UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
finito il primo dlc HoS .... inuitile dire che sia bellissimo ... non mi rimane che andare in tutti i luoghi con il "?" sbloccati con questa espansione ... poi si shoppa BaW .... spero solo di non aver missato nessuna carta del gwent in HoS

riesco a far girare il gioco con buoni dettagli in fullhd con questa config:

-RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

-Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx

-VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz

-CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed

-RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

-VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz

dipende,se vuoi i 60 no se invece vuoi i 30 si

L'ho iniziato qualche giorno fa, ho esplorato un pochino e ho fatto solo due missioni secondarie che mi hanno coinvolto parecchio. Figuriamoci come sarà la storia principale! Per ora mi sembra strepitoso! Tanti posti da esplorare, tante cose da trovare, da capire e da vivere.

Ragazzi ho un piccolo dubbio: ho acquistato le due exp, tuttavia ho quasi terminato l'avventura principale, e prima di dedicarmi alle espansioni vorrei finirlo. Una volta terminato il gioco posso continuare o devo ricaricare il salvataggio?

PS porco zio non riesco a trovare la formula del gabbiano bianco, mi serve per completare le spade e armatura dell' orso. Sto dando di matto, neanche l'erborista su skylinge ha sta maledetta ricetta.

inviato da Sam Tarly tramite un corvo.

Ragazzi ho un piccolo dubbio: ho acquistato le due exp, tuttavia ho quasi terminato l'avventura principale, e prima di dedicarmi alle espansioni vorrei finirlo. Una volta terminato il gioco posso continuare o devo ricaricare il salvataggio? PS porco zio non riesco a trovare la formula del gabbiano bianco, mi serve per completare le spade e armatura dell' orso. Sto dando di matto, neanche l'erborista su skylinge ha sta maledetta ricetta.

inviato da Sam Tarly tramite un corvo.
Puoi continuarev tranquillamente dopo l'end game:sisi:

Io con I5 3450+AMD 7950 lo giocato a 1080p x 30fps con tutto al massimo tranne Distanza Vegetazione(Alto) e le impostazioni del pelo figo by Nvidia disattivate.

Credo che se punti ai 30fps con una 7850 ti basta mettere le ombre su medio, HBO+ disattivato e qualche altra piccola accortezza, magari le texture che mi pare che ad ultra usino più di 2gb di vram.

Dall' ultimo aggiornamento ho un bug stupido ma abbastanza fastidioso

geralt si lava dal nulla :morristend:

sto correndo per novigrad con il sole che pesta, e all' improvviso me lo ritrovo con i capelli bagnati e con gli abiti che gocciolano

sto cercando l' armatura del lupo a kaer moren e arrivato alla vecchia torre di guardia mi si impesta d'acqua il personaggio dal nulla.

senza una logica o motivo è come se geralt si beccasse un gavettone invisibile.

Prima delle ultime patch non ho mai avuto questo bug.

Finchè non risolvono non inizio la mia 4° e ultima run :stema:

CmrL-ITUMAAUhuL.jpg

:ivan:

Quindi tutti a ripagare ancora i Red ?

Dite se lo meriteranno ?

Stanno parlando di rimaneggiamenti pure di gameplay per questa GOTY.

Quindi tutti a ripagare ancora i Red ?
Dite se lo meriteranno ?

Stanno parlando di rimaneggiamenti pure di gameplay per questa GOTY.
Veramente?:morristend:se lo fanno mi roderebbe un poco ma esce il gioco definitivo:sisi:

ma se è una roba tipo le versioni Enhanced dei primi due non dovrebbe essere che chi ha già il gioco riceverà l'aggiornamento alla nuova versione?

Ultima modifica da un moderatore:
ma se è una roba tipo le versioni Enhanced dei primi due non è che chi ha già il gioco riceverà l'aggiornamento alla nuova versione?
Probabile. Sono curioso di vedere cosa aggiungeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento si parla "solo" di Gioco, più Patch, più DLC, più Espansioni... Non si è parlato di cambi al Gameplay :morristend:

Io confido nella solita regola che le Enhanced sono gratis per i vecchi acquirenti.

Magari poi sono ingenuo io, visto che ora che CDPR è una delle SH più importanti del mercato magari queste vecchie regole verranno meno, però mi piace vederli ancora come la good company che sono sempre stati.

Se esce lo scatolato della goty con tutti i mazzi da gwent lo ricompro e fregauncazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se è una roba tipo le versioni Enhanced dei primi due non dovrebbe essere che chi ha già il gioco riceverà l'aggiornamento alla nuova versione?
infatti sarà così, visto che si parla solo dell'inclusione dei 16 free dlc + le 2 exp già uscite e di nulla di nuovo

non credo che avremo le novità che ebbero le precedenti enhanced, qua tanti upgrade e cambiamenti li hanno distribuiti gradualmente con le patch

- - - Aggiornato - - -

Se esce lo scatolato della goty con tutti i mazzi da gwent lo ricompro e fregauncazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io spero che x skellige(se lo metteranno) diano anche la possibilità di acquistarlo separatamente

ok che si meritano tutto,ecc. però io ho che già tutto vorrei evitare di spendere 50€ per cose che ho già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro