B
Bedlam
ho provato solo con civ 5 per ora, proverò con dragon dogma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle 10 alle 20 ore.La prima espansione più o meno quanto dura?:morristend:
eh sì!Raga ma se faccio new game +, i viaggi rapidi sbloccati li perdo tutti?inviato via tapatalk
Fonte: SCThe Witcher 3 Wild Hunt è indubbiamente uno dei titoli di maggior successo degli ultimi tempi, ma adesso entra anche a pieno diritto nell'olimpo dei titoli migliori di sempre, grazie ai numerosi premi ottenuti.
Con il premio ricevuto la scorsa notte ai GDC Awards, dove è stato eletto miglior gioco dell'anno, The Witcher 3 diventa il gioco che ha ricevuto più premi GOTY Awards nella storia, con ben 251, superando The Last of Us che deteneva tale primato fino a ieri.
Un risultato che appare incredibile sebbene del tutto meritato. Il gioco è stato elogiato non solo da stampa e pubblico, ma anche da diverse autorità nel campo di sviluppo e produzione. Qualche tempo fa, infatti, Tabata, Director di Final Fantasy XV, si è detto impressionato dal gioco in questione.
Ma i GOTY Awards non sono le uniche onorificenze di cui ha fatto incetta The Witcher 3, il gioco ha infatti racimolato in totale uno strepitoso numero di 800 premi di tutte le categorie.
Di GOTY, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma davvero the last of us era il titolo più premiato di sempre?
Eccessivo sicuramente. Ma gran titolo comunquema davvero the last of us era il titolo più premiato di sempre?
Se non sbaglio superando i 6 punti dal livello consigliato non da più exp.signori ho bisogno di un chiarimento:ho terminato la quest del barone sanguinario, più precisamente ho portato a temine la quest della palude.. e ho notato che l'exp in ricompensa è una miseria, ossia 12 exp. Una volta ascoltato il racconto del barone mi rilascia 15 exp pere aver concluso il capitolo.. ma non è poco? le missioni secondarie e le quest precedenti offrivano 50 o 70 exp.
Forse perché ho affrontato la quest con un livello di 12 e il consigliato è 6? cioè c'è una distribuzione fissa dei punti? in caso contrario si tratta di un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
aiutatemi a capire. non voglio andare avanti per poi ricaricare..
è un insolito stratagemma. O meglio non pensavo che riguardasse anche le missioni principali. Ergo non voglio un pg sotto forma di *** sceso in terraSe non sbaglio superando i 6 punti dal livello consigliato non da più exp.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk