geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
A quanto pare no.Ma ancora niente su Amazon?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare no.Ma ancora niente su Amazon?
Purtroppo no, io spero che un giorno uscirà.Ma c'è anche il gioco di carte in vendita da qualche parte???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Jesus.Su multigiocatore shop sono partiti i pre order, per chi fosse interessato. 29.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figurati, de nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAdesso c'è l ho fatta, dovevo prima acquistare i free dlc dallo store.. E poi ho fatto come hai detto.. Grazie..
idem, più che altro per non regalare i soldi delle ssJesus. Io aspetto Amazon che devo ordinare anche altro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià esaurita la versione PC su multicoso.![]()
10€ in più, 30€ anziché 20€.Ma costa tanto la collection delle espansioni con il mazzo di carte?:morristend:che sono indeciso se prenderle oppure acquistarle direttamente da gog:morris82:
Cavoli mi tenta solo per il mazzo di carte10€ in più, 30€ anziché 20€.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Idem, ma andrò ugualmente di DD.Cavoli mi tenta solo per il mazzo di carte![]()
Questo l'hai pagato 17,99€. Al prossimo acquisto ti scalano 2,40€.Idem, ma andrò ugualmente di DD.
Edit:Preso in DD, una cosa, prendendolo in DD c'era scritto " This order gives you € 2.40 back in Store Credit for any future purchase. ", che intendono?
Che anzichè prendersi 17,99€ si sono presi 15,59€?
Io devo ancora capire ma le due espansioni insieme quanto costano?perchè io devo acquistare anche la prima:tragic:Idem, ma andrò ugualmente di DD.
Edit:Preso in DD, una cosa, prendendolo in DD c'era scritto " This order gives you € 2.40 back in Store Credit for any future purchase. ", che intendono?
Che anzichè prendersi 17,99€ si sono presi 15,59€?
Comprati l'expansion pass e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo devo ancora capire ma le due espansioni insieme quanto costano?perchè io devo acquistare anche la prima:tragic:
Ah, ma non acquisterò più nulla da GOGQuesto l'hai pagato 17,99€. Al prossimo acquisto ti scalano 2,40€.
Si, stessa cosa su GOGComprati l'expansion pass e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu Steam è a 25€ ma credo sia allo stesso prezzo anche su GOG.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPagina amzon.it: http://www.amazon.it/Witcher-Wild-Blood-Expansion-Limited/dp/B01FS45RBO/ref=sr_1_10?s=videogames&ie=UTF8&qid=1463471037&sr=1-10&keywords=the+witcher+3+blood+and+wine
Preapratevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif