UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Finita la trama principale facendo anche tutti i contratti da witcher e il 95 % delle quest secondarie.

Nonostante lo abbia già giocato 3 volte c'ho messo 82 ore :asd:

Ora ho elaborato un bel piano riguardo i dlc (che ho giocato solamente una volta quindi mi ricordo poco e niente) :sisi:

Comincio con Blood and Wine finché non sblocco i mutageni avanzati (ho ancora 12 punti abilità da distribuire :asd: ) poi faccio tutto di fila Heart of Stone e riprendo da dove avevo interrotto Blood and Wine :sisi:

Finita la trama principale facendo anche tutti i contratti da witcher e il 95 % delle quest secondarie.

Nonostante lo abbia già giocato 3 volte c'ho messo 82 ore :asd:

Ora ho elaborato un bel piano riguardo i dlc (che ho giocato solamente una volta quindi mi ricordo poco e niente) :sisi:

Comincio con Blood and Wine finché non sblocco i mutageni avanzati (ho ancora 12 punti abilità da distribuire :asd: ) poi faccio tutto di fila Heart of Stone e riprendo da dove avevo interrotto Blood and Wine :sisi:
Feci anche io nella seconda run :asd:

Mi ero dimenticato di quanto Blood and Wine fosse epico (come trama di gran lunga superiore al gioco base, imho), sono praticamente alla fine, devo solo tornare in un posto

Cosa non è questa traccia mamma mia

2 ore fa, Ifrit03 ha scritto:

Mi ero dimenticato di quanto Blood and Wine fosse epico (come trama di gran lunga superiore al gioco base, imho), sono praticamente alla fine, devo solo tornare in un posto

Il 29/6/2020 alle 16:32 , Ifrit03 ha scritto:

I feelings   :bruniii:

Altro record per TW3, il 2° gioco col rating più alto di steam :sisi:
Manco nei sogni si meriterebbe una posizione così alta, uno dei giochi più sopravvalutati della storia.

Rimane comunque uno dei balzi a livelli produttivi più alti della storia dell'industria in neanche 10 anni 

Manco nei sogni si meriterebbe una posizione così alta, uno dei giochi più sopravvalutati della storia.

Rimane comunque uno dei balzi a livelli produttivi più alti della storia dell'industria in neanche 10 anni 
Vediamo che gioco si meriterebbe il podio?pensare che con il due sono finiti nell'orlo del baratro :asd:

Il 29/6/2020 alle 16:32 , Ifrit03 ha scritto:

Con HoS ti suggerisco di chiuderlo col bad ending, se non l'hai già fatto nella prima run, molto più "giusto" e potente rispetto a quello good.

La main story migliore rimane quella di HoS secondo me, ma sono d'accordo che quella del gioco base è la più scarsa delle 3Con HoS ti suggerisco di chiuderlo col bad ending, se non l'hai già fatto nella prima run, molto più "giusto" e potente rispetto a quello good.
Già avuto, anche secondo me è molto più epico

Quest'ultima run invece finale positivo, come alla prima

The Witcher 3 sopravvalutato  :rickds:

È praticamente l'RPG che, ad oggi, detta legge :asd:

The Witcher 3 sopravvalutato  :rickds:
dopo 5 anni ancora a dire TW3 sopravvalutato?
Sopravvalutato ≠ Merda

Ma se per voi un gioco con un CS da denuncia, una mappa riempita alla maniera che neanche Ubisoft e con una difficoltà inesistente (massima difficoltà + livelli dei nemici dinamici) deve stare al 2° nella classifica dei migliori giochi di steam sopra Half Life 2, Portal, Divinity Original Sin 2 e Fallout New Vegas...

Ho giocato tutti i titoli della serie, e l'immenso balzo produttivo dal 2 al terzo, oltre agli incredibili miglioramenti con Blood & Wine, mi spingono ad avere Hype immenso per CP2077

Ma capolavoro, gioco della gen, base degli RPG no, assolutamente NO

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:

Il 26/8/2020 alle 19:46 , Maica ha scritto:

Mi ero hypato pensando fosse un'espansione o roba fatta dai modder :sadfrog:

1 minuto fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Ci sarà un aggiornamento che implementerà il ray tracing

Bella, nuova run con la 3070 dopo aver finito Cyberpunk. :pogchamp:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro