UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Spettacolo, ero curioso perché mi hanno sempre intrigato queste apu per assemblareun PC low cost da lasciare dai miei, ma che mi permetta comunque di giocare a qualcosina (e non pensavo decisamente a The Witcher 3, quanto roba più vecchia e leggera). Ne devo anche dedurre che il gioco sia ottimizzato bene? Sto giocando the Witcher 2 e mi sembra ottimizzato davvero male.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Calcola che io ho anche una VGA (AMD 570, che presi solo in un secondo momento visto che misi da parte il minimo indispensabile e l'offerta era da cogliere - 140 € compresi di RE2R+DMC5 :asd: )

Da una rapidissima ricerca TW3 1080p 30fps bassi il solo APU ce la dovrebbe fare.

E penso che questo PC (meno SSD, HDD, RAM) lo lascerò a mia madre, una volta che assemblerò il nuovo PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Calcola che io ho anche una VGA (AMD 570, che presi solo in un secondo momento visto che misi da parte il minimo indispensabile e l'offerta era da cogliere - 140 € compresi di RE2R+DMC5
)
Da una rapidissima ricerca TW3 1080p 30fps bassi il solo APU ce la dovrebbe fare.

E penso che questo PC (meno SSD, HDD, RAM) lo lascerò a mia madre, una volta che assemblerò il nuovo PC.
Mi era proprio sfuggita la gpu... Ma vabbè, tanto le poche volte che sono dai miei al massimo mi giocherei qualcosa per passare il tempo. Grazie delle info!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Finito ieri sera a Lacrime e sangue, (sempre da brividi il finale ) ed iniziato subito HoS con le quest 

dell'incantatore

Sinceramente mi sono un pò pentito di aver sborsato ben 5000 corone per avere poi un opzione solo per aumentare di poco l'armatura (a pagamento per giunta) 

Adesso faccio che andare già a Toussant per guadagnare qualche soldo (sono a livello 35) e sbloccare le armature da Gran maestro, mi ha spennato quello li  :sadfrog:
Inoltre mi mancano un'infinità di punti interrogativi a Skellige, ieri sera per farne solo 3 ad ovest ci ho messo quasi 1 ora e mezza, senza contare che le maledette sirene mi hanno quasi affondato la barca, ma qualcuno è mai riuscito a farli tutti?  :fyebr8:

Finito ieri sera a Lacrime e sangue, (sempre da brividi il finale ) ed iniziato subito HoS con le quest 

dell'incantatore

Sinceramente mi sono un pò pentito di aver sborsato ben 5000 corone per avere poi un opzione solo per aumentare di poco l'armatura (a pagamento per giunta) 

Adesso faccio che andare già a Toussant per guadagnare qualche soldo (sono a livello 35) e sbloccare le armature da Gran maestro, mi ha spennato quello li  :sadfrog:
Inoltre mi mancano un'infinità di punti interrogativi a Skellige, ieri sera per farne solo 3 ad ovest ci ho messo quasi 1 ora e mezza, senza contare che le maledette sirene mi hanno quasi affondato la barca, ma qualcuno è mai riuscito a farli tutti?  :fyebr8:
Ti sei fatto inculare anche tu dall'uomo che viene da lontano? :dsax:

Ti sei fatto inculare anche tu dal l'uomo che viene da lontano? :dsax:
maledetto  :sadfrog:  è arrivato da lontano per ripulire gli Witcher?

Comunque il sindacato degli Witcher deve far qualcosa, i contratti vengono pagati una miseria mentre le robe costano un botto! un armatura completa con tutti i pezzi viene a costare tra le 4000-5000 corone mentre i contratti  vengono pagati pochissimo, ed alcuni non ti pagano proprio! non mi ripago nemmeno le pozioni (cit.), sciopero! :asd:  

maledetto  :sadfrog:  è arrivato da lontano per ripulire gli Witcher?

Comunque il sindacato degli Witcher deve far qualcosa, i contratti vengono pagati una miseria mentre le robe costano un botto! un armatura completa con tutti i pezzi viene a costare tra le 4000-5000 corone mentre i contratti  vengono pagati pochissimo, ed alcuni non ti pagano proprio! non mi ripago nemmeno le pozioni (cit.), sciopero! :asd:  
Oppure pagamento in natura con la clausola '' vecchie escluse'' :sisi:

Richiede un account GoG, quindi immagino che si possa migrare tutto senza problemi

Fatti tutti i punti interrogativi a Skellige  :gab:

Ci ho messo solo 2 giorni  :fyebr8:

Me ne manca uno a nord su un isola dove ho trovato 

Un Arcigrifone di livello 48, non riuscivo nemmeno a scalfirlo 

Un sacco di cambiamenti rendono alcune armature e oggetti peggiori della versione base del gioco.

Mod inutile.
Ma dove vedi i peggioramenti? Al massimo l'armatura ad 1:46 dove scompaiono i graffi (se ti piace questo tipo di usura) e quella ad 1:51 con meno contrasto di colori (ma potrebbe essere anche un effetto dell'illuminazione un po' diversa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro