UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Non necessariamente cmq, mi è capitato anche di girare ad minchiam ed attivare contratti per i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quello che mi ricordo di più è stato il contratto del mostro delle stradine, attivato proprio a sto modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè quello che ho scritto io, ovvero uccidere il mostro prima di accettare il contratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve a tutti! Ho finito oggi the witcher 2, qualcuno mi saprebbe dire quali sono le scelte importanti. Per quando si importano i dati?

Raga ma dal livello 35 in poi dopo avere finito il gioco e le più importanti missioni secondarie, come si può livellare?? XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Tempi duri" e "la statuetta" non riesco a completarle, perchè in uno il fabbro di Kaer Tolde non mi sblocca il dialogo per consegnargli l'oggetto, e nel secondo Triss dopo il dialogo resta immobile e la quest nemmeno si aggiorna. Consigli? Mi manca uno sputo per arrivare al 34 giusto prima della battaglia finale.

"Tempi duri" e "la statuetta" non riesco a completarle, perchè in uno il fabbro di Kaer Tolde non mi sblocca il dialogo per consegnargli l'oggetto, e nel secondo Triss dopo il dialogo resta immobile e la quest nemmeno si aggiorna. Consigli? Mi manca uno sputo per arrivare al 34 giusto prima della battaglia finale.
Tempi duri....mettiti davanti al fabbro. Salva. Esci e ricarica.

Mi sono quasi convinto a comprarlo, non resisto più.
e fai bene.

Io non mi sono pentito neanche dei 140€ di collector che ho sborsato a maggio :kep88:

Cioè quello che ho scritto io, ovvero uccidere il mostro prima di accettare il contratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non proprio perché quella missione parte solo così, trovandola. Il mostro da uccidere sta alla fine e da tutt'altra parte rispetto a dove parte la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gente quali sono le scelte importanti che vengono importate?

SPOILER DI THE WITHER 2

- l'assassinio del re

-tenere in vinta il drago

- salvare la maga

- lasciare in vita letho
me ne sono dimenticato qualcuno?

gente quali sono le scelte importanti che vengono importate?SPOILER DI THE WITHER 2

- l'assassinio del re

-tenere in vinta il drago

- salvare la maga

- lasciare in vita letho
me ne sono dimenticato qualcuno?

1) quale re? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) non ci sono conseguenze nel 3, forse nelle espansioni ma sono solo voci di corridoio

3) pochissima importanza

4) una delle scelte più importanti che si possono importare, ma rimane comunque marginale.

2) non ci sono conseguenze nel 3, forse nelle espansioni ma sono solo voci di corridoio

3) pochissima importanza

4) una delle scelte più importanti che si possono importare, ma rimane comunque marginale.

Henselt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho racimolato 11 ore a spizzichi e bocconi, non mi è molto chiaro il meccanismo delle side quest. Con quale criterio compaiono sulla mappa? In base alla "scoperta" del territorio? Da bravo PB addicted mi sono affidato alle sub quest e all'esplorazione per il momento, inutile dire che mi manca ancora un botto di roba da fare/vedere. Lo sto giocando a folle e sino ad ora non ho trovato grandi impedimenti sul mio cammino, pur essendo lv1.

Ho tirato giù la witch diurna del pozzo e l'orso, ad esempio, abusando di schivate e critici. Idem per i lupi, con Warg al seguito, di livello 6 che si trovano in branchi.
. Ciò mi ha un pò deluso, non lo nego. Ho visto TW3 accostato a Gothic spessissimo e, per quanto si avvicini parecchio ai prodotti Piranha, la cosa non mi trova particolarmente daccordo, per il momento quantomeno. Nel bene e nel male son due prodotti differenti, che chiaramente puntano a target differenti.

Della main quest non ho ancora fatto un cazz, a parte

parlare con il comandante all'accampamento.
Tecnicamente straordinario sotto tutti gli aspetti, ottime le routine degli NPC seppur non esenti da qualche strafalcione [Willis che lavora in notturn, la gente che prega ai santuari 24/7 o le case che accolgono 5-6 NPC in scioltezza. Un pò fuoriluogo imo]. Ottimo il BS, dinamico e preciso. Perde un pò la telecamera sui rapidi capovolgimenti dei fronte ma nulla di groundbreaking, a tal proposito non è che c'è un modo per mantenere il lock dei nemici anche se son fuori dalla visuale?

Bene così comunque, pollicione bene bene in alto per questo primo antipasto.
Compaiono tramite l'acquisizione di un annuncio sulla bacheca (ma la maggior parte sono punti di interesse "?") oppure come ti ha detto Marlowe, passandoci vicino e sentendo dire qualcosa da un npc.

Ti consiglio di cercare di stare nel range dei livelli consigliati sopratutto per le quest primarie (a +6 diventano "grige" e danno poca exp) e le secondarie più importanti, che riconosci subito.. Generalmente non danno rewards memorabili come items speciali ecc, danno solo un botto di esperienza. Per avere rewards con i contro *, e sfruttrarli per bene ti consiglio di fare i contratti da witcher che generalmente danno una spada veramente potente (di argento o acciaio) unica (colore rame) se fai il contratto al livello indicato, se sei già op difficilmente la userai.. ne vale la pena perchè sono molto belle e tutte diverse tra loro.

Hai fatto bene a partire a folle, se già adesso non lo trovi molto complicato.. più avanti qualche scontro sarà leggermente impegnativo ma veramente nulla di difficile, io dopo 30 ore di gioco ho notato che la curva di difficoltà crollava a picco (seppure tutt'ora faccio uso di ungenti, pozioni ecc, cosa comunque importante ), e pure a me ha in parte deluso questa cosa.. Insomma vedo che hai già capito che è indirizzato ad un target sicuramente più ampio di un Gothic.

Ultima modifica da un moderatore:

3) pochissima importanza

capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque parlavo di henselt. Quindi 'unica scelta importante è la quarta, di altre rilevanti non ce ne sono?

capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque parlavo di henselt. Quindi 'unica scelta importante è la quarta, di altre rilevanti non ce ne sono?
Quella sui La Vallette varia un poco una quest teoricamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella sui La Vallette varia un poco una quest teoricamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddio non ricordo assolutamente che scelta fosse O_o

All'inizio del 2, durante la battaglia :rickds:
ah ok, avevo letto che c'era il modo di non uiccidere il tipo, ma non ho capito come :/ vabbè da me è morto, pace all'anima sua u.u Il gioco ora posso iniziarlo senza problemi, o mi conviene aspettare la patch 1.08?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro