UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
è un insolito stratagemma. O meglio non pensavo che riguardasse anche le missioni principali. Ergo non voglio un pg sotto forma di *** sceso in terra:ahsisi:
Vale per tutte le missioni.

Comunque quella del barone è secondaria.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Vale per tutte le missioni.Comunque quella del barone è secondaria.

No non mi sembra secondaria.. È legata alla story line di ciri...

inviato da un corvo tramite Sam Tarly.

No non mi sembra secondaria.. È legata alla story line di ciri...
Si, ha una parte primaria e una secondaria, che si vanno a collegare, ora non ricordo tutto precisamente perche l'ho fatta tipo a maggio però è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

signori ho bisogno di un chiarimento:ho terminato la quest del barone sanguinario, più precisamente ho portato a temine la quest della palude.. e ho notato che l'exp in ricompensa è una miseria, ossia 12 exp. Una volta ascoltato il racconto del barone mi rilascia 15 exp pere aver concluso il capitolo.. ma non è poco? le missioni secondarie e le quest precedenti offrivano 50 o 70 exp.

Forse perché ho affrontato la quest con un livello di 12 e il consigliato è 6? cioè c'è una distribuzione fissa dei punti? in caso contrario si tratta di un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

aiutatemi a capire. non voglio andare avanti per poi ricaricare..
Se il livello consigliato per la missione è scritto in grigio ti da una miseria di exp, se sta ancora in verde sei a posto invece. Il consiglio generale cmq è sempre di rimanere sottolivellato di toh 2 livelli, che se no le cose dopo un po' si fanno fin troppo semplici.

Se il livello consigliato per la missione è scritto in grigio ti da una miseria di exp, se sta ancora in verde sei a posto invece. Il consiglio generale cmq è sempre di rimanere sottolivellato di toh 2 livelli, che se no le cose dopo un po' si fanno fin troppo semplici.
Ecco.. La quest principale me la segnava in verde, con il mio PG a liv 11 e la quest consigliata a 6. Mi ha dato una miseria, tipo 15 exp

Ecco.. La quest principale me la segnava in verde, con il mio PG a liv 11 e la quest consigliata a 6. Mi ha dato una miseria, tipo 15 exp
Adesso non ricordo bene quanto dava per quella quest ma se era verde tecnicamente doveva darti tutta l'exp che ti spettava. Sei completamente aggiornato con le patch si? Perchè so che era un bug risolto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Adesso non ricordo bene quanto dava per quella quest ma se era verde tecnicamente doveva darti tutta l'exp che ti spettava. Sei completamente aggiornato con le patch si? Perchè so che era un bug risolto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma il bug se non sbaglio riguardava l'assenza TOTALE di exp. In questo caso invece mi da semplicemente una miseria. Cmq ho il gioco su steam ed è aggiornato all'ultima versione. Ho convalidato i file e mi ha fatto scaricare un file da 4mb. Tuttavia ho provato a rifare la missione e cmq mi da 15 exp

Consiglio.

Sto cercando di rendere le sopracciglia di Geralt un pochino più bianche e allo stesso tempo sto cercando di ricreare le cicatrici lasciate dalla Strige sul collo.

Come vi sembrano le cicatrici?

8GNxdtY.jpg

Volevo sapere.. devo ancora prendere e ovviamente giocare il titolo..

Ma sono mai stati scontati il season pass e/o il gioco+season pass? Che sia steam o gog poco importa..

Ho visto sta 18-19 circa su gmg usando lo sconto ora che non è male penso.

Detto questo, c'è una data/un periodo cui si vocifera uscirà la seconda espansione?

Consiglio.Sto cercando di rendere le sopracciglia di Geralt un pochino più bianche e allo stesso tempo sto cercando di ricreare le cicatrici lasciate dalla Strige sul collo.

Come vi sembrano le cicatrici?

8GNxdtY.jpg
Per me vanno bene, poi andrebbero viste ingame :sasa:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mi sono sempre chiesto del perché non c'erano le cicatrici sul collo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono informato, esiste qualche mod per The Witcher 3 che rende la distanza visiva come nei famosi trailer pre release?

La STLM forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nel topic grafica diversi utenti la sconsigliavano però, dicono mandi a donnine tutta l`illuminazione...al momento ho visto solo Increased LOD ma non credo faccia poi molto.

8 secondi di Blood & Wine:

:loris:

vnbLUHt.jpg
Fanno un bell'effetto :sasa: quando la metti sul Nexus?

Ps. Consiglio, secondo me sono un po' troppo grandi, e dovrebbero essere un po' più in basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hai presente ROTWW?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

é possibile sperare in una Enhanced Edition a breve? magari poco tempo dopo l'ultima espansione, quella del 2 uscì circa un anno dopo il gioco base

Ultima modifica da un moderatore:
é possibile sperare in una Enhanced Edition a breve? magari poco tempo dopo l'ultima espansione, quella del 2 uscì circa un anno dopo il gioco base
Sia per il primo che per il secondo prima che uscisse l'enhanced edition venne annunciata prima. Se non dicono nulla quando presentano la seconda espansione secondo me per questo 3 capitolo la saltano, un po' mi dispiace mi ci ero abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in fin dei conti hanno fatto già parecchie patch e quant'altro quindi avrebbe poco senso stavolta.

Se ti riverisci a una versione che contenga tutte l'espansioni più gioco non saprei.

- - - Aggiornato - - -

Che poi ora che ci penso avrebbe poco senso aspettare l'enhanced edition visto che è gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si rumoreggiava tempo fa di una Enhanced Edition con supporto alle DX12? :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro