UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Riporto la mia esperienza con la 1.05

Fino a prima giocando in bordless window dopo un pò il gioco si freezava, per un pò si sentiva la musica in sottofondo poi l'applicazione smetteva di funzionare. Così ho iniziato a giocare in full screen e tutto liscio...

Con la 1.05 al contrario, in full screen si freezava, i caricamenti erano lunghissimi e appena caricato il save scattava per un paio di secondi. Così passo in finestra senza bordi, tutto ok. Se non fosse che poco fa durante un dialogo la voce di un personaggio ha iniziato a diventare robotica e il gioco si è freezato nuovamente, in realtà si è bloccato tutto, non potevo accedere neanche al task manager e ho dovuto resettare il pc :tragic:

stavo facendo la missione

delle megere della palude, il bambino mi stava raccontando di jhonny e all'improvviso parla come "The Ring" e poi si blocca tutto. Già l'atmosfera era tutto dire :rickds:

ma avete letto

dal libraio nella piazza di Novigrad il libro sui vampiri che racconta una scena di Twilight?:rickds:

Ho fatto tutte i set da witcher (armature) perfetti. Ora sono povero. Ho tuttavia un po' di rubini, diamanti e smeraldi da vendere. Chi me li paga bene?
Anche Perle e perle nere.

Ragazzi ma è la missione Gambetto del Re che si pianta dopo dover uccidere gli orsi?

Ci sono rimedi anche con qualche mod?

comunque lo scrivo per hunter, ma anche per gli altri, ebbene ho trovato il druido con il punto esclamativo, ma non parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Primo crash dopo 48 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E te ne lamenti? Io ne ho una trentina in lista in 34 ore di gioco... Mi si sono sputtanate le texture a caso e verificando il gioco mi sta riscaricando ben 3.3 gb. E io che stasera volevo giocare...

La lentezza del primo caricamento è imbarazzante.
Il primo caricamento non arriva neanche a 30 secondi quando va lento, e sostieni che è imbarazzante? Ma hai mai visto altri giochi con la stessa mole come si comportano?

E dai eh...

cosa avete tutti contro il set del grifone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png è bellissimo

- - - Aggiornato - - -

A me finisce un paio di secondi dopo il video di ricapitolazione, a volte anche subito dopo il termine dello stesso.E non ho nemmeno SSD (che sarà la mia prossima spesa, giusto in tempo per Win10)
ma infatti, lo avrà installato in un hard disk di 30 anni fà

A me finisce un paio di secondi dopo il video di ricapitolazione, a volte anche subito dopo il termine dello stesso.E non ho nemmeno SSD (che sarà la mia prossima spesa, giusto in tempo per Win10)
Quoto, stessa situazone, io ho un ssd ma non ci ho certo messo the witcher, e su un normale hdd ci metto qualche secondo in più della recap.

anche disinstallando e rimettendo il gioco fa lo stesso problema? devi avere qualcosa di corrotto a livello SO a questo punto. prova a togliere anche gog a questo punto.. pulisci il pc con ccleaner o roba simile.. fai un po' di test.. se dopo averle provate tutte non funziona ancora.. un bel format come si deve e sei sicuro di risolvere
Si, comunque grazie. Sapevo già di dover fare queste cose, sono un po' lunghe ma le farò tutte. Vedremo.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, domanda semplice: La prima città/zona che si visita? Quella specie di tutorial dove c'è Vesemir (prima che se ne vada).

Il primo villaggio o secondo, come si chiama? Perché io sono andato avanti spedito e mi son perso un po' di missioni di livello basso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatta la missione secondaria "The tower out of nowherer", c'è un easter egg molto carino dove si parla di come GOG riesca a sconfiggere i DRM :rickds:
Dopo tutti i problemi che sta avendo sto gioco sti Ester Eggs personalmente mi fanno incazzare tanto quanto il bigliettino di ringraziamento per l'acquisto nella scatola del gioco. Pensassero a fare il loro lavoro decentemente prima e solo poi permettersi di fare le battutine. Se potessi tornare indietro direi a me stesso di non installare il gioco per nessun motivo al mondo e preservarsi per Arkham Knight guardate, non sapete cosa darei.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo tutti i problemi che sta avendo sto gioco sti Ester Eggs personalmente mi fanno incazzare tanto quanto il bigliettino di ringraziamento per l'acquisto nella scatola del gioco. Pensassero a fare il loro lavoro decentemente prima e solo poi permettersi di fare le battutine.
Io sono a 70h di gioco e per ora avrò trovato 4 bug e avuto massimo 3 crash...

Per quanto mi riguarda hanno fatto un ottimo lavoro, la patch 1.05 mi ha anche dimezzato i tempi di caricamento quindi sono ancora più soddisfatto.

Poi ovviamente non è perfetto, ma ho giocato a giochi messi peggio dopo x ANNI dall'uscita.

Il primo caricamento non arriva neanche a 30 secondi quando va lento, e sostieni che è imbarazzante? Ma hai mai visto altri giochi con la stessa mole come si comportano?E dai eh...
Qua ognuno sta avendo un problema diverso dall'altro, potrebbe benissimo essere che a lui il caricamento iniziale dura millenni al posto dei canonici 4 sputosecondi che dovrebbe durare.

In fondo non mi risulta che altri qui dentro, oltre a me, abbiano

problema.

Comunque oggi sessione di circa 3 ore e neanche un crash/freez, meeglio cosi, poi sono passato da finestra senza bordi a schermo intero e ho notato che si guadagna 1 FPS, quindi con questa 1.5 meglio a schermo intero, con la 1.4 era meglio in finestra senza bordi, comunque dopo questa patch ho notato che le prestazioni sono peggiorate un poichino e allo stesso tempo le temperature, alla 1.4 arrivavo a 66°, a stento a 70 con il gioco lockato a 30, oggi sono arrivato a 82°:morristend:

Comunque oggi sessione di circa 3 ore e neanche un crash/freez, meeglio cosi, poi sono passato da finestra senza bordi a schermo intero e ho notato che si guadagna 1 FPS, quindi con questa 1.5 meglio a schermo intero, con la 1.4 era meglio in finestra senza bordi, comunque dopo questa patch ho notato che le prestazioni sono peggiorate un poichino e allo stesso tempo le temperature, alla 1.4 arrivavo a 66°, a stento a 70 con il gioco lockato a 30, oggi sono arrivato a 82°:morristend:
Ah bè, a me ieri con Schermo intero, V-Sync on, 40 fps e 1440p di res le temperature di CPU e GPU sono andate di media 80 per la prima e 75 per la seconda, provato uguale alle 21:30 circa di sera e le temperature stavolta erano 70 e 74 circa. E' tutto random in sto gioco, ci rinuncio davvero a capire cosa e perchè accade.

Fatta la missione secondaria "The tower out of nowherer", c'è un easter egg molto carino dove si parla di come GOG riesca a sconfiggere i DRM :rickds:
è bellissimo, l'ho letto l'altro giorno:rickds:

Ragazzi ma è la missione Gambetto del Re che si pianta dopo dover uccidere gli orsi? Ci sono rimedi anche con qualche mod?
fatta stasera ed è andato tutto liscissimo, però mi sono alleato con

cerys
non so se l'altro percorso ha problemi

idem, magari ci vuole qualche secondo in più quando deve caricare un save a novigrad o faccio il viaggio rapido in un punto della stessa novigrad:sisi:

Il primo caricamento non arriva neanche a 30 secondi quando va lento, e sostieni che è imbarazzante? Ma hai mai visto altri giochi con la stessa mole come si comportano?E dai eh...
Il mio oltre al filmato iniziale, dura almeno 30 secondi... Altri giochi della stessa mole... Tipo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro