scorpion17
ルカ
- Iscritto dal
- 20 Nov 2014
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho la versione 1.0, ossia meditazione in real time senza passare dal menù con il tempo che scorre attorno a te. Una figata atomica, di grande comodità oltretutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno è riuscito a creare questo:
Io ho la versione 1.0, ossia meditazione in real time senza passare dal menù con il tempo che scorre attorno a te. Una figata atomica, di grande comodità oltretutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente è lo stesso modder, avevo letto nei commenti che avrebbe provato ad implementare una roba del genere:
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/365/?
Eh non fa quello deve, estrae e ripone a suo piacimento come con il gioco vanilla.Sicuro? Ce le ho separata e non mi vanno in conflitto.
Entrambi.Ragazzi non ho mai capito una cosa, per ripristinare le pozioni e le bombe si può utilizzare solo l'alcolhest o anche spirito nanico? Perché se ne trova un botto...
Scelta saggia.Porca vacca i risvolti della questdel barone. A quanto pare la moglie è morta oltretutto, anche se la cosa un pò mi puzza. Ho la netta impressione che la reincontrerò successivamente, magari non da umana...
Bellissima tutta la parte del botchling, accompagnata da scene spesso molto forti. L'ho risparmiato alla fine, seguendo il volere del padre, ed ho spezzato la maledizione.
Inizia mettendo questa che ti salva la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco che iniziano a venir fuori millemila modifiche e io non so più che mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ti fanno diventare un tank.Qualcuno che livella sulle abilità alchemiche? A me sinceramente sono sembrate tutte passabili o, quanto meno, sprecate in confronto delle altre.