Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, lì ha molto più senso, l'installerò quando farò la seconda run. Grazie, non la conoscevo questa mod.
ti serve la pozione rondine. che se non sbaglio fa parte di una delle primissime quest, se non ricordo male :kep88:ragazzi comunque graficamente è davvero qualcosa di fuori parametrostupendo,stranamente però sto trovando abbastanza ostici i combattimenti,ma forse è solo questione d'abitudineP.s. cosa devo fare per fare una pozione che rigeneri la salute,vado avanti solo a pane ed acqua(letteralmente)
![]()
La formula ce l'hai dall'inizio.ti serve la pozione rondine. che se non sbaglio fa parte di una delle primissime quest, se non ricordo male :kep88:
ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ricordavo la quest dalla erborista ma non che la avevi già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa formula ce l'hai dall'inizio.
Ah che servono, perdona la niubbaggine? Non han l'aria di preset per lo Sweet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie a tutti ragazzi, Bianco Frutteto è affidabile per benchare? Se si, ho trovato i due preset UberMegaMaxedOutCinematic30FPS e RockSolidGFG60FPS. Cipry se ne vuoi uno dimmelo. :mah:
Bianco Frutteto per pesantezza grafica è assimilabile a qualsiasi altra zona aperta del gioco, in pratica il 95%. Se vuoi però mettere in "affanno" il motore devi andare a Novigrad però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Lì c'è la prova del nove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie a tutti ragazzi, Bianco Frutteto è affidabile per benchare? Se si, ho trovato i due preset UberMegaMaxedOutCinematic30FPS e RockSolidGFG60FPS. Cipry se ne vuoi uno dimmelo. :mah:
Io lo vado dicendo da settimane. Scaricate i file manualmente dal sito gog.com.Ma scusate che schifo è Galaxy? Dopo una giornata intera di Download, si disconnette da solo dalla rete senza possibilità di tornare dentro, intanto scarica lo stesso ma arrivato al 100% si blocca. Così per 1 ora. Riavvio il programma e riprende a scaricare dal 19%. Cioè ma stiamo scherzando? Disinstallato subito questo pattume, dedichino del tempo a renderlo utilizzabile o facciano anche a meno di pubblicizzare a destra e manca una porcheria simile.
A che livello l'hai installato?Con la scusa della nuova patch l'ho rimesso su, avevo anche indietro diversi DLC e così ho dato un'occhiata all'armatura di Undvik ...sembra bellissima ma richiede il livello 41 ed essendo io al 35 (a gioco finito) non è proprio pensabile di arrivare a quel livello, non posso neanche provarla dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' in beta, mio caro.Ma scusate che schifo è Galaxy? Dopo una giornata intera di Download, si disconnette da solo dalla rete senza possibilità di tornare dentro, intanto scarica lo stesso ma arrivato al 100% si blocca. Così per 1 ora. Riavvio il programma e riprende a scaricare dal 19%. Cioè ma stiamo scherzando? Disinstallato subito questo pattume, dedichino del tempo a renderlo utilizzabile o facciano anche a meno di pubblicizzare a destra e manca una porcheria simile.
Bilanciare un gioco come TW3 non deve essere per niente facile e per quanto mi riguarda tutto sommato sono riusciti nell'impresa. Peccato appunto che poi ci siano degli svantaggi come quelli delle armi e armature, praticamente io non potrò usare quell'armatura fino all'uscita delle espansioni e non so se tu una volta aumentato di livello troverai la versione più potente.A che livello l'hai installato?Perchè a me è di livello 19.
Anyway, il problema sta a monte, con il level scaling degli oggetti e il requisito dei livelli.
C'è una mod in lavorazione che punta a sbarazzarsi di entrambi, ti farò sapere quando esce.
Tuttavia è solo il primo passo, perchè sbarazzarsi del limite non basta, sbilancerebbe tutto. Bisognerebbe rilavorare sull'itemization, magari piazzando mob di livello particolarmente alto davanti agli oggetti e agli schemi più forti, incrementando allo stesso tempo i requisiti per il crafting e il costo dello stesso.
C'è da aspettare il redkit, comunque.
per uscire dalla beta e migliorare un programma devi per forza rilasciarlo prima o poi al grande pubblico, è l'unico modo per trovare i bug ed ottimizzare il tutto in tempi decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa dovrebbe fregarmene che è in beta scusa, se rilasci un programma al pubblico vuol dire che è un pelo decente, giusto quel pelo che lo rende utilizzabile, se no te lo tieni in casa finchè non funziona, no che fa sprecare così il tempo della gente. E' in beta...doman.
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro è esploso all'improvviso, fino a venerdì ha sempre funzionato normalmente.
Assolutamente no, anzi, immagino sia un fottuto incubo. Tantissime variabili.Bilanciare un gioco come TW3 non deve essere per niente facile e per quanto mi riguarda tutto sommato sono riusciti nell'impresa. Peccato appunto che poi ci siano degli svantaggi come quelli delle armi e armature, praticamente io non potrò usare quell'armatura fino all'uscita delle espansioni e non so se tu una volta aumentato di livello troverai la versione più potente.Io comunque ero (e sono) al livello 35 quando ho attivato il DLC.
Dipende se in user.settings hai impostato Placebo=1.Ma.... È possibile che dopo la pach lo trovo migliore graficamente?
wut? comparison, please...Dipende se in user.settings hai impostato Placebo=1.