UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ah ok grazie, non ho fatto caso perché per ora ne ho creati solo due diversi.Sto andando a rilento perché sto ancora finendo DA Inquisition...ma dopo aver iniziato TW3 la mia voglia di concludere anche le quest secondarie di Inquisition si è avvicinata allo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto per restare in tema, a chi lamenta caricamenti lunghi in TW, domando se ha mai fatto esperienza di quello iniziale di Inquisition...così per sapere..
io, lì il caricamento iniziale era infinito:dsax:

e poi ho avuto un sacco di problemi di vario tipo(npc che scomparivano, freeze a caso durante le cutscene,ecc.), è stato peggio di un gioco bethesda sul versante tecnico:dsax:

il tutto condito dalla bellezza di una patch in tipo 2 mesi:asd:

devo ancora arrivarci ma sapete se
Si puo mandare Triss a kaer morhen anche seGeralt la rifiuta?
Triss fa parte dei personaggi importanti, più avanti la ritrovi per forza.

Penso di essere verso la fine, ho fatto la missione di

recuperare Ciri e combattere contro la wild hunt.

Missione veramente bellissima, però è morto Vesemir. C'è un modo per salvarlo? Non tutti quelli che potevano aiutarmi lo hanno fatto, chiedo per questo.

Poi sono anche andato a uccidere le Crones e il generale, combattimenti fantastici, specialmente come Geralt uccide Imelrith.

Ciri è veramente fortissima comunque, spero ci siano più occasioni di usarla.

Invece per il Gwent ho finito tutte le missioni ma ovviamente non ho tutte le carte. Sono sicuro che mi mancano almeno 2 o 3 leader. Sapete dove si possono trovare?

Missione veramente bellissima, però è morto Vesemir. C'è un modo per salvarlo? Non tutti quelli che potevano aiutarmi lo hanno fatto, chiedo per questo.

Poi sono anche andato a uccidere le Crones e il generale, combattimenti fantastici, specialmente come Geralt uccide Imelrith.

Invece per il Gwent ho finito tutte le missioni ma ovviamente non ho tutte le carte. Sono sicuro che mi mancano almeno 2 o 3 leader. Sapete dove si possono trovare?
http://www.gwentcards.com/ oppure http://www.xboxachievements.com/forum/showthread.php?t=621692 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, ho già visto che ho perso un paio di carte che non posso più ottenere in alcun modo, quindi posso anche smettere di giocare a Gwent finché non creano una versione stand alone o PvP :rickds:

Ah grazie per il link alla guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io, lì il caricamento iniziale era infinito:dsax:e poi ho avuto un sacco di problemi di vario tipo(npc che scomparivano, freeze a caso durante le cutscene,ecc.), è stato peggio di un gioco bethesda sul versante tecnico:dsax:
A me crasha ogni tanto, ora esattamente come al lancio. Per il resto non mi ha dato problemi nemmeno lui

se vi da fastidio il blur che appare quando si usano i sensi da witcher, potete disattivarlo andando in \gog games\The Witcher 3 Wild Hunt\bin\config\base e modificando nel file gameplay.ini "MotionSicknessFocusMode=false" in true.

che si chiami in quel modo fa abbastanza ridere, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è capitato diverse volte sto bug

ifzAIyz.jpg
Se vedete mancano completamente delle texture, quando succede non posso piu parlare con nessuno o procedere con le missioni

Sono l'unico?

A me sembra che tu parli a caso quando dici caricamenti imbarazzanti, non sta nè in cielo nè in terra che un gioco che deve caricare tutta quella roba che c'è ci metta 10 secondi (per poi non averne più durante tutta la sessione, fast travel a parte che non contano visto che si parla di massimo un paio di secondi)..
Per curiosità, sempre dalla firma.. su bloodborne che facevi? ti mangiavi il pad dal nervoso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh appunto... Tanto per rendere l'idea, è più lento di bloodborne... Il più lento è quello iniziale. Ed è una cosa che è peggiorata con l'ultima patch. Prima non era così lento.

ifzAIyz.jpg
Se vedete mancano completamente delle texture, quando succede non posso piu parlare con nessuno o procedere con le missioni

Sono l'unico?
Purtroppo a me non è mai successo nulla di simile. Ma se riavvi il gioco ritorna tutto normale no?

Eh appunto... Tanto per rendere l'idea, è più lento di bloodborne... Il più lento è quello iniziale. Ed è una cosa che è peggiorata con l'ultima patch. Prima non era così lento.
Siamo lì lì, ma i 60 secondi tra una morte e l'altra al lancio restano imbattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei se la cosa è collegata all'appesantimento del file di salvataggio, le mie tempistiche sono rimaste indifferenti di patch in patch, credo che a questo punto la differenza la faccia l'hardware diverso

l'equip del gatto migliorato è fighissimo comunque:predicatore:
Armatura dell' orso FTW :remorris:

quella definitiva poi è figherrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ifzAIyz.jpg

Sono l'unico?
me lo ha fatto una volta sempre a Novigrad, una volta riavviato tutto è tornato nella norma

Sono esattamente nel tuo stesso punto, narrativa di un altro pianeta, è completamente fuori scala

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Ho fatto la quest di

Avalla'ch
che ti porta in

altri mondi. Erano bellissimi, avrei voluto farci più quest

La main prosegue alla grande comunque e come sempre ci sono tantissime scelte da fare che pesano

arrivato alle Skellige un po' di giorno fa -> dimenticato completamente della main quest, troppo da fare. sto gioco dovrebbe essere illegale :rickds:

XD quelli di Cd project mi hanno trollato, pensavo che quando ti dava l'avviso che alcune missioni secondarie non sarebbero state più disponibili,

quando si arriva sull'isola della nebbia
fosse la parte finale del gioco, invece dopo qualche ora mi son ritrovato libero per novingrad con ancora missioni principali o.o EDIT: e nuove secondarie anche :rickds:

Non lo reputo mica un hater, non sono scemo ho visto cosa scrive del gioco, semplicemente sul discorso caricamenti non posso essere d'accordo perchè non è così ed è una cavolata (e il precedente bassezza del comparto tecnico)
Se i miei toni sono parsi offensivi non era mia intenzione e chiedo già scusa :morris82:
No tranquillo non mi sono offeso. Solo che le cose mica me le invento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il reparto tecnico c'è molto da discutere. È innegabile che il gioco ha molti bug e problemi (basta leggere le pagine precedenti).

Ma come ho detto più volte, questi difetti non intaccano minimamente la mia esperienza di gioco (che ho avuto solo un crash in 51 ore.. Ovvio che se il gioco crasha ogni 10 minuti allora l'esperienza si che è rovinata.)

Il gameplay passa in secondo piano rispetto all'immensità di sensazioni ed emozioni che questo gioco riesce a restituirmi con quest, dialoghi e personaggi che sembrano persone reali. non riesco a smettere di giocare (cosa capitata pochissime volte). Metterci tre ore ad arrivare da un luogo all'altro solo per osservare tutti i dettagli e particolari, soprattutto in luoghi mai esplorati.. Bellissimo. Per non parlare del gwent, il capolavoro nel capolavoro. Questo è un titolo eccezionale e per molte cose senza precedenti. Ha già vinto il mio GOTY senza dubbio.

L'ho già criticato più volte solo perché sarebbe potuto essere perfetto. Ma mi va benissimo così. E sono appena arrivato alle isole (saranno i soliti luoghi... Ma è un capolavoro assoluto!)

Siamo lì lì, ma i 60 secondi tra una morte e l'altra al lancio restano imbattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non saprei se la cosa è collegata all'appesantimento del file di salvataggio, le mie tempistiche sono rimaste indifferenti di patch in patch, credo che a questo punto la differenza la faccia l'hardware diverso
Dovrò fare alcune prove solo che ultimamente non ho molto tempo e quello che ho lo uso per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrò rivedere alcune cose anche del PC... Magari qualche upgrade e pulizia generale ma manca sempre il tempo e in parte anche la voglia di smontare tutto...

XD quelli di Cd project mi hanno trollato, pensavo che quando ti dava l'avviso che alcune missioni secondarie non sarebbero state più disponibili,
quando si arriva sull'isola della nebbia
fosse la parte finale del gioco, invece dopo qualche ora mi son ritrovato libero per novingrad con ancora missioni principali o.o EDIT: e nuove secondarie anche :rickds:
o non lh' finito ma era abbastanza logico fosse così. era in conto che uno il gioco lo avrebbe finito molto prima dell' uscita di tutti i dlc gratuiti, e ovviamente del season pass... per cui mica potevano costringere il giocatore a fare una seconda run per i nuovi contenuti...

Salve, sapete dove posso trovare/comprare il materiale Albedo?

Mi serve per costruire l'armatura dell'orso sueriore:predicatore:

Edit: Trovato, o meglio, ho trovato la formula:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro