Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This...che poi vabbè ci sta, ma un piccolo cameo potevano metterlo :yakuza:Io l'unica roba che non riesco a digerire è la mancanza di Iorveth![]()
Quella ce la dobbiamo mettere via. Ma francamente, tra tutta la roba che hanno tagliato, Iorveth è forse una di quelle di cui sento meno la mancanza. Preferirei di netto avere una Caccia che non sia una manica di pagliacci.Io l'unica roba che non riesco a digerire è la mancanza di Iorveth![]()
Era una colonna portante del dueQuella ce la dobbiamo mettere via. Ma francamente, tra tutta la roba che hanno tagliato, Iorveth è forse una di quelle di cui sento meno la mancanza. Preferirei di netto avere una Caccia che non sia una manica di pagliacci.
Per i lettori sicuramente hanno fatto un bel lavoro in generale con le miriadi di riferimenti, se parliamo di certi argomenti cicciotti però lasciamo stare, la Caccia è uno di questi.Era una colonna portante del duecmq per i lettori dei libri non si può dire che non abbiano fatto un buon lavoro
![]()
Anche le espansioni meritanoFinito, è semplicemente una delle migliori esperienze videoludiche che ho mai vissuto
Finito, è semplicemente una delle migliori esperienze videoludiche che ho mai vissuto
decisamente siCiao ragazzi! Mi ha sempre ispirato la saga di The Witcher ma non ho mai avuto tempo per recuperare i primi titoli. Non che adesso abbia tutta questa disponibilità ma vorrei perlomeno giocare a questo terzo titolo che in tanti reputano un piccolo capolavoro. Vi chiedo se prendendo The Witcher 3 non avendo giocato ai primi due perderei pezzi importanti della trama
anche le espansioni sono, a mani basse, le migliori espansioni che ho mai visto in un gioco ... soldi ben spesi per dei dlc ... ho sperato ne facessero uscire una terza :tragic:Anche le espansioni meritanosulla prima posso solo dirti che trovi il best pg di tutta la serie
![]()
te lo consiglio comunque ... ma almeno leggendo su wikipedia le trame dei primi due e piu' o meno la storia in generale tanto per sapere chi sono i personaggi che incontrerai durante l'avventuraGrazie mille^^
The Witcher 3 ha una delle storie d'amore meglio fatte nei videogames, imho la scelta tra nera e rossa non è così semplice e non va indicata in questa manieraPrendilo pure anche senza i precedentipoi più che i giochi qua devi recuperare i libri che sennò ti perdi alcuni riferimenti importanti
mi raccomando tra le donne punta sulla rossa
![]()
Ma dai che il gioco è spudoratamente pro yennifer,fattore ovvio anche a causa dei libriThe Witcher 3 ha una delle storie d'amore meglio fatte nei videogames, imho la scelta tra nera e rossa non è così semplice e non va indicata in questa manieraquello si poteva fare per Witcher 2 nella scelta tra Iorveth e Roche (forza Iorveth!)
come è giusto che siaMa dai che il gioco è spudoratamente pro yennifer,fattore ovvio anche a causa dei libri![]()
Si abbastanza, non ha senso come gdr senza giocare i precedenti. Conta pure che sto recuperando pure i libri e ora lo vedo su un'ottica diversaCiao ragazzi! Mi ha sempre ispirato la saga di The Witcher ma non ho mai avuto tempo per recuperare i primi titoli. Non che adesso abbia tutta questa disponibilità ma vorrei perlomeno giocare a questo terzo titolo che in tanti reputano un piccolo capolavoro. Vi chiedo se prendendo The Witcher 3 non avendo giocato ai primi due perderei pezzi importanti della trama
Vero, io ho scelto Yennifer senza che lo volessi, per scegliere Triss dovevi andare a cavolo. Però dicono che con le varie gb di patch abbiano sistemato la questione e ci sia più dialogo tra lo strigo e la rossaMa dai che il gioco è spudoratamente pro yennifer,fattore ovvio anche a causa dei libri![]()