Emhyr var Emreis
Jǫrmungandr
ah ok, mi ero preso un colpo :pole:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uguale anch'io senza dlcda galaxy ho scaricato 2.3 gb, ma non ho i dlc quindi non saprei :kep88:
this, proprio ieri ho finito BaW e stamane ho disinstallato. alla prossimaRilasciano sempre le patch quando ormai ho finito tutto![]()
Dovresti avere la formula del Gabbiano Bianco tra quelle di creazione base, servono altri liquori per crearla, e si trovano facilmente dai locandieri.A proposito di set del witcher: non riesco a trovare il maledetto "gatto bianco", una sorta di liquore per forgiare la spada d'acciaio dell'orso. Su internet tutti consigliano l'erborista di bosco frutteto (il primo villaggio), tuttavia non ho trovato nessuno schema o ricetta.
inviato da Sam Tarly tramite un corvo.
Scusami non è gatto bianco, ma gabbiano bianco. Insomma manca proprio quella sostanza, e sto girando in lungo e in largo per trovare la scheda di creazione ma niente..Dovresti avere la formula del Gabbiano Bianco tra quelle di creazione base, servono altri liquori per crearla, e si trovano facilmente dai locandieri.
Hai già controllato se hai o no la formula nella sezione Alchimia?Scusami non è gatto bianco, ma gabbiano bianco. Insomma manca proprio quella sostanza, e sto girando in lungo e in largo per trovare la scheda di creazione ma niente..
inviato da Sam Tarly tramite un corvo.
Purtroppo non ho la formula, e non riesco a trovarla dai vari mercanti.Hai già controllato se hai o no la formula nella sezione Alchimia?
Ah ok come ho fatto io. Si infatti lo avevo detto anche io che così era proprio chiarissima la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpezzare la maledizione del wight. Geralt porterà la povera persona ormai liberata dalla maledizione a Corvo Bianco e lì racconterà la storia al maggiordomo, tutti i dettagli e la musica di sottofondo ti diranno palesemente, se già non lo avevi capito prima, chi è il responsabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif