

Łukasz Babiel, CD Projekt RED

That's an update of our artpack (artbook, soundtrack, map, manual, wallpapers etc.). You can check them out by going to: Properties (from Library view)->Local files->Browse local files. Files are in main game folder.
Cheers

Łukasz Babiel, CD Projekt RED
Però ste cose potevano anche metterle a parte eh, io le ho eliminate dalla folder ma devo ricordarmi di non fare mai la verifica cache se no me le riscarica... e adesso infatti mi sta scaricando quelle nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci voleva una scienza a darle gratis su GOG o come free DLC su steam.

Spero almeno che ci sia la OST extended, a giudicare dallo spazio occupato in più rispetto a prima ci può stare.

EDIT: come non detto, dai temporanei vedo che sono gli stessi file di prima ma moltiplicati per 15 lingue :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro