UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Conoscevo già quel video, là dentro sono presenti tutti i singoli layer della soundtrack presi singolarmente, ci sono parti di semplici percussioni più tutte le musiche ambientali con le loro variazioni. Se conti anche i temi ambientali nel gioco vanilla arrivi anche a 6 ore (l'avevo letto tempo fa) ma per arrivare a 11 bisogna "barare" :asd:
Vabbè, allora siamo generosi e togliamoci due ore di percussioni e remix e siamo a 8-9 ore (le musiche ambientali fanno parte dell'OST, sono anzi una delle parti più importanti del comparto sonoro di The Witcher 3. Che è ben lungi dalle 2-4 ore a cui avevi accennato.

Ma sul serio si sta discutendo la OST di TW3? non fosse per Nier Automata probabilmente sarebbe la mia preferita da tempo immemore :morris82: MAI e dico MAI mi è capitato di dire/pensare "che palle sta musica" e anzi, sono tutte talmente orecchiabili da non avermi ancora stufato adesso

Io potevo farmi anche tutto il gioco con la soundtrack delle Skellige

Sent from My Lumia 640 with Win10

Vabbè, allora siamo generosi e togliamoci due ore di percussioni e remix e siamo a 8-9 ore (le musiche ambientali fanno parte dell'OST, sono anzi una delle parti più importanti del comparto sonoro di The Witcher 3. Che è ben lungi dalle 2-4 ore a cui avevi accennato.
Se usi quel criterio allargato trovi almeno 10 ore e 20 minuti nella colonna sonora di botw o 8-10 in un fallout random, così per dire :asd:

Lasciando perdere ost da 100 ore, io che del gioco ho visto praticamente tutte le taverne, tutte le romance (anche su quelle animazioni purtroppo hanno riciclato), tutti gli angoli della mappa in modo morboso non posso non notare certe robe

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno per caso ha provato la Mod "The Witcher 3 Enanched Edition" qui? Perchè mi era balzata in testa l'idea di fare una nuova partita e subito ero sicuro per il NG+, poi ho visto sta cosa e mi è preso l'hype. Girano pareri parecchio discordanti sul lavoro però, chi dice che è laffigata chi invece che rovina tutto (più che altro perchè il creatore odia il gioco base e l'ha snaturato troppo) :hmm:

Sta mod? qualcuno l'ha provata?

io nel dubbio mi stò rileggendo tutti i libri ( anzi 2 li ho già finiti ) e fatto quello mi sà che al 99% mi rigiocherò pure i videogiochi :asd:

Dopo averlo strafinito su console l'ho acquistato anche su PC

Riesco a giocarlo con tutto ad ultra ma mi sembrano fin troppo saturi i colori, quasi bruciati

è normale?

Riesco a giocarlo con tutto ad ultra ma mi sembrano fin troppo saturi i colori, quasi bruciati

è normale?

sistema semplicemente con uno sweet :sisi:

questo o questo sono ok...maa ce ne sono anche tanti altri che sembrano desaturare molto :sisi:

se lo hai già giocato su console e lo hai trovato "normale" rivedi un pò le opzioni che hai selezionato e messo al massimo :asd:

Non dovevo entrare qui dentro :rickds: , adesso sono con l'iper mega dubbio se giocarlo su pc o ps4 :rickds:

[MENTION=59040]RoadToValhalla[/MENTION] mi confondi mannaggia a te, non eri in sezione ps4? non è giusto :rickds:

è normale?
Hai lo sharpening al massimo?

Non dovevo entrare qui dentro :rickds: , adesso sono con l'iper mega dubbio se giocarlo su pc o ps4 :rickds:[MENTION=59040]RoadToValhalla[/MENTION] mi confondi mannaggia a te, non eri in sezione ps4? non è giusto :rickds:
io gioco principalmente su PC , su console ci prendo solo le esclusive :sisi: BTW se hai un buon PC non dovresti nemmeno porti il dubbio, perchè mai dovresti giocarti la versione mezza scema? :morristend: ma soprtattutto se hai un PC non fare follie spoilerandoti i primi due capitoli, se sei in hype gioca prima il 3 ma poi recuperali assolutamente :morris82:

io gioco principalmente su PC , su console ci prendo solo le esclusive :sisi: BTW se hai un buon PC non dovresti nemmeno porti il dubbio, perchè mai dovresti giocarti la versione mezza scema? :morristend: ma soprtattutto se hai un PC non fare follie spoilerandoti i primi due capitoli, se sei in hype gioca prima il 3 ma poi recuperali assolutamente :morris82:
I primi due già li ho su Steam, e conto di giocarli ma dopo questo, vorrei giocarlo su ps4 più che altro per due motivi:

-probabilmente avrà cali di frame rate, ho un Aver Aspire V 15 nitro con Nvidia geeforce gtx 950M con 4 gb dedicati di ram, 8 gb di ram e 2,2 ghz di processore, quindi mi passa già la voglia a stare li a smanettare ogni 2 secondi,

-su ps4 sarei semplicemente molto più comodo, metto il disco e gioco......,

ma ho sempre sto dubbio che palle :tristenev:

I primi due già li ho su Steam, e conto di giocarli ma dopo questo, vorrei giocarlo su ps4 più che altro per due motivi:
-probabilmente avrà cali di frame rate, ho un Aver Aspire V 15 nitro con Nvidia geeforce gtx 950M con 4 gb dedicati di ram, 8 gb di ram e 2,2 ghz di processore, quindi mi passa già la voglia a stare li a smanettare ogni 2 secondi,

-su ps4 sarei semplicemente molto più comodo, metto il disco e gioco......,

ma ho sempre sto dubbio che palle :tristenev:
no, a questo punto vai di console :sisi: un conto sarebbe prenderlo su PC per poterlo giocare in modo migliore ma per giocarlo peggio non ha senso, in ogni caso non spoilerarti la trama dei primi 2 capitoli tanto il terzo te lo godrai ugualmente, sarebbe un peccato rovinarsi quei due giochi solo per carpire qualche informazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro