KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Classic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, grazieSì, perchè TW3 è drm free, se non lo avvii con Steam non carica le caratteristiche di quest'ultimo.
Che GPU hai e che dettagli hai impostato?Ah ok, grazie
Comunque che giocone, dopo le prime fasi di ambientazione e smanettamento delle impostazioni grafiche ho trovato il giusto compromesso tra grafica e prestazioni, spettacolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho una Msi GTX 970 da 4GbChe GPU hai e che dettagli hai impostato?
che zone hai visto? da quello che ricordo da quando avevo la 970 nelle zone più avanzate la vegetazione al massimo è davvero pesante, meglio tenerla ad alto.Ho una Msi GTX 970 da 4Gb
All'inizio avevo un pò di cali di frame perchè avevo tutto al massimo comprese le impostazioni avanzante di post-processing.
Poi ho proceduto in questo modo:
Le impostazioni grafiche le ho lasciate tutte al massimo.
Nel post processing tutte al max e ho disattivato il motion blur ed il blur però avevo ancora dei piccoli "scatti"
Quindi ho dissattivando le vignettature ed installato questa mod:
The Witcher 3 HD Reworked Project
Adesso gira da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono ancora in giro per Bosco Fiorito, l'ho appena iniziatoche zone hai visto? da quello che ricordo da quando avevo la 970 nelle zone più avanzate la vegetazione al massimo è davvero pesante, meglio tenerla ad alto.
capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono ancora in giro per Bosco Fiorito, l'ho appena iniziato
Bosco fiorito è la parte più leggera...Sono ancora in giro per Bosco Fiorito, l'ho appena iniziato
Dev'essere White Orchard.C'è una location chiamata bosco fiorito? Devo essermela persa![]()