UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ragazzi un informazione sul segno axii.

Ma questo segno potenziato,nei dialoghi entra anche se non è settato come segno attivo?

Ragazzi un informazione sul segno axii.Ma questo segno potenziato,nei dialoghi entra anche se non è settato come segno attivo?
devi metterlo tra le abilità, altrimenti non te lo fa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi una domanda.. Mi sono fatto il set del gatto, mi piace molto ma c'è scritto che gli oggetti devono essere potenziati per sbloccare i bonus, che significa??

Ragazzi una domanda.. Mi sono fatto il set del gatto, mi piace molto ma c'è scritto che gli oggetti devono essere potenziati per sbloccare i bonus, che significa??
Ci sono vari livelli dei set da witcher, per sbloccare i bonus riportati devono essere potenziati a gran maestro (l'ultimo livello, gli schemi li trovi in blood&wine)

Ci sono vari livelli dei set da witcher, per sbloccare i bonus riportati devono essere potenziati a gran maestro (l'ultimo livello, gli schemi li trovi in blood&wine)
Ah ok, quindi sarebbe proprio una nuova armatura, non un potenziamento di quella che ho..

Ah ok, quindi sarebbe proprio una nuova armatura, non un potenziamento di quella che ho..
Per creare il livello successivo del set del gatto per ogni pezzo serve il potenziamento precedente.

In sostanza gli schemi devi trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per creare il livello successivo del set del gatto per ogni pezzo serve il potenziamento precedente.In sostanza gli schemi devi trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, grazie mille!

Mi sono accorto ora di quanti pezzi di set mi manchino in realtà.. ho fatto tutte le missioni dei set che avevo, ho comprato quando trrovavo i fogli dai mercanti che segnavano altri pezzi ma nonostante ciò me ne mancano un botto.

Possibile che abbia missato in giro i foglietti mancanti? Ok ci sono le guide online (per fortuna) ma un povero cristo che cerca tutto da solo diventa mongolo per trovare tutto.

Volevo prenderli ora che sono vicino alla conclusione più o meno, ho

fatto la missione con triss e yen per liberare le maghe, ora mi è spuntata fuori ragioni di stato e mi manca da fare la missione con ciri e con il mago

ho cominciato da pochissimo a giocare a questo spettacolare gioco, solo una cosa nn mi convince: l'HUD. Troppo grosso (anche nella versione ridotta), e troppo al centro dello schermo. Ho letto che esistono le mod, e tra queste, ci sarebbe la Friendly HUD mod, che farebbe al caso mio. C'è qualcuno che la usa qui? La consigliate? Oppure, se volete, potete consigliarmi anche altre mod. Non cerco nè mod grafiche, nè tantomeno mod che cambiano il gameplay. Sarei contento di provare piuttosto delle mod di utilità, che mi semplifichino ad esempio l'uso dei menu, ecc...

C'è qualcuno che la usa qui? La consigliate? ...
Scusa eh ma è una cosa personale, provala direttamente e vedi come ti trovi...

Io uso una mod che annulla il danno da caduta, una che mi da 9000 kg di spazio in inventario, una che rende le mie armi ed armature indistruttibili.

ieri ho provato ad usare la mod, ma non ci sono riuscito, mi da un errore di compilazione. Ho letto che ci sono delle difficoltà ad usare le mod con la versione 1.31, tu con che versione giochi? Io ho la GOTY

ah ok, io invece sto usando la GOTY di gog, comunque sono riuscito ad installare le mod, veramente molto interessante!

Finito il gioco base dopo quasi 140h.

Mi restano da finire le carte, i set e un'infinità di punti interrogativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dire se non uno dei migliori giochi di sempre?

Ormai si legge un po ovunque e un motivo c'è.

Ora aspetto mi scontino i dlc per tornare a giocare con lo strigo.

Unica cosa il finale

mi ha deluso il combattimento contro caranthir e eredin, davvero molto semplici, giocato al 3 livello di difficoltà poi, non a quello più semplice.. imlerith l'ho trovato molto più impegnativo, forse lo scontro più difficile del gioco.

Per quanto riguarda la storia invece ho scoperto dopo averlo finito che per una sola scelta (sono andato da emhyr con ciri) mi sono beccato il finale buono anzichè quello "migliore" anche se non so quanto possa cambiare, devo ancora vedere i video con le differenze.

Tutto sommato mi aspettavo un finale (dal momento che si parla con avallach nelle skellige e arriva eredin per capirci e cosa succede dopo) più elaborato ma è stato comunque godibile, non si viene a sapere però cosa succede a triss e yen per bene se non si ha avuto la romance con una sola delle due, yen pare resti alla corte di ciri ma triss? Le altre maghe della loggia?

Avalacch che fine fa? La megera della palude rimasta viva?

io sono arrivato in questi giorni a circa 75 ore di gioco, livello 24.

Come quest sono appena arrivato a

kaer morhen e sto facendo la quest per Lambert.
Che però ho messo in sospeso perchè vorrei finirmi le altre, inoltre ho una merea di punti interrogativi da sbloccare a Skellige, quelli di Velen gli ho fatti tutti.

Oggi compro le due espansioni, insomma...considerando che la media è sulle 170 ore di gioco dovrei essere a metà, corretto?

Ultima modifica da un moderatore:
io sono arrivato in questi giorni a circa 75 ore di gioco, livello 24.
Come quest sono appena arrivato a

kaer morhen e sto facendo la quest per Lambert.
Che però ho messo in sospeso perchè vorrei finirmi le altre, inoltre ho una merea di punti interrogativi da sbloccare a Skellige, quelli di Velen gli ho fatti tutti.

Oggi compro le due espansioni, insomma...considerando che la media è sulle 170 ore di gioco dovrei essere a metà, corretto?
Conta che la seconda metà, da quando si arriva a kaer mohren la prima volta, è molto più breve della prima parte, anche perchè ormai le quest secondarie e i contratti non se ne trovano più e se uno si è messo a farli man mano come avevo fatto io gliene restano pochi da fare arrivati a quel punto della storia.

Quindi sei a più di metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la prima metà per me è fatta nettamente meglio comunque, non so se per problemi di tempo o cosa ma se si fossero dedicati di più anche la seconda metà sarebbe stata qualcosa di ancora meglio.

Mi autoquoto per avere delle risposte e aggiungo una domanda.

Unica cosa il finale

mi ha deluso il combattimento contro caranthir e eredin, davvero molto semplici, giocato al 3 livello di difficoltà poi, non a quello più semplice.. imlerith l'ho trovato molto più impegnativo, forse lo scontro più difficile del gioco.

Per quanto riguarda la storia invece ho scoperto dopo averlo finito che per una sola scelta (sono andato da emhyr con ciri) mi sono beccato il finale buono anzichè quello "migliore" anche se non so quanto possa cambiare, devo ancora vedere i video con le differenze.

Tutto sommato mi aspettavo un finale (dal momento che si parla con avallach nelle skellige e arriva eredin per capirci e cosa succede dopo) più elaborato ma è stato comunque godibile, non si viene a sapere però cosa succede a triss e yen per bene se non si ha avuto la romance con una sola delle due, yen pare resti alla corte di ciri ma triss? Le altre maghe della loggia?

Avalacch che fine fa? La megera della palude rimasta viva? Il barone che fine fa? Posso trovarli ancora questi personaggi?

Finito il gioco base dopo quasi 140h.Mi restano da finire le carte, i set e un'infinità di punti interrogativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dire se non uno dei migliori giochi di sempre?

Ormai si legge un po ovunque e un motivo c'è.

Ora aspetto mi scontino i dlc per tornare a giocare con lo strigo.

Unica cosa il finale

Avalacch che fine fa? La megera della palude rimasta viva?

spiega il finale "buono", per le altre domande, alcune risposte si trovano negli altri finali, altre tipo il barone non saprei, anche perchè nella mia run si è impiccato :tristenev:

Conta che la seconda metà, da quando si arriva a kaer mohren la prima volta, è molto più breve della prima parte, anche perchè ormai le quest secondarie e i contratti non se ne trovano più e se uno si è messo a farli man mano come avevo fatto io gliene restano pochi da fare arrivati a quel punto della storia.Quindi sei a più di metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la prima metà per me è fatta nettamente meglio comunque, non so se per problemi di tempo o cosa ma se si fossero dedicati di più anche la seconda metà sarebbe stata qualcosa di ancora meglio.

Ok, ti ringrazio, infatti avevo paura di andare avanti e bruciarmi le quest secondarie che non ho trovato.

Skellige la devo ancora esplorare per bene, ho visto l'elenco delle mod secondarie su wiki e parecchie ancora non le ho nemmeno sbloccate.

Faccio che bloccarmi con la quest principale e andare avanti con l'esplorazione e le secondarie, vorrei anche riuscire a trovare tutti i set di equipaggiamento da witcher. Mi mancano ancora parecchi potenziamenti, per adesso il set dell'orso è il più bello imho.

Conta che la seconda metà, da quando si arriva a kaer mohren la prima volta, è molto più breve della prima parte, anche perchè ormai le quest secondarie e i contratti non se ne trovano più e se uno si è messo a farli man mano come avevo fatto io gliene restano pochi da fare arrivati a quel punto della storia.Quindi sei a più di metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la prima metà per me è fatta nettamente meglio comunque, non so se per problemi di tempo o cosa ma se si fossero dedicati di più anche la seconda metà sarebbe stata qualcosa di ancora meglio.

[spoiler finale, attenzione!]

Per me come difficioltà è stato: Imlerith > Caranthir > Eredin.

Quest'ultimo ha paradossalmente più pattern di tutti gli altri ma è lento, e trovo che a livello di IA non brilli particolarmente... Un peccato, visto che mosse ne avrebbe:kep88: Imlerith ha meno mosse ma è veloce e pericoloso, toglie il respiro... Caranthir, be'... E' un mago, quindi è più che altro uno scassamento di palle tra evocazioni, e teleport :rickds:

Parlando del finale:

- Non sappiamo che fine faccia la Loggia = Immagino (a logica): se la guerra la vince Radovid si nasconderanno negli antri più oscuri del pianeta:asd: Se la vince Emhyr credo ci sia un perdono, viste le trattative fatte da Yen.

- Il Barone parte (se si salva ovviamente:asd:) per le Montagne Blu, quindi è plausibile che non si sappia più nulla... Sicuramente non tornerà nel Velen, visto ciò che rappresenta per lui quel posto:asd:

- Le amanti: se hai romanzato Yen o Triss, il destino dell'amante sarà di restare con te. Altrimenti Gerry sta da solo, e sulle amanti non civ iene detto nulla MA sappiamo che Triss è in contatto con il Re del Kovir per trasferirsi lì (coi maghi), quindi presumibilmente è là che andrà. Yen invece sappiamo che è nelle grazie di Emhyr, quindi si presume resti a corte (come millantato poi da Philippa) :kep88:

- La Megere: il suo Destino è nel Bad Ending.

- Avallac'h... Mistero dei misteri... Ma tutto il suo viaggio serviva a questo alla fine: fermare la catastrofe del Gelo e salvare il suo popolo... Se ciò è accaduto, allora probabilmente sarà tornato a Tir na Lià, la sua casa (sopratutto ora che Eredin non c'è più).

Il finale purtroppo (IMHO) è molto frettoloso, gioca sul "dire o non dire"... Il che andrebbe anche bene, se però ci avesse dato qualche risposta in più, o almeno qualche "hint" sul destino di certi eventi e personaggi:asd:

I personaggi post ending non sono ritrovabili... Il Postgame è un libro che non recepisce le scelte del finale (è come se fosse "pre finale" per intenderci), ma stranamente oblitera tutti i PG principali della vicenda (Triss, Yen, Ciri, etc.) :kep88:

Sono quasi arrivato alla fine della trama principale.

In rete ho letto che è consigliabile iniziare i DLC dopo la fine della trama di wild hunt, perchè contengono degli spoiler.

Quindi pensavo di finire e poi iniziare i DLC

Per la quest principale (occhio spoiler)

Mi sono spanzato a kaerh Morhen quando mi sono fermato a bere con Lambert e Eskel, che risate! :rickds::rickds:

Ubriachi fradici, si sono travestiti da donne e poi hanno contattato qualcuno tramite megascopio..ma chi era? a me sembrava il patriarca del fuoco eterno..LOL :rickds::rickds:

Poi invece sono andato avanti e trovata Ciri, devo dire che un pò mi sono commosso quando si sono incontrati. :cry2:

Il bello di questo gioco sono proprio le emozioni che dona, i personaggi diventano come dei vecchi amici che si conoscono da anni.

Il brutto è che prima o poi finisce :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro