UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Per quale assurdo motivo su gog pesa 2.1 Gb? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho messo in dowload
è compressa. Su Steam pesa 5.1 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Molto curioso di provare con mano i cambiamenti che sulla carta sono davvero enormi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottime le aggiunte della patch, rendono alcune operazioni molto più immediate.

Su Steam comunque il dlc di Ciri ancora non è uscito.

Ah, non hanno sistemato il bug delle texture e del mipmapbias o come si chiama.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa spiegarmi perchè quel pattume di Galaxy non aggiorna un niente e continua a dare connection problem? :bah!:

Anche a voi Galaxy non si connette? :morristend:

Qualcuno sa spiegarmi perchè quel pattume di Galaxy non aggiorna un niente e continua a dare connection problem? :bah!:
Ah ecco non sono l'unico.

Precisamente, non scarica un **** :bah!:
- - - Aggiornato - - -

Ma vadar via el ciap, Aggiornerò stanotte :morris82:
Io sto scaricando dal sito, sia il DLC che la patch.

Se ti riferisci alla modifica del mipmapbias introdotta nelle precedenti patch, non era un bug ma una scelta voluta.
Si ma ogni volta che parte il gioco mette le texture su low (se metti il mipmap a 0).

Si ma ogni volta che parte il gioco mette le texture su low (se metti il mipmap a 0).
Scelti le impostazioni che ti aggradano in game. Modifica il file ini con mipmap 0. Metti solo lettura. A quel punto anche se cambiano dal menù, in realtà dovrebbero restare come li hai lasciati prima della modifica dell'.ini.

Non vorrei sbagliarmi.

almeno la vedete su galaxy...a me mostra ancora 1.06 :rickds:

Ma esattamente il nuovo sistema di controllo di Geralt in cosa consiste? Ho provato ad attivarlo e disattivarlo diverse volte, ma mi pare non cambi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, finalmente diciamo addio al bug dei mutageni!

Impressioni molto preliminari.

Mi è sparita la quest buggata che mi portavo dietro da 60 ore di gioco minimo, la quest Senza Nome. L'avevo completata ma la tenevo sempre nel log.

Poi prendetela con le pinze oppure datemi anche le vostre opinioni, ma a me sembra girare meglio. Mi sembra decisamente più fluido, alcuni microimpuntamenti che avevo in Novigrad ora non li ho più. Prima tenevo lockato a 35, ora posso lockare a 40 senza cali anche nelle zone più complesse. Anche il caricamento di un salvataggio, sempre a Novigrad che è praticamente il banco di prova, ora impiega meno tempo, e di questo ne sono certo.

Geralt mi sembra più reattivo. Ad esempio, correvo in una stradina, vado contro ad un pg, e lo scansa fluidamente passando oltre. Prima si scontrava nel pg con una brutta animazione.

Non ho provato altro poiché devo uscire, aspetto anche le vostre opinioni.

Impressioni molto preliminari.
Mi è sparita la quest buggata che mi portavo dietro da 60 ore di gioco minimo, la quest Senza Nome. L'avevo completata ma la tenevo sempre nel log.

Poi prendetela con le pinze oppure datemi anche le vostre opinioni, ma a me sembra girare meglio. Mi sembra decisamente più fluido, alcuni microimpuntamenti che avevo in Novigrad ora non li ho più. Prima tenevo lockato a 35, ora posso lockare a 40 senza cali anche nelle zone più complesse. Anche il caricamento di un salvataggio, sempre a Novigrad che è praticamente il banco di prova, ora impiega meno tempo, e di questo ne sono certo.

Geralt mi sembra più reattivo. Ad esempio, correvo in una stradina, vado contro ad un pg, e lo scansa fluidamente passando oltre. Prima si scontrava nel pg con una brutta animazione.

Non ho provato altro poiché devo uscire, aspetto anche le vostre opinioni.
bene bene dopo posto anche le mie, ha appena finito di scaricare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro