UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ragazzi qualcuno mi aiuta a capire perchè se metto il gioco in borderless me lo fa vedere comunque in una finestra piccola? Ho "scoperto" che attivando il vsync sul pannello nvidia posso superare lo scoglio dei 30 fps locked che avevo sul mio pc attaccato alla tv e impostando i giochi in borderless.Su altri giochi funziona (tipo Arkham Knight) mentre su TW3 mi rimane questa finestra piccola e non so perchè. Grazie a tutti.

Ragazzi qualcuno mi aiuta a capire perchè se metto il gioco in borderless me lo fa vedere comunque in una finestra piccola? Ho "scoperto" che attivando il vsync sul pannello nvidia posso superare lo scoglio dei 30 fps locked che avevo sul mio pc attaccato alla tv e impostando i giochi in borderless.Su altri giochi funziona (tipo Arkham Knight) mentre su TW3 mi rimane questa finestra piccola e non so perchè. Grazie a tutti.
Borderless è finestra senza bordi.

Se ti esce lo schermo piccolo, prova a premere contemporaneamente ALT+Invio

Per quanto riguarda le mod grafiche sono usciti i vari update per la Goty oppure devono ancora uscire?

Borderless è finestra senza bordi.Se ti esce lo schermo piccolo, prova a premere contemporaneamente ALT+Invio
Si lo so.Unico modo per vedere vsync attivo e fps sopra i 30 lockati.Purtroppo però rimane sempre la finestra piccola nonostante alt+Invio. Altre soluzioni? Mi dispiace tornare a giocare con quell'effetto tearing . Grazie ancora

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Finalmente finito baw.... beh la parte finale è abbastanza originale...Hanno sfruttato meglio i posti "fiabeschi" rispetto a quel mordi e fuggi nel titolo base,in cui visitati dei luoghi "extra terreni" in modo troppo frettoloso

Chissà come gli è venuta in mente una roba del genere

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente finito baw.... beh la parte finale è abbastanza originale...Hanno sfruttato meglio i posti "fiabeschi" rispetto a quel mordi e fuggi nel titolo base,in cui visitati dei luoghi "extra terreni" in modo troppo frettoloso
Spippando erba in un trip fra Provenza e Toscana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Non lo so, forse si sono rifatti ai libri (che non ho letto ma che mi piacerebbe leggere).

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Sono a Skellige. Ambientazione bellissima. Mi ricorda un misto tra Islanda e Irlanda. Tanti luoghi da scoprire in mezzo al mare infestato da mostri. Ma come si fa a combattere sott'acqua?

Sono a Skellige. Ambientazione bellissima. Mi ricorda un misto tra Islanda e Irlanda. Tanti luoghi da scoprire in mezzo al mare infestato da mostri. Ma come si fa a combattere sott'acqua?
Vai di balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho letto ancora tutti i libri ma da quello che ho letto fin'ora sono presenti molte storie o accenni "distorti" di fiabe, forse non si sono ispirati direttamente sui libri per quella parte ma hanno preso spunto anche loro da quelle fonti :unsisi:

Balestra, anche se fatta bene io odio sempre quando nei giochi ti devi tuffare sott'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Balestra, anche se fatta bene io odio sempre quando nei giochi ti devi tuffare sott'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie a te e a Major Tom per le risposte. Anche io odio buttarmi in acqua ma esplorare l'isola è veramente uno spettacolo

ho preso la goty su gog vorrei inserire alcune mod, per esempio l' enhanced edition qualcuno mi spiega come fare? grazie

ho preso la goty su gog vorrei inserire alcune mod, per esempio l' enhanced edition qualcuno mi spiega come fare? grazie
sulle pagine delle mod trovi tutti le info, ma in genere si tratta solo di copiare le cartelle in questione nella cartella mods/dlc/bin a seconda del caso singolo

C'e' un modo per poter fare screenshot con la versione Gog? Ho provato ad aggiungere il gioco su steam ma non mi fa usare il tasto F12 per fare gli screen. :morris82:

C'e' un modo per poter fare screenshot con la versione Gog? Ho provato ad aggiungere il gioco su steam ma non mi fa usare il tasto F12 per fare gli screen. :morris82:
Usa MSI Afterburner (e Riva Tuner)

Lo installo grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho provato a fare screen con il tasto F12 ma non vengono salvati da nessuna parte, non conosci un programma alternativo?

Lo installo grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ho provato a fare screen con il tasto F12 ma non vengono salvati da nessuna parte, non conosci un programma alternativo?
Hai attivato gli screenshot dalle impostazioni?

Hai attivato gli screenshot dalle impostazioni?
Edit: Non era attivato il tasto ora funzionano grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro