Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,433
la key delle limited si potrà convertire tranquillamente per steam come quella di HoS vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questa cosa si poteva fare anche con la key del gioco base?la key delle limited si potrà convertire tranquillamente per steam come quella di HoS vero?
No, le key delle edizioni fisiche sono per gog.com...la key delle limited si potrà convertire tranquillamente per steam come quella di HoS vero?
credo di no, solo per HoSMa questa cosa si poteva fare anche con la key del gioco base?
Si lo sò, ho l'edizione fisica attivata su GOG dal day one, chiedevo solo per curiosità.No, le key delle edizioni fisiche sono per gog.com...
Ah ok.credo di no, solo per HoS
quelle del gioco base sì, ma quella di HoS si poteva convertire qua http://thewitcher.com/en/exchange e ottenere una key steamNo, le key delle edizioni fisiche sono per gog.com...
Ah questa non la sapevo, ottima iniziativa dei CDP peccato solo che non valga anche per il gioco base... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngquelle del gioco base sì, ma quella di HoS si poteva convertire qua http://thewitcher.com/en/exchange e ottenere una key steam
Versione steam? Hai provato a fare il controllo dei file? Avevo anche io dei bug simili, li ho risolti facendo il controllo cache e riscaricando un file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPrima mi si bugga l'immersione in acqua. Poi una quest che non mi permette di aprire un baule. Poi si sminchiano le gambe di Geralt. Poi parte la telecamera che punta verso il cielo.
E tutto questo in meno di un'ora di gioco che ho fatto.
A me il bug che non permette di andare sotto acqua succede pure, è spesso e sono costretto a ricaricare la partita e quindi mi costringe a salvare compulsivamente ogni 5 minutiVersione steam? Hai provato a fare il controllo dei file? Avevo anche io dei bug simili, li ho risolti facendo il controllo cache e riscaricando un file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Versione GOG, non vorrei fosse colpa di quelle poche mod che ho installate (roba da poco, giusto qualche Improved LoD, niente altro).Versione steam? Hai provato a fare il controllo dei file? Avevo anche io dei bug simili, li ho risolti facendo il controllo cache e riscaricando un file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai detto poco, magari non è neanche aggiornata. Prova a toglierleVersione GOG, non vorrei fosse colpa di quelle poche mod che ho installate (roba da poco, giusto qualche Improved LoD, niente altro).
Io pure, ho la stessa mod più la Reworked project.Versione GOG, non vorrei fosse colpa di quelle poche mod che ho installate (roba da poco, giusto qualche Improved LoD, niente altro).
Mi sono beccato spesso il bug delle telecamera e l'unico modo per risolverlo era ricaricare i save e non ho nessuna mod attivaVersione GOG, non vorrei fosse colpa di quelle poche mod che ho installate (roba da poco, giusto qualche Improved LoD, niente altro).
Se noti del tearing sì.Ciao a tutti la mia domanda è questa: su the witcher 3 si può mettere il frame rate a 30. Se lo metto a 30, a parte che mi sembra che lagga rispetto ai 30 su console ma poi il v sync se metto gli FPS a 30 lo devo attivare o no?grazie per la risposta