UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ma ancora niente su Amazon?
A quanto pare no.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma c'è anche il gioco di carte in vendita da qualche parte???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è anche il gioco di carte in vendita da qualche parte???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Purtroppo no, io spero che un giorno uscirà.

Su multigiocatore shop sono partiti i pre order, per chi fosse interessato. 29.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Jesus.

Io aspetto Amazon che devo ordinare anche altro.

Già esaurita la versione PC su multicoso. :rickds:

Eh spero bene, che non ho molta voglia di finire con una sola collector e l'altra no.

Ma costa tanto la collection delle espansioni con il mazzo di carte?:morristend:che sono indeciso se prenderle oppure acquistarle direttamente da gog:morris82:

Ma costa tanto la collection delle espansioni con il mazzo di carte?:morristend:che sono indeciso se prenderle oppure acquistarle direttamente da gog:morris82:
10€ in più, 30€ anziché 20€.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Cavoli mi tenta solo per il mazzo di carte:asd:
Idem, ma andrò ugualmente di DD.

Edit:Preso in DD, una cosa, prendendolo in DD c'era scritto " This order gives you € 2.40 back in Store Credit for any future purchase. ", che intendono?

Che anzichè prendersi 17,99€ si sono presi 15,59€?

Edit:Preso in DD, una cosa, prendendolo in DD c'era scritto " This order gives you € 2.40 back in Store Credit for any future purchase. ", che intendono?

Questo l'hai pagato 17,99€. Al prossimo acquisto ti scalano 2,40€.

Io devo ancora capire ma le due espansioni insieme quanto costano?perchè io devo acquistare anche la prima:tragic:

Io devo ancora capire ma le due espansioni insieme quanto costano?perchè io devo acquistare anche la prima:tragic:
Comprati l'expansion pass e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Steam è a 25€ ma credo sia allo stesso prezzo anche su GOG.

Questo l'hai pagato 17,99€. Al prossimo acquisto ti scalano 2,40€.
Ah, ma non acquisterò più nulla da GOG:rickds:

Ho GOG solo per The Witcher 3:sisi:

Vabbè, mi sono preso The Witcher ADVENTURE GAME gratis:asd:

P.S.Esiste una traduzione in Ita per Adventure Game?

Comprati l'expansion pass e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu Steam è a 25€ ma credo sia allo stesso prezzo anche su GOG.
Si, stessa cosa su GOG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro