UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità

"alla una di notte" aspettando che spacchettasse il pre-load per poterlo provare prima di svenire dal sonno, quando ancora ci riuscivo.
che evento che fu The Witcher 3, comprato un anno prima appena dopo la presentazione dedicata al fu E3 e dopo ripetuti rinvii, tramite key smerciata dallo spacciatore russo di fiducia alla modica cifra di 9€.
che tempi e quanto è cambiato il gaming in questi anni, e quanto ancora sta per cambiare...

auguri (tra circa 2 settimane) a un grande titolo che un giorno spero sempre di avere il tempo di rigiocare.

ps. come hanno fatto notare fu anche l'anno di Arkhan Knight (lancio disastroso) e MGSV, un annetto niente male ;)

Quello fu anche l'anno di Arkham Knight e Fallout 4
Post automatically merged:

Sono pochi per noi, ma pensa che per un 15enne di oggi, TW3 uscì quando avevano 5 anni. Letteralmente preistoria dal loro punto di vista
Croco Think GIF

E io in 10 anni non l'ho ancora giocato :rivet:

In realtà l'ho giochicciato quando è uscito l'update "next gen" ma droppato miseramente. Anche se steam non so come segni 47 ore (secondo me impossibili perché mi pare di averci giocato mooolto meno).

Ragazzi a breve vorrei giocare le espansioni su pc ,che ho comprato tempo fa,assieme al gioco.

il gioco lo giocai su xbox 5\6 anni fa non ricordo.
Per queste espansioni vorrei sapere se esiste qualche mod grafica che lo renda più bello e attuale,dato che ho un buon pc,vorrei godermi appieno questo gioco.
la domanda è ...come si installano le mod?è complicato?dove le trovo?

Ragazzi a breve vorrei giocare le espansioni su pc ,che ho comprato tempo fa,assieme al gioco.

il gioco lo giocai su xbox 5\6 anni fa non ricordo.
Per queste espansioni vorrei sapere se esiste qualche mod grafica che lo renda più bello e attuale,dato che ho un buon pc,vorrei godermi appieno questo gioco.
la domanda è ...come si installano le mod?è complicato?dove le trovo?
Sai seguire una ricetta riga per riga?
Se si? È molto semplice.

Sennò, giocalo così come è

in teoria si...ma già mi stai preoccupando un po' :D
Bah generalmente son scritti bene i passaggi da seguire, poi nello specifico per the witcher 3 non so se c'è qualcosa di facilitato visto che se non ricordo male c'è il launcher che permette di gestire direttamente le mod?

Per il resto con l'update next gen è comunque un titolo più che godibile anche senza mod.

Bah generalmente son scritti bene i passaggi da seguire, poi nello specifico per the witcher 3 non so se c'è qualcosa di facilitato visto che se non ricordo male c'è il launcher che permette di gestire direttamente le mod?

Per il resto con l'update next gen è comunque un titolo più che godibile anche senza mod.
Non sapevo dell'update next gen(lo scarica in automatico?) ... Io ricordo di averlo giocato su One S nel 2029,quindi credo sia quello base

6V2oplm.png

Podcaster ammanicato con CDPR parla di un DLC (non un'Espansione) nel 2026 sviluppata da Fool's Theory (quelli del Remake di TW1)

Forse un piccolo ponte verso TW4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro