U
Utente cancellato 124845
Nah, con la maggior parte delle capigliature hairworks funge bene.Motivo per cui l'ho tenuto disabilitato, l'effetto è sempre stato orrido.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, con la maggior parte delle capigliature hairworks funge bene.Motivo per cui l'ho tenuto disabilitato, l'effetto è sempre stato orrido.
giusto per cambiare un pòma davvero qualcuno ha il coraggio di giocarlo con la mod di cavill?![]()
maxato con hairworks al massimo dal 2015Goditi la tua amd qualcosa per il fullhd e non scassare la minchia a chi non la scassa a te.
Questo non è maxato, 2x MSAA al massimo a giudicare dall'aliasing in quello screenmaxato con hairworks al massimo dal 2015
https://ibb.co/8dSxDbq
è il taglio a fare tutto, non hai stile
(Non è nemmeno del 2015 ma del 2016!)Questo non è maxato, 2x MSAA al massimo a giudicare dall'aliasing in quello screen![]()
Madonna è oscenama davvero qualcuno ha il coraggio di giocarlo con la mod di cavill?![]()
strano, a meno che fisica e animazioni non siano bloccate a 30fps, ma questo avrebbe comportato sicuramente problemi a framerate superiori che non ricordo di aver avuto nè siano mai stati segnalati da analisi approfondite.Aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto.
È successo che giocando TW3 per sfizio ho voluto mettere 30fps invece di 60 e i controlli + la fisica mi sono sembrati migliori, l'esperienza con joypad mi sembra più precisa e fluida.
Sto invecchiando/morendo o ha senso, detta così?
no il problema è proprio che non sono bloccate a 30 nè 60, quindi è come se ci fossero problemi di accelerazione doppia a 60fpsstrano, a meno che fisica e animazioni non siano bloccate a 30fps, ma questo avrebbe comportato sicuramente problemi a framerate superiori che non ricordo di aver avuto nè siano mai stati segnalati da analisi approfondite.
prova comunque a cercare online, forse trovi qualcosa a riguardo.
Prova a capparlo a 24 che a 30 fa effetto telenovela.Aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto.
È successo che giocando TW3 per sfizio ho voluto mettere 30fps invece di 60 e i controlli + la fisica mi sono sembrati migliori, l'esperienza con joypad mi sembra più precisa e fluida.
Sto invecchiando/morendo o ha senso, detta così?
Prova a capparlo a 24 che a 30 fa effetto telenovela.