UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
C'è una location chiamata bosco fiorito? Devo essermela persa :rickds:
LOL..mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' bianco frutteto in effetti, mi sono confuso..però ci stava bene come nome :rickds:

Comunque sto andando avanti ed è sempre più bello, sono passati secoli da quando ho giocato il 2 e sto avendo un pò di difficoltà con tutti i png e il lore però pian piano la memoria sta tornando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un buon sito per vedere esempi di build avanzate ? ... sono al lvl 65, ma la mia build é senza senso :rickds: ho la pozione per resettare tutto e mi appresto a prendere blood and wine
nada =( ?

Anche io ho tutto al massimo (hairworks high con AAx2 e hbao compresi) e ad inizio gioco ero sempre a framerate alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi per avere più stabilità, ombre e foliage distance su alto et voilà, perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo comunque TW3 lo gioco a 50Hz e non 60 per avere il framerate più stabile possibile, con vsync e senza tearing, una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ottima dritta.me ne ero dimenticato di poterlo fare con afterburner.ora lock a 50.a 4k ho problemi ad avere i 60 fissi.

Non so decidermi se giocarein 2k tutto maxato,oppure 4k con qualche compromesso.

Sono a già 20 ore di gioco, capolavoro.. ho fatto di quelle quest che rimanevo così :morris82:

Ho visto che ci sono due DLC, Hearts of stone e Blood and wine..posso prenderli già adesso che ho appena iniziato (sono ancora a velen, livello 10) o sono fatti per giocarci più avanti?

Sono a già 20 ore di gioco, capolavoro.. ho fatto di quelle quest che rimanevo così :morris82:
Ho visto che ci sono due DLC, Hearts of stone e Blood and wine..posso prenderli già adesso che ho appena iniziato (sono ancora a velen, livello 10) o sono fatti per giocarci più avanti?
sono entrambi pensati per un personaggio post main quest/di livello alto a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In modo particolare blood and wine ti consiglio di prenderlo in mano solo quando avrai finito la main quest o massimo quando ti mancherà poco per finirla.

sono entrambi pensati per un personaggio post main quest/di livello alto a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In modo particolare blood and wine ti consiglio di prenderlo in mano solo quando avrai finito la main quest o massimo quando ti mancherà poco per finirla.
teoricamente Hearts of Stone è conologicamente poco prima della fine del gioco principale come dici invece Blood And Wine è assolutamente da giocare dopo la main quest in quanto è la fine quindi giocarlo prima non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

son comunque poi stati studiate per essere giocati, entrambi, con un personaggio con una build bella potente. Ovviamente è da giocare prima HoS e poi BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
teoricamente Hearts of Stone è conologicamente poco prima della fine del gioco principale come dici invece Blood And Wine è assolutamente da giocare dopo la main quest in quanto è la fine quindi giocarlo prima non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifson comunque poi stati studiate per essere giocati, entrambi, con un personaggio con una build bella potente. Ovviamente è da giocare prima HoS e poi BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hearts of stone è anche per chi non ha finito la storia per il semplice fatto che se

non hai ancora trovato Ciri, e fai il finale lasciando morire Olgierd, avrai l' opzione di chiedere a O'dimm informazioni su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque si, i 2 dlc sono pensati in qualsiasi caso per dei personaggi ben formati ed equipaggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hearts of stone è anche per chi non ha finito la storia per il semplice fatto che se
non hai ancora trovato Ciri, e fai il finale lasciando morire Olgierd, avrai l' opzione di chiedere a O'dimm informazioni su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque si, i 2 dlc sono pensati in qualsiasi caso per dei personaggi ben formati ed equipaggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi ma infatti l'ho scritto che HoS è anche per chi non l'ha finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto se lo si fa prima che

avvenga l'attacco a Kaer Morhen c'è la possibilità di una piccola chicca con Vesemir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sisi ma infatti l'ho scritto che HoS è anche per chi non l'ha finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltretutto se lo si fa prima che
avvenga l'attacco a Kaer Morhen c'è la possibilità di una piccola chicca con Vesemir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da una sua vecchia fiamma :reg2:

Ragazzi, è giocabile con una 5850? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che con qualche (più di qualche) compromesso dovresti poterlo giocare. Se rinunci al full hd impostandolo magari 1280X720 forse anche medio/alto arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente 30fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi ti conviene aspettare qualche altro parere (magari di chi ce l'ha/ha provato) è solo supposizione la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque più lo gioco e più mi stupisco.... incredibile dal punto di vista grafico, del Game play, delle trame e sottotrame, della personalizzazione del personaggio ...e chi più ne ha più ne metta. Per giocarlo ci vuole il secchio della bava vicino tanto ti lascia a bocca aperta. Complimenti veri

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Credo che con qualche (più di qualche) compromesso dovresti poterlo giocare. Se rinunci al full hd impostandolo magari 1280X720 forse anche medio/alto arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente 30fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi ti conviene aspettare qualche altro parere (magari di chi ce l'ha/ha provato) è solo supposizione la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'importante è che giri, ovviamente non pretendo di giocarlo al massimo a 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi andrebbe benissimo medio a 30 fps a 1600x900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il gioco base. Forse è scontato dire che è un gioco straordinario ma mi ha veramente colpito in tutto. Fluidissimo con una gtx 970 quasi tutto max tenendo off gli hairworks. Ho riscontrato solo due bug abbastanza fastidiosi ma niente di grave. Ora acquisterò i due dlc. Domanda: Una volta iniziato le espansioni posso continuare ad esplorare le zone già giocate? Vorrei finire di esplorare Skellige per bene.

Un saluto a tutti

Finito il gioco base. Forse è scontato dire che è un gioco straordinario ma mi ha veramente colpito in tutto. Fluidissimo con una gtx 970 quasi tutto max tenendo off gli hairworks. Ho riscontrato solo due bug abbastanza fastidiosi ma niente di grave. Ora acquisterò i due dlc. Domanda: Una volta iniziato le espansioni posso continuare ad esplorare le zone già giocate? Vorrei finire di esplorare Skellige per bene.
Un saluto a tutti
Certamente, il primo dlc è integrato nella mappa del Velen, mentre il secondo dlc sebbene sia una nuova zona raggiungibile solo tramite viaggio veloce, è interconnessa al gioco base e sei libero di muoverti come vuoi senza restrizioni

Certamente, il primo dlc è integrato nella mappa del Velen, mentre il secondo dlc sebbene sia una nuova zona raggiungibile solo tramite viaggio veloce, è interconnessa al gioco base e sei libero di muoverti come vuoi senza restrizioni
Benissimo! Grazie mille

Un saluto a tutti
Si tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Blood and wine ti aggiungerà un' aera totalmente nuova a sud della mappa del mondo, mentre hearts of stone aggiunge aree nuove nella parte nord est di novigrad e del velen.

Una volta scaricati i dlc, continua il gioco da dov' eri rimasto e dirigiti alla prima bacheca degli annunci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro