UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ragazzi ma da quello che ho letto anche per chi ha solo il gioco base ci sarà un aggiornamento corposo, giusto? Cmq sono indeciso se prendere ora le due exp o aspettare; sono ad 90 ore di gioco e come quest sono ancora alla ricerca di ciri sulle isole..Troppa roba da fare xD

inviato da Sam Tarly tramite un corvo.
Se ancora devi finire il gioco principale allora ti conviene aspettare una sostanziosa offerta sul season pass... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ancora devi finire il gioco principale allora ti conviene aspettare una sostanziosa offerta sul season pass... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il punto è che non so' precisamente quanto manca .. È pur vero che me la sto prendendo mooolto comoda.

Il punto è che non so' precisamente quanto manca .. È pur vero che me la sto prendendo mooolto comoda.

Non sò a che velocità giochi ma in media mettici una cinquantina di ore minimo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Dipende molto da come giochi, diciamo che a occhio e croce hai superato la metà del gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci ho messo circa 200 ore andando con calma e scoprendo ogni minimo dettaglio del gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso B&W su gog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: . Byebye sessione estiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarò imbecille io ma per chi ha preso l'espansione da gs e si ritrova il corriere Bartolini(potesse bruciare) riesce a vedere il tracking della spedizione? Io se provo a collegarmi al loro sito mi dice che non posso raggiungerlo e il solito odioso codice ERR_CONNECTION_TIMED_OUT, quando fino ad ieri sono andato. Nemmenmo con la connessione del cellulare ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che poi ora che ci penso sono stati abbastanza stupidi a cominciare la spedizione ieri. Il primo giorno se lo prendono comodo affinché il pacco se lo prende il corriere, sabato e domenica non trasportano e devono consegnarlo almeno la mattina, spero, di martedì. Ho capito che mai nella vita devo preordinare roba dal gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presa anche io l'espansione da Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho avviato il gioco giusto per vedere come è messo Geralt e ho notato che non ricordo assolutamente nulla dei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi servirà un attimo prima di ritrovarmi di nuovo con il gameplay.

Spero pure che rendano disponibile il pre-load a breve, immagino saranno diversi GB da scaricare.

Sarò imbecille io ma per chi ha preso l'espansione da gs e si ritrova il corriere Bartolini(potesse bruciare) riesce a vedere il tracking della spedizione? Io se provo a collegarmi al loro sito mi dice che non posso raggiungerlo e il solito odioso codice ERR_CONNECTION_TIMED_OUT, quando fino ad ieri sono andato. Nemmenmo con la connessione del cellulare ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che poi ora che ci penso sono stati abbastanza stupidi a cominciare la spedizione ieri. Il primo giorno se lo prendono comodo affinché il pacco se lo prende il corriere, sabato e domenica non trasportano e devono consegnarlo almeno la mattina, spero, di martedì. Ho capito che mai nella vita devo preordinare roba dal gs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti preoccupare che ultimamente GS è avanti anni luce pure ad amazon ( il quale sgarra spesso e volentieri ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif massimo martedì arriva a casa e spesso mi è capitato di ricevere la roba pure il giorno prima, fin'ora non hanno MAI sgarrato e l'unica nota dolente rispetto ad amazon è pagargli la roba subito ( ovviamente questo "contro" vale solo per roba prenotata a distanza di mesi )

Ma la versione di gs ha il codice per steam?
Inviato dal mio Honor 6
gli scatolati sono tutti GOG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se sei interessato alle carte puoi sempre comprare lo scatolato e il SP a parte su STEAM, dovresti cavartela con una cifra non poi così folle

Ma la versione di gs ha il codice per steam?
Inviato dal mio Honor 6
Codice GOG, ma se non ho capito male si può convertire in codice steam

Il codice degli scatolati può essere riscattato su GOG, Steam e Origin. C'è scritto sulla confezione. Bisogna andare su thewitcher.com/exchange per cambiare il codice GOG in Steam o Origin.

Il codice degli scatolati può essere riscattato su GOG, Steam e Origin. C'è scritto sulla confezione.
quindi solo il gioco base resta legato a GOG in versione scatolata? :morristend:

non ti preoccupare che ultimamente GS è avanti anni luce pure ad amazon ( il quale sgarra spesso e volentieri ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif massimo martedì arriva a casa e spesso mi è capitato di ricevere la roba pure il giorno prima, fin'ora non hanno MAI sgarrato e l'unica nota dolente rispetto ad amazon è pagargli la roba subito ( ovviamente questo "contro" vale solo per roba prenotata a distanza di mesi )
Senza fare nulla riuscito ad entrare nel sito tracking di Bartolini è ho scoperto che il pacco è a 40 minuti da casa mia :morris82:

Se non fanno i fiscali domani mi arriva e in effetti per averlo il giorno stesso del d1 su amazon o ho il prime o pago quei soldi in più.

Senza fare nulla riuscito ad entrare nel sito tracking di Bartolini è ho scoperto che il pacco è a 40 minuti da casa mia :morris82:
Se non fanno i fiscali domani mi arriva e in effetti per averlo il giorno stesso del d1 su amazon o ho il prime o pago quei soldi in più.
io su amazon ho il prime ( per l'intero anno ) e più di una volta mi sono trovato con date di consegna cambiate all'ultimo e misteriosi "problemi con i fornitori" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la comodità di amazon resta sempre il poter prenotare di tutto senza dover subito pagare ( comodissimo nel caso si fosse indecisi ) ma per il resto meh, con i videogame ultimamente mi sono trovato maluccio

io su amazon ho il prime ( per l'intero anno ) e più di una volta mi sono trovato con date di consegna cambiate all'ultimo e misteriosi "problemi con i fornitori" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la comodità di amazon resta sempre il poter prenotare di tutto senza dover subito pagare ( comodissimo nel caso si fosse indecisi ) ma per il resto meh, con i videogame ultimamente mi sono trovato maluccio
Io l'espansione l'ho presa su amazon.it, non ho Prime, ma mi pare assurdo che come data di consegna ho fra il 7 e il 9 giugno...

Davvero Amazon è scaduto parecchio negli ultimi anni...ricordo che qualche annetto fa in 2 giorni ricevevo la merce a casa e gratuitamente sopra i 19 euro, senza servizi farlocchi a pagamento di mezzo...

Io l'espansione l'ho presa su amazon.it, non ho Prime, ma mi pare assurdo che come data di consegna ho fra il 7 e il 9 giugno...Davvero Amazon è scaduto parecchio negli ultimi anni...ricordo che qualche annetto fa in 2 giorni ricevevo la merce a casa e gratuitamente sopra i 19 euro, senza servizi farlocchi a pagamento di mezzo...
Con amazon per ricevere il giorno dell'uscita total war warhammer ho dovuto fare la spedizione veloce spendendo non mi ricordo quanto in più.

Pure io ricordo i bei tempi ma non ho mai prenotato giochi da amazon quindi non saprei se in questo caso è peggiorato

Io l'espansione l'ho presa su amazon.it, non ho Prime, ma mi pare assurdo che come data di consegna ho fra il 7 e il 9 giugno...Davvero Amazon è scaduto parecchio negli ultimi anni...ricordo che qualche annetto fa in 2 giorni ricevevo la merce a casa e gratuitamente sopra i 19 euro, senza servizi farlocchi a pagamento di mezzo...

Con amazon per ricevere il giorno dell'uscita total war warhammer ho dovuto fare la spedizione veloce spendendo non mi ricordo quanto in più.Pure io ricordo i bei tempi ma non ho mai prenotato giochi da amazon quindi non saprei se in questo caso è peggiorato
amazon a onor del vero ( per quanto mi riguarda ) le consegne le rispetta, io poi ci compro davvero un sacco di cose, dal libro al più disparato prodotto e il giorno dopo ( MASSIMO due giorni dal momento dell'ordine ) la roba mi arriva a casa puntualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questi "problemi" li ho riscontrati solo comprando videogame, capitato con BB, capitato con SFV e capitato anche con altri giochi che ora mi sfuggono, vero che ne compro regolarmente e stà cosa mi è capitata "solo" una manciata di volte ma effettivamente sotto questo aspetto il servizio l'ho trovato calato bruscamente, all'80% rispettano la data eh ma non sei più tranquillo come prima :kep88: tant'è che per BW non sono nemmeno stato a vedere e l'ho preso direttamente da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT ora che ci penso BB l'ho prenotato MESI prima, il giorno della spedizione hanno provato a prelevare i soldi di notte ( quando il circuito era chiuso ) e la mattina mi sono trovato la consegna spostata di UNA SETTIMANA, dopo aver contattato il servizio clienti mi è stato gentilmente detto di rifare l'ordine e che sarebbe stato l'unico modo di riceverlo il giorno successivo :kep88: semplice no? si, peccato che ormai i soldi risultavano bloccati e questa operazione mi è costata 90euro per due volte :morris82: per carità me li hanno riaccreditati ma dopo quasi 20 giorni, il mio gioco già pagato e prenotato non poteva essere spedito in tempo ma un nuovo ordine sì :rickds: da quel giorno ho cominciato a dubitare del servizio di amazon e con SFV hanno riconfermato con un'altro scherzetto simile, fortunatamente non mi fregava niente in quel caso e ho disdetto andando semplicemente da MW

Di GS si può dir tutto, ma per quanto mi riguarda sugli acquisti online sono sempre stati ineccepibili. I giochi mi arrivano il giorno prima del D1 con precisione svizzera.

io non compro da GS dal 2009 e vivo benissimo:asd:

amazon io col prime vado da ***, consegne sempre il giorno dopo l'ordine e i preorder sempre ricevuti il giorno dell'uscita

per chi non è prime immagino che ci siano dei problemi da quando hanno spostato la spedizione "base" alle poste, io diventai prime per quello(dai 3 ai 5 giorni per la consegna, intollerabile:asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro