Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCThe Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine
Comunque parla con lo Sciamano oppure con un erbalista di Bianco Frutteto (non Tomira, ma un altro che si rende disponibile dopo aver ripulito un sito abbandonato)
Che due palle su gog non mi sblocca gli obiettivi dei combattimenti di skellige:tragic:per caso vi è capitato anche a voi che dopo l'endgame non sblocca alcuni obiettivi?:morristend:
Comunque belle le nuove armature di heartstoneretifico oltre a non sbloccarmi gli obiettivi su gog mi da anche il counter delle ore fermo non riesco propio a capire come non va:ehh?:
Che due palle su gog non mi sblocca gli obiettivi dei combattimenti di skellige:tragic:per caso vi è capitato anche a voi che dopo l'endgame non sblocca alcuni obiettivi?:morristend:Comunque belle le nuove armature di heartstoneretifico oltre a non sbloccarmi gli obiettivi su gog mi da anche il counter delle ore fermo non riesco propio a capire come non va:ehh?:
Avoja, di B&W per es non mi ha sbloccato più nulla, e l'ho finita 1 ora fa :morristend:
A proposito: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Caga completamente in testa a Heart of Stone, Touissant è ***, l'atmosfera è ***, la quest è ***, le nuove armor son ***, molto ganze le nuove aggiunte al gameplay e...niente è tutto un continuo piangere di gioia sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif segnalo solo 2-3 quest secondarie un po' troppo ripetitive/noiose che francamente non mi spiego, per il resto non potevano concludere il tutto in modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Domanda post finale:
ho chiesto tutto a Triss, non c'è altro da fare? Perchè missioni primarie non ne ho più e pensavo che partisse un filmato in cui si vedeva che fine facevano lei e Geralt tipo
A me HoS è piaciuto molto di più, o almeno la quest principale IMO è la migliore del gioco. Poi sì la nuova zona è veramente bella, le nuove armor sono belle e le aggiunte meritano.
Io per il finale
ho trovato Ciri ad attendermi a casa e niente, parlano, ci sono giusto 4 domande che le puoi fare, poi basta. Mi sono anche dimenticato di provare a far passare qualche giorno per vedere se era ancora lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me HoS è piaciuto molto di più, o almeno la quest principale IMO è la migliore del gioco. Poi sì la nuova zona è veramente bella, le nuove armor sono belle e le aggiunte meritano.
Io per il finale
ho trovato Ciri ad attendermi a casa e niente, parlano, ci sono giusto 4 domande che le puoi fare, poi basta. Mi sono anche dimenticato di provare a far passare qualche giorno per vedere se era ancora lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avoja, di B&W per es non mi ha sbloccato più nulla, e l'ho finita 1 ora fa :morristend:
A proposito: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Caga completamente in testa a Heart of Stone, Touissant è ***, l'atmosfera è ***, la quest è ***, le nuove armor son ***, molto ganze le nuove aggiunte al gameplay e...niente è tutto un continuo piangere di gioia sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif segnalo solo 2-3 quest secondarie un po' troppo ripetitive/noiose che francamente non mi spiego, per il resto non potevano concludere il tutto in modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Domanda post finale:
ho chiesto tutto a Triss, non c'è altro da fare? Perchè missioni primarie non ne ho più e pensavo che partisse un filmato in cui si vedeva che fine facevano lei e Geralt tipo
Capito pensavo fosse un problema solo mioma Blood and wine migliora ancora di più le quest secondarie della prima espansione?perchè quelle mi stanno piacendo un sacco;p
Capito pensavo fosse un problema solo mioma Blood and wine migliora ancora di più le quest secondarie della prima espansione?perchè quelle mi stanno piacendo un sacco;p
Per me rimangono sullo stesso piano (con un leggero peggioramento se conti quelle 2 che ho detto prima, ma parliamo davvero di una nota a margine) dunque entrambe ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Io per il finale
in cui muore solo Syanna perchè non si ha il fiocco, se si ammazza Detlaff sul serio non cambia niente rispetto alla decisione di lasciarlo andare? Mi sembra strano :morristend:
in cui muore solo Syanna perchè non si ha il fiocco, se si ammazza Detlaff sul serio non cambia niente rispetto alla decisione di lasciarlo andare? Mi sembra strano :morristend:
Detlaff ho sempre dovuto ucciderlo, non c'è stato modo per me di non combatterlo.
Ah e se hai il fiocco Syanna ovviamente non muore e alla fine le due sorelle fanno "pace". Probabilmente trovi qualche video del finale sul tubo se vuoi vederlo.
Detlaff ho sempre dovuto ucciderlo, non c'è stato modo per me di non combatterlo.
Ah e se hai il fiocco Syanna ovviamente non muore e alla fine le due sorelle fanno "pace". Probabilmente trovi qualche video del finale sul tubo se vuoi vederlo.
perchè ho visto un video del finale senza fiocco in cui Syanna muore e lui l'ha lasciato andare Detlaff, ma nei commenti c'era scritto che se lo si combatteva non cambiava nulla il che mi sembra super strano oltre che insensato :morristend:
Dalla distanza daje di Igni con il Filtro di Petri superiore (la pozione per aumentare l'intesità dei Segni al max per capirsi) così lo incenerisci sempre