Alla fine preso dalla foga e dalla pazzia l'ho preso (per ora al massimo vado di rimborso)

,ho letteralmente passato 1 ora a switchare "canale" (avendo collegato pc e console su tv lg 55 4k),
sono andato in città sia sul gioco console che pc (ho scaricato un save completo per fare prima),
non so esattamente che sensazioni avevo, ho smanettato un po provando prima a ultra, poi alto e poi abbassando questo o quello e soprattutto la risoluzione mettendola a 1024x720 (il minimo), anche camminando ci sono costantemente dei micro scatti, abbassando qualche dettaglio tutto risulta più fluido però non so...c'è qualcosa...la distanza è meglio della ps4 (per il problema del pop up), però su pc mi da la sensazione che la grafica in generale risulta più spigolosa, ovviamente riguardo i miei requisiti,
persino le piante risultano diverse, come se il mio witcher per pc fosse downgradato rispetto al normale, probabilmente proprio per via della grafica a livello basso, mi è pure successo che ho provato ad andare in piazza con il sole su pc, switcho su console, e mi sale la sensazione di benessere di fluidità e definizione migliore (ad esempio il pg è un po più ziggettato),
misà che tutti questi input mi fanno capire che devo andare di console :( , non è che sono triste...però mi dispiace...
ma poi voi che pad usate? io ho quello x360 unofficial, i comandi sono assurdi, cioè la telecamera e il movimento sono scomodissimi, poi il mio è pure via cavo e ovviamente non posso collegarci le cuffie come faccio su dualshock, esiste un pad per pc dove puoi collegare le cuffie ed è senza fili?
ora ho tolto tutto perchè ho bisogno di pensare...potrei anche fare in tempo a rifarmi una decina di ore di gioco se lo inizio su pc....