UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
comunque il combattimento con

Gregor Clegane è un tocco di classe:asd:

però dovevano fargli impugnare lo spadone con una mano sola:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo pure io 13gb di patch su GOG:sisi:

Finalmente hanno fixato la coda di Roach. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche la chioma?

Comunque parla con lo Sciamano oppure con un erbalista di Bianco Frutteto (non Tomira, ma un altro che si rende disponibile dopo aver ripulito un sito abbandonato)
Stasera riprovo. Grazie mille

inviato da Sam Tarly tramite un corvo.

Non saprei perchè non ho mai avuto questo problema, mi era sparita solo la coda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me invece Roach la coda ce l'ha solo a Kaer Morhen e a Toussaint.

Skellige, Velen/Novigrad e White Orchard è sempre senza coda... inguardabile :(

anche a voi con la 1.22 sono scomparse le biografie di geralt e o'dimm nel glossario:loris:?

Che due palle su gog non mi sblocca gli obiettivi dei combattimenti di skellige:tragic:per caso vi è capitato anche a voi che dopo l'endgame non sblocca alcuni obiettivi?:morristend:

Comunque belle le nuove armature di heartstone:sisi:retifico oltre a non sbloccarmi gli obiettivi su gog mi da anche il counter delle ore fermo non riesco propio a capire come non va:ehh?:

Che due palle su gog non mi sblocca gli obiettivi dei combattimenti di skellige:tragic:per caso vi è capitato anche a voi che dopo l'endgame non sblocca alcuni obiettivi?:morristend:Comunque belle le nuove armature di heartstone:sisi:retifico oltre a non sbloccarmi gli obiettivi su gog mi da anche il counter delle ore fermo non riesco propio a capire come non va:ehh?:
Avoja, di B&W per es non mi ha sbloccato più nulla, e l'ho finita 1 ora fa :morristend:

A proposito: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Caga completamente in testa a Heart of Stone, Touissant è ***, l'atmosfera è ***, la quest è ***, le nuove armor son ***, molto ganze le nuove aggiunte al gameplay e...niente è tutto un continuo piangere di gioia sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif segnalo solo 2-3 quest secondarie un po' troppo ripetitive/noiose che francamente non mi spiego, per il resto non potevano concludere il tutto in modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domanda post finale:

ho chiesto tutto a Triss, non c'è altro da fare? Perchè missioni primarie non ne ho più e pensavo che partisse un filmato in cui si vedeva che fine facevano lei e Geralt tipo :hmm:

A me HoS è piaciuto molto di più, o almeno la quest principale IMO è la migliore del gioco. Poi sì la nuova zona è veramente bella, le nuove armor sono belle e le aggiunte meritano.

Io per il finale

ho trovato Ciri ad attendermi a casa e niente, parlano, ci sono giusto 4 domande che le puoi fare, poi basta. Mi sono anche dimenticato di provare a far passare qualche giorno per vedere se era ancora lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me HoS è piaciuto molto di più, o almeno la quest principale IMO è la migliore del gioco. Poi sì la nuova zona è veramente bella, le nuove armor sono belle e le aggiunte meritano.
Io per il finale

ho trovato Ciri ad attendermi a casa e niente, parlano, ci sono giusto 4 domande che le puoi fare, poi basta. Mi sono anche dimenticato di provare a far passare qualche giorno per vedere se era ancora lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho provato a far passare qualche giorno e

rimane, verso le 22 va a letto e verso le 10 si sveglia e ritorna all'albero
, passa tutte le giornate così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avoja, di B&W per es non mi ha sbloccato più nulla, e l'ho finita 1 ora fa :morristend:
A proposito: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Caga completamente in testa a Heart of Stone, Touissant è ***, l'atmosfera è ***, la quest è ***, le nuove armor son ***, molto ganze le nuove aggiunte al gameplay e...niente è tutto un continuo piangere di gioia sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif segnalo solo 2-3 quest secondarie un po' troppo ripetitive/noiose che francamente non mi spiego, per il resto non potevano concludere il tutto in modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domanda post finale:

ho chiesto tutto a Triss, non c'è altro da fare? Perchè missioni primarie non ne ho più e pensavo che partisse un filmato in cui si vedeva che fine facevano lei e Geralt tipo :hmm:
Capito pensavo fosse un problema solo mio:asd:ma Blood and wine migliora ancora di più le quest secondarie della prima espansione?perchè quelle mi stanno piacendo un sacco;p

Capito pensavo fosse un problema solo mio:asd:ma Blood and wine migliora ancora di più le quest secondarie della prima espansione?perchè quelle mi stanno piacendo un sacco;p
Per me rimangono sullo stesso piano (con un leggero peggioramento se conti quelle 2 che ho detto prima, ma parliamo davvero di una nota a margine) dunque entrambe ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io per il finale

Sarà che quando si tratta di Vampiri io sbarello boh :rickds:

Ah bon finisce li così. Peccato, ci stava un bel filmato conclusivo fatto bene ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece Roach la coda ce l'ha solo a Kaer Morhen e a Toussaint.Skellige, Velen/Novigrad e White Orchard è sempre senza coda... inguardabile :(
abilita la console con una delle mod apposite

sali su roach

scrivi "KillHorse"

piangi la sua dipartita

allontanati fino a farla uscire dalla minimappa

chiama Roach con un fischio

asciugati le lacrime sulla sua coda

Ma nel finale di B&W...

in cui muore solo Syanna perchè non si ha il fiocco, se si ammazza Detlaff sul serio non cambia niente rispetto alla decisione di lasciarlo andare? Mi sembra strano :morristend:

Ma nel finale di B&W...
in cui muore solo Syanna perchè non si ha il fiocco, se si ammazza Detlaff sul serio non cambia niente rispetto alla decisione di lasciarlo andare? Mi sembra strano :morristend:
Io ho provato varie scelte e alla fine

Detlaff ho sempre dovuto ucciderlo, non c'è stato modo per me di non combatterlo.

Ah e se hai il fiocco Syanna ovviamente non muore e alla fine le due sorelle fanno "pace". Probabilmente trovi qualche video del finale sul tubo se vuoi vederlo.

Io ho provato varie scelte e alla fine
Detlaff ho sempre dovuto ucciderlo, non c'è stato modo per me di non combatterlo.

Ah e se hai il fiocco Syanna ovviamente non muore e alla fine le due sorelle fanno "pace". Probabilmente trovi qualche video del finale sul tubo se vuoi vederlo.
Eh infatti ho chiesto per quello...

perchè ho visto un video del finale senza fiocco in cui Syanna muore e lui l'ha lasciato andare Detlaff, ma nei commenti c'era scritto che se lo si combatteva non cambiava nulla il che mi sembra super strano oltre che insensato :morristend:

Ragazzi aiuto per HoS:

Rospo mi sta facendo il ****:tragic:come faccio ad ucciderlo?

Ragazzi aiuto per HoS:
Rospo mi sta facendo il ****:tragic:come faccio ad ucciderlo?
Dalla distanza daje di Igni con il Filtro di Petri superiore (la pozione per aumentare l'intesità dei Segni al max per capirsi) così lo incenerisci sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro