UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ordinato. E grazie a Prime sarà mio il giorno stesso.

Presa! :ivan:

Però i 5€ per averlo il 31 Maggio non mi sono proprio andati giù :bah!:

In pratica ho speso più per l'espansione che per il gioco e l'altro dlc :rickds:

Ho convinto il capo a farmi fare il ponte del 2 giugno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Invece di 8 ore di lavoro farò 8 ore di Uiccià! :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Da me era già nel calendario ferie aziendale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dai, ora basta aspettare giorno 31, iberniamoci tutti insieme:asd:

Ma è steamworks? le carte del gwent sono tutte o solo della espansione?

Presa:ivan:

Ma è steamworks? le carte del gwent sono tutte o solo della espansione?
Di base no, ma se sarà come HoS sarà possibile convertire il codice all'interno in una key steam

La carte qui incluse sono i mazzi northern realms e nilfgaard, invece il mazzo introdotto in blood and wine(quello skellige) ancora non esiste fisico(ma penso che lo faranno prima o poi:ahsisi:)

Se trovi buone offerte prendilo su Steam solo per i save in cloud, GOG non li ha e sei costretto a salvarteli sempre da qualche parte, io faccio così, ma i save in cloud sono sicuramente più comodi, magari aspetti i saldi estivi che probabilmente lo sconteranno.
l'hai chiamato! è uscito anche su steam lo stesso sconto :pffs:

Credo che sia finalmente giunta l'ora di acquistare questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Appena terminato FF X HD, inizio questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che sia finalmente giunta l'ora di acquistare questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Appena terminato FF X HD, inizio questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È pure scontato su steam, non è mai stato a 24!

Poi il season lo trovi sui grigi tranquillamente sui 16€

È pure scontato su steam, non è mai stato a 24!Poi il season lo trovi sui grigi tranquillamente sui 16€
E per uno come me che non lo giocherebbe subito consigliate di aspettare i saldi estivi o buttarmi adesso?

Inoltre ho già gli altri due titoli della serie ma la domanda è: si capisce il terzo senza aver giocato i primi due o ci sono riferimenti? In genere se ce ne sono, anche se pochi, mi piace percorrere le saghe dal principio e con ordine

E per uno come me che non lo giocherebbe subito consigliate di aspettare i saldi estivi o buttarmi adesso?
Inoltre ho già gli altri due titoli della serie ma la domanda è: si capisce il terzo senza aver giocato i primi due o ci sono riferimenti? In genere se ce ne sono, anche se pochi, mi piace percorrere le saghe dal principio e con ordine
Credo sia difficile vada oltre il 50% ai summer, visti gli ultimi saldi di steam. Se non lo giochi adesso puoi aspettare tranquillamente, ai saldi lo ribecchi allo stesso prezzo se non inferiore.

Per i riferimenti è pieno zeppo, specialmente del cartaceo. Dei videogiochi consiglio di giocare almeno il 2.

Credo sia difficile vada oltre il 50% ai summer, visti gli ultimi saldi di steam. Se non lo giochi adesso puoi aspettare tranquillamente, ai saldi lo ribecchi allo stesso prezzo se non inferiore.
Per i riferimenti è pieno zeppo, specialmente del cartaceo. Dei videogiochi consiglio di giocare almeno il 2.
Ah ok perfetto, allora credo aspetterò, ma come mai (non solo tu, anche altri) siete così convinti che farà parte dei saldi nuovamente con quello sconto? Con "il cartaceo" intendi questo?

E grazie del consiglio sul 2

Ah ok perfetto, allora credo aspetterò, ma come mai (non solo tu, anche altri) siete così convinti che farà parte dei saldi nuovamente con quello sconto? Con "il cartaceo" intendi questo?
E grazie del consiglio sul 2
Perchè funziona così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono pochissimi i titoli che non vengono scontati ai saldi, se è già stato scontato in daily/weekly è sicuro al 100%.

Con il cartaceo mi riferisco ai libri di ciccio panza nonno Sapkowsky :morris82:

Il 2 inoltre è un titolo abbastanza recente e quindi si lascia giocare benissimo. Capisco tranquillamente un neofita che vuole saltare il primo perchè magari un pò datato. Anche se ti invito comunque a giocarlo, ma ai fini del 3 il 2 è sicuramente quello più vincolante.

Perchè funziona così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono pochissimi i titoli che non vengono scontati ai saldi, se è già stato scontato in daily/weekly è sicuro al 100%.
Con il cartaceo mi riferisco ai libri di ciccio panza nonno Sapkowsky :morris82:

Il 2 inoltre è un titolo abbastanza recente e quindi si lascia giocare benissimo. Capisco tranquillamente un neofita che vuole saltare il primo perchè magari un pò datato. Anche se ti invito comunque a giocarlo, ma ai fini del 3 il 2 è sicuramente quello più vincolante.
Ok afferrato, non seguo da molto l'andamento dei prezzi su steam e sul mercato dd in generale e devo ancora imparare queste "regole non scritte", sta di fatto che da alcuni mesi mi si è aperto un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tenterò col primo:stema:

Ok afferrato, non seguo da molto l'andamento dei prezzi su steam e sul mercato dd in generale e devo ancora imparare queste "regole non scritte", sta di fatto che da alcuni mesi mi si è aperto un mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque tenterò col primo[/b ]:stema:

e fai bene direi, superato lo "spiazzo" iniziale ti troverai davanti ad un titolo allucinante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif azzardo a dire che è rimasto il mio preferito

ma su amazon B&W c'era già? C'è disponibile la versione PS4 ma non quella PC. Porca zozza, possibile sia già terminata? :gio:

ma su amazon B&W c'era già? C'è disponibile la versione PS4 ma non quella PC. Porca zozza, possibile sia già terminata? :gio:
yeah, l'hanno messa martedì intorno alle 17/17.30 e ha resistito fino alla tarda nottata:asd:

prova comunque a controllare ogni tanto, mi pare che x HoS fecero un secondo giro di pre-order poco prima dell'uscita:sisi:

Preorder amazon disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma porc....

maledetto lavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro