UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Io alla prima run lo giochere vanilla, metterei giusto la mod che aumenta il LOD e quella che migliora le texture delle riccie e stop.

Poi di interessante c'è pure la STLM ma che non userei alla prima run, perche alla prima run il gioco voglio giocarmelo come mamma la fatto:)

Tutte quelle che ti ho elencato sono mod grafiche.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Posso immaginarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, visto che ci siamo avete delle mod da consigliarmi per migliorare l'esperienza di gioco? (sia dal punto di vista grafico che in generale del gameplay)
In OP ci sono alcune mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ti direi la STLM 2.1 che graficamente è fra le migliori. Poi ci sarebbero quella per le texture migliorate e per il LOD, ma mi sfugge il nome di entrambe.

Una buona idea sarebbe dare uno sguardo alla pagina di The Witcher 3 sul sito Nexus, così le trovi elencate in categorie (gameplay, grafica, etc.) e puoi vedere le più usate.

Ok grazie per i consigli, ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per ora mi farò la prima run in modalità vanilla, poi acquisterò e mi giocherò l'espansione (merita vero?) e dopo proverò le varie mod che mi avete suggerito ^^

Nel frattempo non riesco a giocarci per più di 20 minuti di fila perché ogni 2 metri mi fermo ad ammirare paesaggi, volti, pareti e mi viene il brivido di quando c'è qualcosa di cosi fico che vuoi gustartelo poco poco alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://thewitcher.com/news/view/1198

Holiday Outfit Mod-Contest ResultsJanuary / 27 / 2016

witcher3_en_1453900818.jpg

A big Thank You to everyone who participated in our Witcher Mod Contest! We’ve received a ton of great Holiday mods from you guys! After numerous and vivid discussions we were able to reach a verdict!

The winner is Thraxx Media with the ‘Cold Season’ mod in which you’ll find a holiday armor for Geralt, Roach and a festive upgrade to Hierarch Square. Congratulations! We’ll contact you shortly regarding the prize fulfillment!

Be sure to download the winning mod here. In the meantime you can check out some screenshots from the game with the mod installed.

http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1089/?

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/mkt/image/thraxx-_o1noq0q5t0.jpg

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/mkt/image/thraxx-.jpg

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/mkt/image/thraxx-_6m6q1fiwhi.jpg

We would like to thank everyone who participated! There were a lot of exceptional works, but we could only choose one. The full list of mods can be found here.

Check out this short video reminder of the prize - a real life custom-made Witcher sword forged by Hattori himself!

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/mkt/video/kowal-3.mp4

È normale che una volta forgiata una spada il fabbro scompare dalla mappa? Tra Velen e Novigrad me ne viene indicato solo uno e per qualche ragione esoterica non posso parlarci, gli altri si sono suicidati? Di armaioli invece è pieno.

Aiutatemi che mi vergogno ad andare in giro un'ascia da nano.

È normale che una volta forgiata una spada il fabbro scompare dalla mappa? Tra Velen e Novigrad me ne viene indicato solo uno e per qualche ragione esoterica non posso parlarci, gli altri si sono suicidati? Di armaioli invece è pieno.Aiutatemi che mi vergogno ad andare in giro un'ascia da nano.
Si, è normale che spariscono.

Imparati le strade a memoria:asd:

Comunque non è difficile, gli unici fabbri degni di essere ricordati sono quello di Nido del Corvo, e quello nel lato sud di Novigrad. Degli altri, si può dimenticarsene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non è difficile, gli unici fabbri degni di essere ricordati sono quello di Nido del Corvo, e quello nel lato sud di Novigrad. Degli altri, si può dimenticarsene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, ma questo all'ultimo, all'inizio quelli scrausi ti servono.

Invidio chi riesce a fare i NG+ negli rpg cosi grossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...a parte che non ho il tempo materiale, ma proprio non riuscirei a stare li a dialogare di nuovo, potenziare l'equip, ecc.ecc. (tutte le cose ''da RPG''). Anche perchè quando gioco questi giochi mi piace badare ad ogni dettaglio, l'inventario, gli oggetti che porto ecc...mi prendo il mio tempo. (parlo pure coi cani...chessò, magari mi perdo qualche secondaria :rickds:)

Per me sono esperienze uniche, personaggio unico...preferisco continuare a giocare con nuove avventure...come con TW3 e le sue espansioni, occasioni per me perfette per riprendere in mano il gioco e il mio Geralt.

mi pare di aver letto che a marzo ci sarà un incontro dove discuteranno i piani futuri della compagnia, e secondo me lì sapremo qualcosa:sisi:
una roba veloce in pratica :-S

non condivido una decisione del genere...

Ultima modifica da un moderatore:
A Skellige ho trovato per caso una missione secondaria, Spirito Libero e devo portare a questo tizio dei libri sulle usanze religiose e precedenti, dove posso trovare questo/questi libri?

Ho già speso monete inutilmente per libri che non centrano nulla:asd:

P.S.la missione e liv. 13

I libri necessari sono:

Change Your Life! A Handbook – loan shark merchant in Novigrad, northwest of the Southern Gate

The Cult of Freya – purchase from reluctant alchemist merchant masquerading as priest in Elector’s Square, north Novigrad

The Curious Case of Virtuous Vegga – merchant in Novigrad near the notice board at St Gregory’s Bridge

Religion and Life – purchase from merchant in Crow’s Perch

Tristianna and Isador – purchase from merchant in Lindenvale

I libri necessari sono:

Change Your Life! A Handbook – loan shark merchant in Novigrad, northwest of the Southern Gate

The Cult of Freya – purchase from reluctant alchemist merchant masquerading as priest in Elector’s Square, north Novigrad

The Curious Case of Virtuous Vegga – merchant in Novigrad near the notice board at St Gregory’s Bridge

Religion and Life – purchase from merchant in Crow’s Perch

Tristianna and Isador – purchase from merchant in Lindenvale
Mamma mia quanti, è forse l'unica secondaria che mi manca, ma con sto gioco non si sa mai, questa l'ho sbloccata a caso mentre raccoglievo "?" a Skallege.

ho preso su steam ma non ci riesco a giocarci assolutamente per più di 5 minuti causa schermate blu. Ho aggiornato con driver booster, ho messo gli ultimi, penultimi e terzultimi driver nvidia, alzato la velocità delle ventola con msi afterburner (GTX970, i5-6500, 8gb ram ddr4 cl12), reinstallato the whitcher, formattato il pc, test sulla ram,bestemmiato in aramaico ma niente.

gli errori che di da sono i innumerevoli e diversi (who chrashed credo sia inutile, errori sempre diversi).

Non è che maledetto? o l'alimentatore thermalthake paris a fare ciò? non sarà un Seasonic ma è un 80+ gold :tragic:

ho preso su steam ma non ci riesco a giocarci assolutamente per più di 5 minuti causa schermate blu. Ho aggiornato con driver booster, ho messo gli ultimi, penultimi e terzultimi driver nvidia, alzato la velocità delle ventola con msi afterburner (GTX970, i5-6500, 8gb ram ddr4 cl12), reinstallato the whitcher, formattato il pc, test sulla ram,bestemmiato in aramaico ma niente.gli errori che di da sono i innumerevoli e diversi (who chrashed credo sia inutile, errori sempre diversi).

Non è che maledetto? o l'alimentatore thermalthake paris a fare ciò? non sarà un Seasonic ma è un 80+ gold :tragic:
provato con altri giochi altrettanto dispendiosi tecnicamente?

il thermaltake, a meno che non sia fallato, è un ottimo alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro