UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ah ok, avevo letto che c'era il modo di non uiccidere il tipo, ma non ho capito come :/ vabbè da me è morto, pace all'anima sua u.u Il gioco ora posso iniziarlo senza problemi, o mi conviene aspettare la patch 1.08?
Vai vai, fai conto che già dalla 1.02 si poteva giocare (quasi) normalmente, figurati ora che siamo alla 07 :rickds:

CK7tAUFUMAAAiVP.png:large

Troll? :rickds:

:hype::hype::hype::hype::hype::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

allora avevo ragione pagine addietro quando dicevo che il NG+ era associato al DLC 9, e che lo avrebbero mollato per ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto bene, allora è tempo di una seconda run

no, è riportato anche dalla pagina ufficiale di facebook

Ultima modifica da un moderatore:
Che bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NG+, the final FREE DLC, is on the way! Stay tuned. Won’t happen this week - we need a bit more time to finish it.
Sarà il gioco che rigiocherò dopo anni di sole run uniche :tragic:

Ahah maledetti loro. La fortuna visto che sono giusto giusto all'epilogo ormai!

Cos'è, stai male? Nemmeno un vaffa per questa blasfema aggiunta? :phraengo:
Guarda, se riescono a bilanciare bene i livelli dei mob, e magari ci aggiungono anche altre armature e armi aggiuntive invece di scalare quelle già esistenti, son contento.

Anche se l'ultima cosa non penso succeda.

Vai vai, fai conto che già dalla 1.02 si poteva giocare (quasi) normalmente, figurati ora che siamo alla 07 :rickds:
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io avendo finito tw2 ieri ero con molta calma XD

Guarda, se riescono a bilanciare bene i livelli dei mob, e magari ci aggiungono anche altre armature e armi aggiuntive invece di scalare quelle già esistenti, son contento.Anche se l'ultima cosa non penso succeda.
Oddio sta male, è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Guarda, se riescono a bilanciare bene i livelli dei mob, e magari ci aggiungono anche altre armature e armi aggiuntive invece di scalare quelle già esistenti, son contento.Anche se l'ultima cosa non penso succeda.
io ai CdP voglio bene, ma solitamente dicono 30, la gente si aspetta 31 e poi fanno 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scommetto che ci vorrà una patch anche per bilanciare il ng+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra missione altro bug :bah!:

"Il soldatino", premetto che sono in un punto molto avanzato(anzi pensavo che ormai me l'avrebbe segnata come fallita)

In poche parole dopo il ritrovamento di Philippa mi è comparsa di nuovo la missione ma se parlo con Triss, dopo aver raggiunto le topaie non accade nulla, anzi mi scompare pure la missione sotto la mini mappa(non dal diario). Ho visto di sfuggita che una volta arrivati lì parte un dialogo automatico con Triss ma questo a me non succede e se ci vado io a parlare non compare nulla

Che trolloni madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, ottima notizia. Sarà il primo gioco in anni che rigioco subito, a parte i Souls.

Finalmente:gab:

vabbè, cd project fanno proprio settore a parte. seconda run incoming...

Appena finisco con Bloodborne mi butto direttamente nel NG+ di The Wticher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grande, speriamo sia stato implementato con criterio e non messo frettolosamente dopo le richieste dei fan.

La quest del Barone Sanguinario.. Porca tr01a come è finita. :morristend:

Facendo scelte diverse avrei ottenuto un finale dove

vivono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro