UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nonostante alcuni difetti ho sempre tenuto la STLM 2.1 perchè liberava da quel giallo onnipresente nel gioco, ma ora l' ho tolta in previsione di blood and wine, siccome me lo voglio giocare tutto vanilla
La penso pure io così, priam esperienza tutto vanilla, come mamma l'ha fatto, NG+ mod a gogo:sisi:

Cosa fare? Ricomprare TW3 su Steam + Season Pass (solo per gli sfondi del profilo) e importare il save da GOG, giocare B&W e poi cominciare un ng+ per recuperare gli achievement o continuarlo su GOG, dove ho già la prima exp. Alla fine è "solo" un metter of money :morristend:
Io non ci spenderei mai i soldi per questa questione, però se ti va, perché no!?

Gli sfondi profilo puoi comprarli comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La penso pure io così, priam esperienza tutto vanilla, come mamma l'ha fatto, NG+ mod a gogo:sisi:
idem :sasa:

comunque ieri l' ho provato dopo tanto tempo in versione vanilla e al contrario di quello che immaginavo l' unica cosa che mi ha rotto le scatole è stata quella foschia che si vede nella distanza

STLM la rimuove e la sostituisce con la sfocatura, mentre nel vanilla è proprio una patina coprente.

Nel dlc invece si vedono i monti chiaramente nella distanza, proprio come nella STLM :andrean:

idem :sasa:
comunque ieri l' ho provato dopo tanto tempo in versione vanilla e al contrario di quello che immaginavo l' unica cosa che mi ha rotto le scatole è stata quella foschia che si vede nella distanza

STLM la rimuove e la sostituisce con la sfocatura, mentre nel vanilla è proprio una patina coprente.

Nel dlc invece si vedono i monti chiaramente nella distanza, proprio come nella STLM :andrean:
se parli del dof, si può disattivare dalle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se parli del dof, si può disattivare dalle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no è proprio un effetto foschia del gioco vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con la STLM viene rimosso e le montagne nella distanza si vedono chiaramente

quando ho un secondo faccio 2 screen comparativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no no è proprio un effetto foschia del gioco vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con la STLM viene rimosso e le montagne nella distanza si vedono chiaramente

quando ho un secondo faccio 2 screen comparativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapete mica se ci sarà pre-download del dlc?

spero che lo si potrà scaricare almeno dalla mattina così da poter completare entro il pomeriggio e provarlo un po', visto che da mercoledì sarò fuori casa fino a domenica...

Quasi niente, ho solo notato un tempo più lungo nel primo caricamento, credo per via delle texture migliori della reworked.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Praticamente nulla, incide più che altro la VRAM della tua scheda video...
Le proverò, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sapete mica se ci sarà pre-download del dlc?

spero che lo si potrà scaricare almeno dalla mattina così da poter completare entro il pomeriggio e provarlo un po', visto che da mercoledì sarò fuori casa fino a domenica...
momot ha confermato il pre-load, ma non ha detto quando ci sarà

momot ha confermato il pre-load, ma non ha detto quando ci sarà
ottimo, probabilmente nel week-end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io non ci spenderei mai i soldi per questa questione, però se ti va, perché no!?
Gli sfondi profilo puoi comprarli comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:phraengo::phraengo::phraengo: Allora siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

"Fixes issue whereby Geralt's clothing was not properly restored after sex scenes."

Come quella volte che dopo aver bangato con Yennifer, Geralt s'è messo le mutande sbagliate :pffs:

"Fixes issue whereby Geralt's clothing was not properly restored after sex scenes."
Come quella volte che dopo aver bangato con Yennifer, Geralt s'è messo le mutande sbagliate :pffs:

M'è capitato questo bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Uscii dal Passiflora scalzo, in mutande, ma con la corazza e i guanti del gatto sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amazon ha spedito :ivan:

Il 31 arriva a casa, ci si morde le mani fino al 1 alle 19, si rincasa, si fa l'unbox, si scarica e si nerda tutto il weekend :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa fare? Ricomprare TW3 su Steam + Season Pass (solo per gli sfondi del profilo) e importare il save da GOG, giocare B&W e poi cominciare un ng+ per recuperare gli achievement o continuarlo su GOG, dove ho già la prima exp. Alla fine è "solo" un metter of money :morristend:
di che sfondi stiamo parlando? qualcosa di nuovo per chi ha il gioco su STEAM oppure parliamo di quelli base acquistabili? :morristend: per il fatto degli amici la cosa è molto semplice, addi TW3 a STEAM e usi l'overlay anche con la versione GOG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scorsa pre-HoS di quante pagine era?Ricordo solo che erano 17gb di patch:asd:
17 GB di patch? Mi pare fossero 7, almeno su ps4. Ovviamente senza contare l'espansione (erano 4 GB se non erro).

Comunque io mi preparo psicologicamente per almeno 20-25 GB di roba (patch + espansione):morris82:

- - - Aggiornato - - -

Praticamente metà gioco base:rickds:

17 GB di patch? Mi pare fossero 7, almeno su ps4. Ovviamente senza contare l'espansione (erano 4 GB se non erro).
Comunque io mi preparo psicologicamente per almeno 20-25 GB di roba (patch + espansione):morris82:

- - - Aggiornato - - -

Praticamente metà gioco base:rickds:
17gb patch+dlc.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma da quello che ho letto anche per chi ha solo il gioco base ci sarà un aggiornamento corposo, giusto? Cmq sono indeciso se prendere ora le due exp o aspettare; sono ad 90 ore di gioco e come quest sono ancora alla ricerca di ciri sulle isole..

Troppa roba da fare xD

inviato da Sam Tarly tramite un corvo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro