UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Scusate doppio post

Ricominciato martedi scorso, non ho fatto NG+ perchè non mi ricordavo i comandi ( :asd:  ) ed anche per il fatto che iniziare a livello 54 non mi sembrava divertente, è molto più bello iniziare dal livello 1 e sbloccare le abilità.

Questo giro ho iniziato a lacrime e sangue e nonostante sia più difficile sto usando tutte le abilità presenti nel gioco, ogni mostro studio il terreno, uso l'unguento, decotto e pozione giusta prima di affrontarlo..ogni tanto mi fa incazzare ma così la sfida è più impegnativa  :gab:

Sto cercando anche di recuperare tutte le carte del gwent, per adesso ho vinto con tutti quelli che incontravo (dagli osti ai fabbri ai vari mercanti nei vari paesi)..ma se abbasso la difficoltà del gwent (c'è un opzione nel menù principale) incide sul trofeo ? (avevo già vinto il torneo nella prima run)

Scusate doppio post

Ricominciato martedi scorso, non ho fatto NG+ perchè non mi ricordavo i comandi ( :asd:  ) ed anche per il fatto che iniziare a livello 54 non mi sembrava divertente, è molto più bello iniziare dal livello 1 e sbloccare le abilità.

Questo giro ho iniziato a lacrime e sangue e nonostante sia più difficile sto usando tutte le abilità presenti nel gioco, ogni mostro studio il terreno, uso l'unguento, decotto e pozione giusta prima di affrontarlo..ogni tanto mi fa incazzare ma così la sfida è più impegnativa  :gab:

Sto cercando anche di recuperare tutte le carte del gwent, per adesso ho vinto con tutti quelli che incontravo (dagli osti ai fabbri ai vari mercanti nei vari paesi)..ma se abbasso la difficoltà del gwent (c'è un opzione nel menù principale) incide sul trofeo ? (avevo già vinto il torneo nella prima run)
io ho il trofeo marcia della morte senza aver MAI toccato gwent

mdm>les

:asd:  

Intendevo il trofeo di raccogliere tutte le carte del gwent, vabbè non fa niente 

@KingArthassolo

Come hai fatto a non giocare a Gwent? ..è una droga  XD
Lo sto giocando per la prima volta quindi magari aspetta qualcuno che ne abbia la certezza, ma da quello che so cambiare solo la difficoltà del gwent non incide su nessun trofeo!

Nonostante lo avessi già giocato resto sempre di sasso per la qualità delle quest e per la narrativa in questo gioco.

Forse non me lo sono goduto appieno nella mia prima run, da una parte perchè l'ho giocato a difficoltà normale dall'altra perchè era passato troppo tempo da quando avevo giocato i primi due.

Adesso, grazie anche alla lettura dei primi due romanzi e alla serie TV mi è molto più chiaro il mondo di gioco, il lore e i personaggi che incontra Geralt, come se fossero anche per me dei vecchi amici/conoscenti.

Inoltre con il nuovo PC mi gira da dio, dovrebbero farne di più di giochi così. 

Ho letto un po' il thread, venendo dalla versione PS4 e mi è venuto in mente quanto cazzo ho goduto con la versione PC.

Scusate doppio post

Come mai non in MdM? [Marcia di Morte] Penso sia la difficoltà perfetta da NG+.

Madonna è oscena
In linea perfettamente con la serie Tv.

Faccio un +1, "you don't say"

Ho installato TW3 perchè volevo vedere come girava sulla mia configurazione (570, 2400g - si lo so, ma non avevo soldi per pigliare cpu+gpu e mi era morto il portatile, quindi sticazzi), senza alcuna mod, senza niente - e perchè mi era venuta la scimmia vedendo Marrow (di cui non ricordo il nome qui sul forum)

E'bellissimo.

Non ho altre parole per definirlo...è un altro mondo rispetto a quanto ho visto su PS4.

Ho installato TW3 perchè volevo vedere come girava sulla mia configurazione (570, 2400g - si lo so, ma non avevo soldi per pigliare cpu+gpu e mi era morto il portatile, quindi sticazzi), senza alcuna mod, senza niente - e perchè mi era venuta la scimmia vedendo Marrow (di cui non ricordo il nome qui sul forum)

E'bellissimo.

Non ho altre parole per definirlo...è un altro mondo rispetto a quanto ho visto su PS4.
Già  :sisi:

Lo stavo anche io rigiocando con il nuovo PC sembra un gioco uscito quest'anno per quant'è bello 

Inoltre anche le quest che avevo finito non le ricordavo così, probabilmente avevo fatto delle scelte diverse.

PS: Mi mancano solo le 4 carte del torneo di gwent del Passiflora e poi le ho raccolte TUTTE! erano 5 anni che volevo ottenere l'achievement   :gab:

E'bellissimo.

Per curiosità, a che setting riesci a giocarlo con quella configurazione? E per caso stai anche monitorando le temperature?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Per curiosità, a che setting riesci a giocarlo con quella configurazione? E per caso stai anche monitorando le temperature?

Di default il gioco si era impostato tra dettagli alti e bassi (tipo l'acqua), io ho giusto provato una mezz'oretta alzando tutto ad alto e mi andava a 60 FPS, ho praticamente cazzeggiato vedendo la balconata di KM, ho fatto un save momentaneo di HoS ed andato in giro a picchiare mostri.

Immagino che in situazioni più concitate e piene di effetti grafici (mi viene da pensare al primo incontro con la Wild Hunt, in HoS quando c'è l'incendio della magione di Beckham) possa sicuramente droppare.

Come temperature non ho controllato, sorry :asd:

Le zone che stressano di più sono la palude delle megere e la foresta del leshen antico a skellige(oltre a novigrad vabbeh), testa lì e vedi :sisi:

Di default il gioco si era impostato tra dettagli alti e bassi (tipo l'acqua), io ho giusto provato una mezz'oretta alzando tutto ad alto e mi andava a 60 FPS, ho praticamente cazzeggiato vedendo la balconata di KM, ho fatto un save momentaneo di HoS ed andato in giro a picchiare mostri.

Immagino che in situazioni più concitate e piene di effetti grafici (mi viene da pensare al primo incontro con la Wild Hunt, in HoS quando c'è l'incendio della magione di Beckham) possa sicuramente droppare.
Come temperature non ho controllato, sorry
Spettacolo, ero curioso perché mi hanno sempre intrigato queste apu per assemblareun PC low cost da lasciare dai miei, ma che mi permetta comunque di giocare a qualcosina (e non pensavo decisamente a The Witcher 3, quanto roba più vecchia e leggera). Ne devo anche dedurre che il gioco sia ottimizzato bene? Sto giocando the Witcher 2 e mi sembra ottimizzato davvero male.

Ma MDM è fattibile in NG? Avevo in mente di ricominciarlo così

L'avevo finito tutto. Di B&W avevo tralasciato solo qualche secondaria
Ah, ricordavo ti mancasse ancora, allora prego

E' sicuramente il modo migliore per godersi il gioco, anche se ci sono un paio di combattimenti un po' strani a MDM tipo l'ultimo del torneo in B&W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro