Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per zoltan? in teoria dovresti trovarlo sotto l'albero dell'impiccato. se non lo trovi l'unico modo è aggirare il problema via console. ( o aspettare il ng+ a questo punto)Non so se ne è già parlato ma il bug del mancato trofeo per avere tutte le carte gwent han detto quando lo risolvono? O se c'è un'escamotage?
Da quello che ho capito, su console (dove si stanno lamentando tutti) hanno fixato il problema di Zoltan, ma è uscito un nuovo bug che non permette il conseguimento del trofeo pur possedendo tutte le carte. Non so se il problema si verifica anche con l'achievement steam/gog.per zoltan? in teoria dovresti trovarlo sotto l'albero dell'impiccato. se non lo trovi l'unico modo è aggirare il problema via console. ( o aspettare il ng+ a questo punto)
This.Da quello che ho capito, su console (dove si stanno lamentando tutti) hanno fixato il problema di Zoltan, ma è uscito un nuovo bug che non permette il conseguimento del trofeo pur possedendo tutte le carte. Non so se il problema si verifica anche con l'achievement steam/gog.
Allora, se staiAh un'altra cosa che non mi è chiara: la quest principale che fornisce il trofeo "uccisore di re" quando si attiva? Io sono alla parte in cui si reclutano persone per la parte finale ma mi sa che ho scazzato con Djekarsa o come si chiama il panzone delle terme e non mi farà andare avanti per incontrate Philippa e quindi arrivare alla fine del trofeo
Deduco che non si attiverà perche la parte finale è una quest livello 30 che si attiva con la storia, ma da me non è partita ancora...devo aspettare di avere con me Cirilla per farla partire o dovrebbe essere già partita?
Allora, quella che stai per cominciare non è la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Inoltre, scazzato con Djikstra in che senso?
Non gli hai trovato il tesoro o gli hai rotto la gamba? Nel primo caso, non viene a Kaer Morhen ma ti attiverà la missione in questione. Nel secondo caso, non ti attiverà la missione in cui dovrai uccidere il Re.
E finalmente sono giunto all'epilogo. Ottimo finale! Sono totalmente contento delle mie scelte. Presto una profonda analisi arriverà sul mio blog.
Ciri è diventata una Witcher, ma ho letto ora che può ovviamente anche diventare l'imperatrice. Come avviene questo cambiamento?
dipende solo da quella cosa lì?Prima di andare a Bald Mountain devi portarla dall'imperatore.
dipende solo da quella cosa lì?
non gli ho trovato il tesoro, gli ho solo dato la chiave, se non viene a kaer pace, il trofeo in questione me lo ha dato uguale anche senza di lui miracolosamente XD.
Quindi vado avanti tranquillo e mi attiverà la missione uguale? Posso chiedergli di venire a Kaer senza ripercussioni per la missione del re? (Ho già provato e diceva di no cmq)
Ho letto che per trovare Philippa dovevi far vedere il cristallo del portale a triss o yen, io l'ho portato direttamente al re. Questo può avere ripercussioni?
Ottimo, mi interessava questa cosa, mi domandavo quando sarebbe "riapparsa"Se non gli hai spezzato la gamba, allora la missione Reason of State (e relativo trofeo Uccisore di Re) potrai tranquillamente farla. Viene o non viene a Kaer non cambia nulla.
Il trofeo te l'ha dato, ma non è stato un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Semplicemente lui non viene contato tra gli alleati necessari al trofeo..
Riguardo il cristallo, no, non avrà ripercussioni, anche io scioccamente l'ho portato al Re. Ho letto sulla guida ufficiale che se non l'avessi fatto avrei potuto attivare un'altra missione, ma comunque non incide su Reason of State.
L'importante è fare tutte le missioni di Triss, Roche e Djikstra. Quella missione si attiverà nell'ultimo atto del gioco, se non ricordo male sarà Triss a dirti di andare in un posto dove troverai appunto Djikstra e Roche.
Ma in NG+ le cose che ho messo nella cassa li ritroveró?e quando arriverà il ng+ mi aspettano altre 200 ore di gioco aaaaaaaaaah![]()
con molta probabilità si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa in NG+ le cose che ho messo nella cassa li ritroveró?
Grazie XDSe non gli hai spezzato la gamba, allora la missione Reason of State (e relativo trofeo Uccisore di Re) potrai tranquillamente farla. Viene o non viene a Kaer non cambia nulla.
Il trofeo te l'ha dato, ma non è stato un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Semplicemente lui non viene contato tra gli alleati necessari al trofeo..
Riguardo il cristallo, no, non avrà ripercussioni, anche io scioccamente l'ho portato al Re. Ho letto sulla guida ufficiale che se non l'avessi fatto avrei potuto attivare un'altra missione, ma comunque non incide su Reason of State.
L'importante è fare tutte le missioni di Triss, Roche e Djikstra. Quella missione si attiverà nell'ultimo atto del gioco, se non ricordo male sarà Triss a dirti di andare in un posto dove troverai appunto Djikstra e Roche.
Marcin MomotEnemies will be stronger, obviously.
What carries over?
Player experience (if you're below level 30 when finishing the vanilla game, you will be bumped to level 30 for the start of NG+), items (excluding: quest items, books & letters, Gwent cards, usable items, trophies), money and alchemy recipes.
When starting New Game Plus you can select any difficulty level.
You can obtain the Death Match achievement when playing the NG+ mode.
What's the starting level of the character when beginning NG+?
The same that you had when finishing the game, if above 30, otherwise you start at level 30. You also get a free Clearing Potion at the start so you can reset your skills and try a different build.