UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Però ste cose potevano anche metterle a parte eh, io le ho eliminate dalla folder ma devo ricordarmi di non fare mai la verifica cache se no me le riscarica... e adesso infatti mi sta scaricando quelle nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci voleva una scienza a darle gratis su GOG o come free DLC su steam.

Spero almeno che ci sia la OST extended, a giudicare dallo spazio occupato in più rispetto a prima ci può stare.

EDIT: come non detto, dai temporanei vedo che sono gli stessi file di prima ma moltiplicati per 15 lingue :rickds:
per il 2 infatti avevano fatto così, chissà perchè qui no:asd:

Mi sta scaricando una patch, 2.2 GB.

- - - Aggiornato - - -

Grazie della risposta. Al cimitero ero già passato all'inizio e mi era comparso il wraith ma non lo avevo affrontato in quanto ero ancora al livello 1. Ora non mi compare più
Potevi affrontarlo comunque, non era difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puà! Vuoi metter con #TeamDijkstra ? Quella sexy pelata e il panzone da Gabe? :travello:
giphy.gif

Mi sta scaricando una patch, 2.2 GB.
E' stato detto 4 post fa che è quella patch :rickds:

Ragazzi non diciamo cazzate per favore.

#TeamTriss 4 eva, and evah. Chi tradisce il #TeamTriss per andare nel #TeamCiri, o ancora peggio nel #TeamYen, verrà punito a dovere, e sarà obbligato a fare entrambe le romance del gioco per il resto dei suoi giorni.

Unicorno compreso.

Ultima modifica da un moderatore:
Come faccio a essere sottolivellato per qualunque missione??

Sono al Lv.4 e ho tutte le missioni sopra il 6, posso andare avanti tranquillo? Magari è per il livello di difficoltà che gioco alla terza

Come faccio a essere sottolivellato per qualunque missione??Sono al Lv.4 e ho tutte le missioni sopra il 6, posso andare avanti tranquillo? Magari è per il livello di difficoltà che gioco alla terza
Vai di principale che prendi un botto di punti:sisi:oppure esplora in giro:kep88:

Mi sembra strano però... il gioco sembra già predisposto per il Ng+...spero lo facciano il prima possibile perchè non voglio farmi un altra run a cercarmi tutti gli schemi per i set da witcher
anche secondo me. io credo solo che stiano facendo finta di niente per poi rilasciarlo, dichiarazioni del genere molto spesso non vogliono dire no ma "si, ma non ve lo posso dire quindi vi lascio in dubbio"

e sti 2.2 gb di cui leggo qui sopra? :nzero:
ma allora non leggete quello che scrivo :conte: :conte: :conte:

That's an update of our artpack (artbook, soundtrack, map, manual, wallpapers etc.). You can check them out by going to: Properties (from Library view)->Local files->Browse local files. Files are in main game folder.

Cheers

Łukasz Babiel, CD Projekt RED

ma allora non leggete quello che scrivo :conte: :conte: :conte:

That's an update of our artpack (artbook, soundtrack, map, manual, wallpapers etc.). You can check them out by going to: Properties (from Library view)->Local files->Browse local files. Files are in main game folder.

Cheers

Łukasz Babiel, CD Projekt RED
Ma se ho appena sfogliato le ultime tre pagine del topic e c'era solo fregna war :conte: :conte:

#TeamTriss :omg3:

non ti rispondo che poi divento offensivo :conte:
non sei obbligato :reggie:

- - - Aggiornato - - -

Si parla di nuove finish moves di Geralt nella 1.7.. in effetti quelle tre che ci sono sono un pò pochette. Niente piroetta.. magari nelle prossime patch..

non sei obbligato :reggie:
- - - Aggiornato - - -

Si parla di nuove finish moves di Geralt nella 1.7.. in effetti quelle tre che ci sono sono un pò pochette. Niente piroetta.. magari nelle prossime patch..
E' uno scherzo? :gio:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io pensavo fosse questione di qualche settimana il rilascio del ng+

e invece...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro