Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende,se vuoi i 60 no se invece vuoi i 30 siriesco a far girare il gioco con buoni dettagli in fullhd con questa config:
-RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
-Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx
-VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz
-CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
Puoi continuarev tranquillamente dopo l'end gameRagazzi ho un piccolo dubbio: ho acquistato le due exp, tuttavia ho quasi terminato l'avventura principale, e prima di dedicarmi alle espansioni vorrei finirlo. Una volta terminato il gioco posso continuare o devo ricaricare il salvataggio? PS porco zio non riesco a trovare la formula del gabbiano bianco, mi serve per completare le spade e armatura dell' orso. Sto dando di matto, neanche l'erborista su skylinge ha sta maledetta ricetta.
inviato da Sam Tarly tramite un corvo.
Io con I5 3450+AMD 7950 lo giocato a 1080p x 30fps con tutto al massimo tranne Distanza Vegetazione(Alto) e le impostazioni del pelo figo by Nvidia disattivate.riesco a far girare il gioco con buoni dettagli in fullhd con questa config:
-RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
-Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx
-VGA Gigabyte Ati Amd Radeon HD 7850 GV-R785OC-2GD Core 975MHz Memory GDDR5 4800MHz
-CPU Intel Core i5-3470 3,2GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
Veramente?:morristend:se lo fanno mi roderebbe un poco ma esce il gioco definitivoQuindi tutti a ripagare ancora i Red ?
Dite se lo meriteranno ?
Stanno parlando di rimaneggiamenti pure di gameplay per questa GOTY.
Probabile. Sono curioso di vedere cosa aggiungeranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se è una roba tipo le versioni Enhanced dei primi due non è che chi ha già il gioco riceverà l'aggiornamento alla nuova versione?
infatti sarà così, visto che si parla solo dell'inclusione dei 16 free dlc + le 2 exp già uscite e di nulla di nuovoma se è una roba tipo le versioni Enhanced dei primi due non dovrebbe essere che chi ha già il gioco riceverà l'aggiornamento alla nuova versione?
io spero che x skellige(se lo metteranno) diano anche la possibilità di acquistarlo separatamenteSe esce lo scatolato della goty con tutti i mazzi da gwent lo ricompro e fregauncazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif