UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
F5 come se non ci fosse un domani.

IaLG69W.gif

haha ma perchè costa un euro in più da gamestop:asd:?
because sono PRO

- - - Aggiornato - - -

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto riportando le informazioni, ma in realtà ho già prenotato in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, appena attivato il tasto "compra" sul season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se un giorno GOG Galaxy metterà i save in cloud:sisi:

Comunque Hype, prenotato ieri in DD:hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo per PS4 però, niente versione PC...Costa 1€ in più perchè c'è la Game Protection o per la busta?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Costa 98 centesimi in più perche è GameStop:sisi:

Poi arriva a un € in più con i 2 centesimi di busta:sisi:

Credo:morristend:

Se per Game Protection intendi la garanzia, quella costa 5€, è salita di prezzo, quando uscì Uncharted 4 mio fratello si fece fare la garanzia e gli hanno appioppato 5€ extra mentre lui pensava fosse 1€ e ci rimase di *****:rickds:

ragazzi io ho spolpato il gioco base su ps4, ma mi sono fatto il computer nuovo e vorrei rigiocarmelo su pc acquistando le espansioni. Su gog il gioco più l'expansion pass lo hanno scontato a 49,99 euro... che dite resisto e attendo altri sconti o mi lascio andare alla tentazione?

ragazzi io ho spolpato il gioco base su ps4, ma mi sono fatto il computer nuovo e vorrei rigiocarmelo su pc acquistando le espansioni. Su gog il gioco più l'expansion pass lo hanno scontato a 49,99 euro... che dite resisto e attendo altri sconti o mi lascio andare alla tentazione?
Se trovi buone offerte prendilo su Steam solo per i save in cloud, GOG non li ha e sei costretto a salvarteli sempre da qualche parte, io faccio così, ma i save in cloud sono sicuramente più comodi, magari aspetti i saldi estivi che probabilmente lo sconteranno.

Se trovi buone offerte prendilo su Steam solo per i save in cloud, GOG non li ha e sei costretto a salvarteli sempre da qualche parte, io faccio così, ma i save in cloud sono sicuramente più comodi, magari aspetti i saldi estivi che probabilmente lo sconteranno.
infatti stavo ragionando proprio su questa cosa.. aspetterò i saldi estivi di steam, e magari chissà ci scappa anche uno sconto un pò più corposo...

Costa 98 centesimi in più perche è GameStop:sisi:Poi arriva a un € in più con i 2 centesimi di busta:sisi:

Credo:morristend:

Se per Game Protection intendi la garanzia, quella costa 5€, è salita di prezzo, quando uscì Uncharted 4 mio fratello si fece fare la garanzia e gli hanno appioppato 5€ extra mentre lui pensava fosse 1€ e ci rimase di *****:rickds:
Credo dipenda dal costo del gioco, ci sono delle soglie ma non le conosco di preciso...comunque la mia voleva essere era una battutina infelice... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho convinto il capo a farmi fare il ponte del 2 giugno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Invece di 8 ore di lavoro farò 8 ore di Uiccià! :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preorder amazon disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Disponibile la limited di Blood and Wine su amazon!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro