Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi metterlo tra le abilità, altrimenti non te lo fa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi un informazione sul segno axii.Ma questo segno potenziato,nei dialoghi entra anche se non è settato come segno attivo?
Ci sono vari livelli dei set da witcher, per sbloccare i bonus riportati devono essere potenziati a gran maestro (l'ultimo livello, gli schemi li trovi in blood&wine)Ragazzi una domanda.. Mi sono fatto il set del gatto, mi piace molto ma c'è scritto che gli oggetti devono essere potenziati per sbloccare i bonus, che significa??
Ah ok, quindi sarebbe proprio una nuova armatura, non un potenziamento di quella che ho..Ci sono vari livelli dei set da witcher, per sbloccare i bonus riportati devono essere potenziati a gran maestro (l'ultimo livello, gli schemi li trovi in blood&wine)
Per creare il livello successivo del set del gatto per ogni pezzo serve il potenziamento precedente.Ah ok, quindi sarebbe proprio una nuova armatura, non un potenziamento di quella che ho..
Perfetto, grazie mille!Per creare il livello successivo del set del gatto per ogni pezzo serve il potenziamento precedente.In sostanza gli schemi devi trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa eh ma è una cosa personale, provala direttamente e vedi come ti trovi...C'è qualcuno che la usa qui? La consigliate? ...
Conta che la seconda metà, da quando si arriva a kaer mohren la prima volta, è molto più breve della prima parte, anche perchè ormai le quest secondarie e i contratti non se ne trovano più e se uno si è messo a farli man mano come avevo fatto io gliene restano pochi da fare arrivati a quel punto della storia.io sono arrivato in questi giorni a circa 75 ore di gioco, livello 24.
Come quest sono appena arrivato a
Che però ho messo in sospeso perchè vorrei finirmi le altre, inoltre ho una merea di punti interrogativi da sbloccare a Skellige, quelli di Velen gli ho fatti tutti.kaer morhen e sto facendo la quest per Lambert.
Oggi compro le due espansioni, insomma...considerando che la media è sulle 170 ore di gioco dovrei essere a metà, corretto?
Unica cosa il finale
mi ha deluso il combattimento contro caranthir e eredin, davvero molto semplici, giocato al 3 livello di difficoltà poi, non a quello più semplice.. imlerith l'ho trovato molto più impegnativo, forse lo scontro più difficile del gioco.
Per quanto riguarda la storia invece ho scoperto dopo averlo finito che per una sola scelta (sono andato da emhyr con ciri) mi sono beccato il finale buono anzichè quello "migliore" anche se non so quanto possa cambiare, devo ancora vedere i video con le differenze.
Tutto sommato mi aspettavo un finale (dal momento che si parla con avallach nelle skellige e arriva eredin per capirci e cosa succede dopo) più elaborato ma è stato comunque godibile, non si viene a sapere però cosa succede a triss e yen per bene se non si ha avuto la romance con una sola delle due, yen pare resti alla corte di ciri ma triss? Le altre maghe della loggia?
Avalacch che fine fa? La megera della palude rimasta viva? Il barone che fine fa? Posso trovarli ancora questi personaggi?
Finito il gioco base dopo quasi 140h.Mi restano da finire le carte, i set e un'infinità di punti interrogativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che dire se non uno dei migliori giochi di sempre?
Ormai si legge un po ovunque e un motivo c'è.
Ora aspetto mi scontino i dlc per tornare a giocare con lo strigo.
Unica cosa il finale
mi ha deluso il combattimento contro caranthir e eredin, davvero molto semplici, giocato al 3 livello di difficoltà poi, non a quello più semplice.. imlerith l'ho trovato molto più impegnativo, forse lo scontro più difficile del gioco.
Per quanto riguarda la storia invece ho scoperto dopo averlo finito che per una sola scelta (sono andato da emhyr con ciri) mi sono beccato il finale buono anzichè quello "migliore" anche se non so quanto possa cambiare, devo ancora vedere i video con le differenze.
Tutto sommato mi aspettavo un finale (dal momento che si parla con avallach nelle skellige e arriva eredin per capirci e cosa succede dopo) più elaborato ma è stato comunque godibile, non si viene a sapere però cosa succede a triss e yen per bene se non si ha avuto la romance con una sola delle due, yen pare resti alla corte di ciri ma triss? Le altre maghe della loggia?
Avalacch che fine fa? La megera della palude rimasta viva?
Ok, ti ringrazio, infatti avevo paura di andare avanti e bruciarmi le quest secondarie che non ho trovato.Conta che la seconda metà, da quando si arriva a kaer mohren la prima volta, è molto più breve della prima parte, anche perchè ormai le quest secondarie e i contratti non se ne trovano più e se uno si è messo a farli man mano come avevo fatto io gliene restano pochi da fare arrivati a quel punto della storia.Quindi sei a più di metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la prima metà per me è fatta nettamente meglio comunque, non so se per problemi di tempo o cosa ma se si fossero dedicati di più anche la seconda metà sarebbe stata qualcosa di ancora meglio.
Mi autoquoto per avere delle risposte e aggiungo una domanda.
[spoiler finale, attenzione!]Conta che la seconda metà, da quando si arriva a kaer mohren la prima volta, è molto più breve della prima parte, anche perchè ormai le quest secondarie e i contratti non se ne trovano più e se uno si è messo a farli man mano come avevo fatto io gliene restano pochi da fare arrivati a quel punto della storia.Quindi sei a più di metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la prima metà per me è fatta nettamente meglio comunque, non so se per problemi di tempo o cosa ma se si fossero dedicati di più anche la seconda metà sarebbe stata qualcosa di ancora meglio.
Mi autoquoto per avere delle risposte e aggiungo una domanda.