UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ma davvero qualcuno ha il coraggio di giocarlo con la mod di cavill? :asd:
giusto per cambiare un pò :sard: sarà la mia quinta o sesta run.
Tra parentesi qualcuno ricorda chi droppa le carte eroe di geralt e ciri?  c'è un tizio alle skellige che mi sta rompendo le scatole al gwent... ogni volta nel suo mazzo gli capitano 5-6 ustione

Ultima modifica da un moderatore:
la mod di cavill e chalotra non sono malaccio; dovete tener sempre presente che sono produzioni amatoriali quindi non è nemmeno giusto aspettarsi la qualità assoluta di programmatori/animatori professionisti.
Siccome vedo che gli ultimi 2 post sono stati cancellati, non ricordo il nick dell'utente che mi aveva quotato stamattina, se nel caso l'utente in questione stia leggendo questo post, mi può gentilmente mandare un messaggio privato perchè devo chiedergli delle informazioni tecniche

Probabilmente l'unica mod che vale la pena mettere su sto gioco :ahsisi:

Hanno fatto veramente un bel lavoro, molto "di fino" che non è facile, complimenti. Ma invece la mod per TW2 quando esce (quella lì che aggiungeva una campagna tutta sua)?

Aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto.
È successo che giocando TW3 per sfizio ho voluto mettere 30fps invece di 60 e i controlli + la fisica mi sono sembrati migliori, l'esperienza con joypad mi sembra più precisa e fluida.

Sto invecchiando/morendo o ha senso, detta così?

È successo che giocando TW3 per sfizio ho voluto mettere 30fps invece di 60 e i controlli + la fisica mi sono sembrati migliori, l'esperienza con joypad mi sembra più precisa e fluida.

strano, a meno che fisica e animazioni non siano bloccate a 30fps, ma questo avrebbe comportato sicuramente problemi a framerate superiori che non ricordo di aver avuto nè siano mai stati segnalati da analisi approfondite.

prova comunque a cercare online, forse trovi qualcosa a riguardo.

strano, a meno che fisica e animazioni non siano bloccate a 30fps, ma questo avrebbe comportato sicuramente problemi a framerate superiori che non ricordo di aver avuto nè siano mai stati segnalati da analisi approfondite.

prova comunque a cercare online, forse trovi qualcosa a riguardo.
no il problema è proprio che non sono bloccate a 30 nè 60, quindi è come se ci fossero problemi di accelerazione doppia a 60fps

col mouse mi trovo meglio a 60 ovviamente, ma col pad non so

anche il movimento della telecamera a 60 mi dà fastidio e devo impostarlo a 0,6, mentre a 30fps lo posso tenere a 1

Prova a capparlo a 24 che a 30 fa effetto telenovela.

:trollface:

Prova a capparlo a 24 che a 30 fa effetto telenovela.

:trollface:
:sadfrog: ma io sono serio

e inoltre penso di non essermene mai accorto perché ho sempre giocato a 35-45 fps, 1440p con i dettagli al massimo (tramite DSR), perché cioè mi sembra assurdo rendermi conto di una cosa così dopo 170 ore di gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Hearts of Stone è incredibile, veramente un'espansione magnifica :ayaya:

E Blood and Wine gira da DIO senza tutti quegli arbusti ed alberi :asd:

Dopo 1h di tentativi sono riuscito a vincere il torneo a Marcia della Morte, la battaglia 5 vs 1 è illegale ma è andata anche lei :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro