Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Blood and Wine aggiunge una nuova area di gioco, il ducato di Toussand.Pur avendo acquistato il pass delle espansioni MESI fa, ancora non le ho giocate. Ho intenzione di rimediare e per questo volevo chiedervi se entrambe aggiungono un'area al mondo di gioco e quale dovrei giocare per prima.
anche se, a livello di trama, il gioco presuppone che ti giochi prima HoS e poi B&WBlood and Wine aggiunge una nuova area di gioco, il ducato di Toussand.
Hearts of stone amplia la zona di Velen rendendo esplorabile la parte a nord-est.
E' indifferente quale iniziare prima, se non sbaglio uno è consigliato dal livello 32 e l'altro 34
Blood and Wine aggiunge una nuova area di gioco, il ducato di Toussand.
Hearts of stone amplia la zona di Velen rendendo esplorabile la parte a nord-est.
E' indifferente quale iniziare prima, se non sbaglio uno è consigliato dal livello 32 e l'altro 34
Ecco, è quello che volevo sapere. Grazie!anche se, a livello di trama, il gioco presuppone che ti giochi prima HoS e poi B&W![]()
preso subitoSta attualmente a 30 euro su GOG, prezzo ottimo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Questi giorni controllavo a random la pagina, ci vado ed erano disponibili....presi
Arrivata la mail anche a me, ottima cosahttps://www.gog.com/news/upgrade_to_the_witcher_3_wild_hunt_game_of_the_year_edition
Per chi come me ha il gioco su GoG ottima notizia!
bella iniziativaA me è stata aggiunta automaticamente, non mi sono arrivate mail.
Anche a me è stato aggiunto in automatico, ma mi è comunque arrivata una mail da parte di GOG che avvertiva della cosa.A me è stata aggiunta automaticamente, non mi sono arrivate mail.
Hanno una trama separata, vi sono in entrambe le espansioni dei rimandi ai personaggi ed alle vicende della main quest.I dlc riguardano la trama principale? Posso farli in qualsiasi momento (tipo quando raggiungerò il livello consigliato) o dopo la fine (a cui non sono ancora arrivato)?
fai quello che ti passa per la testa senza troppo remore, anche quando in un certo senso "sbagli" e fai succedere qualcosa di più o meno triste/brutto ha sempre un suo perchè rileggerlo nel diario e fantasticare su cosa sarebbe successo SE....Il dramma,non so cosa scegliere nella quest del druido intrappolato nel cuore dell'albero. :sad: