UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Classic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri mi è successa una cosa abbastanza strana, ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla.

Praticamente ho il gioco su steam, fino a ieri tutto ok. Ieri ho installato il nexus mod manager e scaricate le mod delle texture in HD e del viaggio rapido.

Ho fatto partire il gioco tramite nexus mod manager e ci ho giocato per circa 2-3 ore.

Quando sono uscito però controllando su steam mi diceva: ultimo avvio domenica (cosa?? :morris82:) e non mi ha nemmeno conteggiato le ore di gioco di ieri sera :morris82:

non capisco, devo far partire il gioco da steam come al solito senza passare dal mod manager?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, perchè TW3 è drm free, se non lo avvii con Steam non carica le caratteristiche di quest'ultimo.
Ah ok, grazie

Comunque che giocone, dopo le prime fasi di ambientazione e smanettamento delle impostazioni grafiche ho trovato il giusto compromesso tra grafica e prestazioni, spettacolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah ok, grazie
Comunque che giocone, dopo le prime fasi di ambientazione e smanettamento delle impostazioni grafiche ho trovato il giusto compromesso tra grafica e prestazioni, spettacolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che GPU hai e che dettagli hai impostato?

Più che una piroetta mi sembra che faccia una veronica :rickds::rickds::rickds:

Che GPU hai e che dettagli hai impostato?
Ho una Msi GTX 970 da 4Gb

All'inizio avevo un pò di cali di frame perchè avevo tutto al massimo comprese le impostazioni avanzante di post-processing.

Poi ho proceduto in questo modo:

Le impostazioni grafiche le ho lasciate tutte al massimo.

Nel post processing tutte al max e ho disattivato il motion blur ed il blur però avevo ancora dei piccoli "scatti"

Quindi ho dissattivando le vignettature ed installato questa mod:

The Witcher 3 HD Reworked Project

Adesso gira da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho una Msi GTX 970 da 4Gb
All'inizio avevo un pò di cali di frame perchè avevo tutto al massimo comprese le impostazioni avanzante di post-processing.

Poi ho proceduto in questo modo:

Le impostazioni grafiche le ho lasciate tutte al massimo.

Nel post processing tutte al max e ho disattivato il motion blur ed il blur però avevo ancora dei piccoli "scatti"

Quindi ho dissattivando le vignettature ed installato questa mod:

The Witcher 3 HD Reworked Project

Adesso gira da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che zone hai visto? da quello che ricordo da quando avevo la 970 nelle zone più avanzate la vegetazione al massimo è davvero pesante, meglio tenerla ad alto.

Sono ancora in giro per Bosco Fiorito, l'ho appena iniziato
capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovrai ritoccare qualcosina leggermente al ribasso (mi ricordo che giocavo con tutto maxato tranne ombre e vegetazione a alto) ma con una perdita di qualità comunque abbastanza minima.

edit: considera anche di aggiungere un po' di sweetfx, merita.

Sono ancora in giro per Bosco Fiorito, l'ho appena iniziato
Bosco fiorito è la parte più leggera...

Aspetta di andare a novigard o nelle paludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(O anche in una parte breve dell ultimo dlc )

Motion blur e blur non hanno un grande impatto....

In genere se hai tutto ad ultra il resto, di opzioni pesanti ci stanno la fisica dei capElli e del pelo, l hbao+,le ombre e la distanza della vegetazione

Anche io ho tutto al massimo (hairworks high con AAx2 e hbao compresi) e ad inizio gioco ero sempre a framerate alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi per avere più stabilità, ombre e foliage distance su alto et voilà, perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque TW3 lo gioco a 50Hz e non 60 per avere il framerate più stabile possibile, con vsync e senza tearing, una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le zone in assoluto più pesanti da gestire nel gioco sono i 2 boschi più grandi di skellige. Quello che confina con accampamento dei druidi e quello che confina con Fayrlund.

C'è una location chiamata bosco fiorito? Devo essermela persa :rickds:
Dev'essere White Orchard.

Ah no, è Bianco Frutteto in italiano.

un buon sito per vedere esempi di build avanzate ? ... sono al lvl 65, ma la mia build é senza senso :rickds: ho la pozione per resettare tutto e mi appresto a prendere blood and wine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro