UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Cioè, ma il senso di dare a un boss un attacco semi-inevitabile che oneshotta nonostante io abbia attivo il segno Quen qual è esattamente? Assurdo veramente. In un gioco per lo più facile tra l'altro.

Di quale boss si sta parlando?

Se stai giocando i dlc,lì ne troverai un paio decisamente più tosti e rompipalle rispetto a wild hunt :D

vi prego ditemi che Vigi

può essere salvato e mi rifaccio tutta la battaglia di Kaer Mohren.

ah.

Ho pianto alla fine della quest. Mi ci son voluti due anni per riprenderlo, ma ho fatto 100 ore in una settimana.

Ultima modifica da un moderatore:
vi prego ditemi che Vigi

ah.

Ho pianto alla fine della quest. Mi ci son voluti due anni per riprenderlo, ma ho fatto 100 ore in una settimana.
Purtroppo no...***** ho pianto pure io alla fine......

vi prego ditemi che Vigi

ah.

purtroppo no:tragic:

Noclip fa davvero video fantastici, per un periodo ho pure finanziato su patreon. Poi ho smesso, perché se no dovevo cercare qualcuno che finanziasse me per finanziare loro :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
sono uscite nuove info sulla prima build di TW, quella cancellata nel 2003

doveva usare l'engine del port pc di dark alliance(cancellato anche lui), donna protagonista, witcher della scuola della manticora, rience nemico principale, geralt npc:sisi:

sono uscite nuove info sulla prima build di TW, quella cancellata nel 2003doveva usare l'engine del port pc di dark alliance(cancellato anche lui), donna protagonista, witcher della scuola della manticora, rience nemico principale, geralt npc:sisi:
Quindi un gioco in spin-off della serie, sarebbe stato interessante

Al posto di Rience avrei preferito Shirrù che abbiamo visto molto meno:sisi:

A passetti passetti so finendo tw3 ma c'è una cosa che non mi quadra

Emhyr cerca ciri per passarle il trono e tutti sanno che è sua figlia, la finta ciri che si è sposato nei videogiochi non c'è proprio?:hmm:

sono uscite nuove info sulla prima build di TW, quella cancellata nel 2003doveva usare l'engine del port pc di dark alliance(cancellato anche lui), donna protagonista, witcher della scuola della manticora, rience nemico principale, geralt npc:sisi:

Considerato che è un gioco del 2003 (prototipo, tra l'altro), direi che non stava venendo affatto male. Certo non avere impersonato Geralt non sarebbe stata la stessa cosa...

- - - Aggiornato - - -

Confermate che conviene iniziare il gioco a difficile?

Considerato che è un gioco del 2003 (prototipo, tra l'altro), direi che non stava venendo affatto male. Certo non avere impersonato Geralt non sarebbe stata la stessa cosa...
- - - Aggiornato - - -

Confermate che conviene iniziare il gioco a difficile?

Marcia della morte is the way:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro