UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Magari lo reinstallo per provarlo in 21:9. :miagi: Ma sta serie com'è?
Io l'ho trovata più che suff, complessivamente per i fan di libri e vg vale la visione(in primis per geralt-cavill, si sforza pure di fare il tono di voce del doppiatore di geralt dei vg :asd: )

a qualcuno è capitato mai questo problema?

in pratica a random determinati NPC durante i dialoghi e le cutscene sono ricoperti da quella specie di rete a quadretti :azz:

e la cosa è ancor più ridicola in certe cutscenes con personaggi femminili nudi con il corpo intero ricoperto di quella rete :facepalm:

in pratica a random determinati NPC durante i dialoghi e le cutscene sono ricoperti da quella specie di rete a quadretti :azz:

e la cosa è ancor più ridicola in certe cutscenes con personaggi femminili nudi con il corpo intero ricoperto di quella rete :facepalm:
Mai avuto. Che mod hai installato?

mai, sembra un conflitto tra mod

palese conflitto tra mod

allo stato attuale solo 3:
Phoenix_Ultimate_4_0  (+ vari shaders)

casual ciri

e un altro mod per i capelli alternativi di ciri.

All'inizio pensavo fosse un conflitto creato dal mod della faccia di henry cavill  e quindi l'ho eliminato dalla cartella mods, però il problema persiste

Stasera provo ad eliminarli tutti dalla cartella mod e vediamo... spero non sia il phoenix ultimate perchè è un mod che migliora di tanto l'estetica del gioco :sisi: di fatto è come giocarci con il ray tracing

ma cos`hanno quei capelli? sono ignobili, pare un topo morto attaccato in testa da tanto staccano dalla barba  :morrisb2:  io non lo avvio ormai da qualche mese ma un`effetto del genere non ricordo di averlo mai visto

sono i capelli lunghi di default con l'hairwork di nvidia attivo :unsisi:

cmq risolto era solo il phoenix ultimate 4.0 che creava quell'effetto... mi tocca giocare senza falso RTX :sadfrog:

cmq sto facendo una run con skellige prima di novigrad, cazzarola quanta roba ci sarebbe solo con le skellige... ci potrebbero fare una serie intera :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è Hairworks ma il taglio a fare schifissimo.

Comunque lui ha la 2080 Ti, se non attiva Hairworks non può giustificare l'acquisto, capì :asd:
bhe non è questione di giustificare... è che io posso scegliere se giocare con l'haiworks attivo o no, così come posso scegliere se giocare al massimo del dettaglio o no...

questa tua pseudocrociata che stai portando avanti da mesi è ridicola, l'unico ad uscirne male sei tu...

immagina quanto sia credibile un operaio della fiat che cerca di trollare john elkan perchè quest'ultimo ha una ferrari e l'operaio no... bhe tu sei quell'operaio.
Goditi la tua amd qualcosa per il fullhd e non scassare la minchia a chi non la scassa a te.

sono i capelli lunghi di default con l'hairwork di nvidia attivo :unsisi:

cmq risolto era solo il phoenix ultimate 4.0 che creava quell'effetto... mi tocca giocare senza falso RTX :sadfrog:

cmq sto facendo una run con skellige prima di novigrad, cazzarola quanta roba ci sarebbe solo con le skellige... ci potrebbero fare una serie inter6a :unsisi:
Sai che non me ne ero mai accorto  :sisi: sarà che quel taglio non l'ho praticamente mai usato ( sempre tenuto il codino ) o forse sarà semplicemente che l'HW al massimo sul pg non l'ho mai neanche provato ma quell'effetto è la prima volta che lo vedo, a onor del vero bisogna dire che il pelo degli animali come resa è molto bello ma quei capelli sembrano disegnati con paint  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sai che non me ne ero mai accorto  :sisi: sarà che quel taglio non l'ho praticamente mai usato ( sempre tenuto il codino ) o forse sarà semplicemente che l'HW al massimo sul pg non l'ho mai neanche provato ma quell'effetto è la prima volta che lo vedo, a onor del vero bisogna dire che il pelo degli animali come resa è molto bello ma quei capelli sembrano disegnati con paint  :asd:
con il viso di henry cavill quel taglio sembra migliore però :hmm:

HW è stupendo come effetto(soprattutto sui mostri, senza alcuni sembrano fatti male), però se lo usate su geralt è necessario usarlo in combinazione con delle mod che lo rifiniscano :ahsisi:

una volta attivato poi non si torna più indietro :sisi:

mod capelli lunghi

HW off

HW on

con nvidia HW on è terribile :monkashake: unto e bisunto davanti e dietro sembra siano fatti di paglia

devo ricredermi, gli screen che ho fatto prima non rendono giustizia, ingame e durante le cutscenes l'HW migliora di molto l'estetica :ahsisi:

ma davvero qualcuno ha il coraggio di giocarlo con la mod di cavill? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro