UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Dalla distanza daje di Igni con il Filtro di Petri superiore (la pozione per aumentare l'intesità dei Segni al max per capirsi) così lo incenerisci sempre
Capito adesso ci provo:sisi:

alla fine a nessuno sono scomparse quelle 2 descrizioni:tristenev:? Solo a me:tristenev:?

btw ho appena ottenuto

l'aerondight:gigio2:

Fra poco mi accingo ad iniziare B&W, rinnovo alcune domande che avevo fatto tempo fa dal momento che in molti avete già finito questa espansione:

1) Esiste qualche commerciante che vende gli schemi del set della vipera, che si può recuperare in HoS?

2) esistono armature missabili in B&W? Perché se sì, mi procuro una guida anzitempo, se esiste...

Se non si è capito, odio gli oggetti missabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra poco mi accingo ad iniziare B&W, rinnovo alcune domande che avevo fatto tempo fa dal momento che in molti avete già finito questa espansione:

1) Esiste qualche commerciante che vende gli schemi del set della vipera, che si può recuperare in HoS?

2) esistono armature missabili in B&W? Perché se sì, mi procuro una guida anzitempo, se esiste...

Se non si è capito, odio gli oggetti missabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) L'armatura della Vipera Velenosa si può ottenere solo comprando gli schemi dalla signora all'asta in HoS

2) No, le missioni per il recupero dei set in BaW non si possono praticamente mancare, se vuoi ti do una dritta per il fabbro/armaiolo

Ultima modifica da un moderatore:
1) L'armatura della Vipera Velenosa si può ottenere solo comprando gli schemi dalla signora all'asta in HoS

2) No, le missioni per il recupero dei set in BaW non si possono praticamente mancare, se vuoi ti do una dritta per il fabbro/armaiolo
Ti ringrazio...

In realtà ho comprato tutti gli schemi dell'armatura della vipera; ho mancato solo una delle due spade, quella il cui schema si trova proprio nella casa d'asta. Sono tutt'orecchi per la dritta sul fabbro/armaiolo :mah:

Ti ringrazio...

In realtà ho comprato tutti gli schemi dell'armatura della vipera; ho mancato solo una delle due spade, quella il cui schema si trova proprio nella casa d'asta. Sono tutt'orecchi per la dritta sul fabbro/armaiolo :mah:
Mhhh non mi ricordo se

Puoi scendere nuovamente nel bunker della casa d'aste per recuperare lo schema. :hmm:
Per il fabbro/armaiolo che forgia sia armature che spade (appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Devi andare da un certo Lafargue, non mi ricordo come il gioco me lo abbia notificato perché non ci sono arrivata da sola, credo di aver letto un avviso, ma ho un vuoto. Si trova dopo la porta di Metinna

ho deciso finalmente il game plus (e si anche se the uiccia 3 é uno dei miei giochi preferiti di sempre non ho mai avuto il tempo di reiniziarlo) ed ho un paio di domande .... non ho ancora preso i due dlc, consigliate di farli con il game plus o posso farli con l'ultimo salvataggio fatto con la prima run ? le missioni ci sono ancora tutte ? ad esempio quelle delle armature non credo visto che me le ha lasciate tutte

ho deciso finalmente il game plus (e si anche se the uiccia 3 é uno dei miei giochi preferiti di sempre non ho mai avuto il tempo di reiniziarlo) ed ho un paio di domande .... non ho ancora preso i due dlc, consigliate di farli con il game plus o posso farli con l'ultimo salvataggio fatto con la prima run ? le missioni ci sono ancora tutte ? ad esempio quelle delle armature non credo visto che me le ha lasciate tutte
Credo che non cambi nulla, l'importante é che te li giochi :ivan:

Sto odiando seriamente il gioco in HoS

quelllo stronzo di ranocchio mi secca sempre quando manca poco alla fine:tristenev:mi sto pendendo di avere speso la maggior parte dei punti in attacco:sisi:

Finalmente sono partito con la main quest di B&W. Fantastica!

Peccato per quei tre giorni di "buco"

quando viene incarcerata Syanna e poi parte l'attacco dei vampiri alla città.

Ora sono indeciso su cosa fare...

Liberare Syanna e vedere che succede? Sicuramente pare la scelta meno violenta e quindi in linea con le mie scelte precedenti.

Andare alla ricerca del super-vampiro? Sembra una bella quest!

Intanto mi sono fatto un bel salvataggio così al limite posso rifare questo pezzo xD

Cmq anche a voi gog non sblocca gli obiettivi?:morristend:
Alcuni sì, alcuni no. Ho preso tutte le carte e non mi ha sbloccato nulla, così come finire il DLC.

Altri invece (indossare un set completo da witcher ad esempio) me li ha sbloccati.

Alcuni sì, alcuni no. Ho preso tutte le carte e non mi ha sbloccato nulla, così come finire il DLC.Altri invece (indossare un set completo da witcher ad esempio) me li ha sbloccati.
Ok tanto non mi interessa ma pensavo che fosse un problema solo mio;p

The Witcher 3: Wild Hunt | Elenco Mod in prima pagina! | Blood & Wine disponibile! |

Ciao ragazzi,

Sto avendo difficoltà con la missione "affrontare l'ignoto"

nella parte dove bisogna sparare ai mattoni. Sparo con la mira della balestra e non succede nulla -.-

Sapete che fare?

Edit: è un bug noto.

Risolto usando AARD

Madonna che finale spettacolare che ho ottenuto
qnv7zq.gif

in più totalmente inaspettato:trollface:

Sylvia Anna
qnv7zq.gif
Stasera o domani ricarico e vedo gli altri

Posto qui per chi come me aveva problemi con gli obiettivi,alla fine era colpa del game overlay:sisi:

Posto qui per chi come me aveva problemi con gli obiettivi,alla fine era colpa del game overlay:sisi:
Contento che tu abbia trovato il problema. A me quell'overlay allungava in maniera spropositata i tempo di caricamento del gioco. Stavo per impazzire prima di capire la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contento che tu abbia trovato il problema. A me quell'overlay allungava in maniera spropositata i tempo di caricamento del gioco. Stavo per impazzire prima di capire la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me faceva stutterare pesantemente il gioco, con freeze di 1-2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro