Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo 100 ore penso di poter dire la mia :e tirando le somme? come lo valuti complessivamente?
Yennuzza te la fa sudare di più, su questo non ci piove, ma triss santissimo padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifla quest con Yen![]()
e volete anche mettere Triss al suo piano, plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yen è una vera manipolatrice, ti fa fare quello che vuole e sei pure contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiete tutti sotto il suo controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Complimenti per il recap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Direi che siamo davanti ad un titolone che verrà ricordato a lungo, senza ombra di dubbio.Dopo 100 ore penso di poter dire la mia :
Personalmente reputo The Witcher 3 uno di quei giochi che dettano nuovi standard a tutta l'industria. Non lo fa in ogni suo aspetto, ma dove ci riesce porta qualcosa di mai visto o quasi.
Ad iniziare dal mondo di gioco, enorme, sconfinato ma non per questo vuoto, che ti spinge continuamente ad esplorare ogni sua porzione. L'intera mappa regala un senso di coesione e realtà, tutto è vivo e pulsante, ogni angolo del Velen, fino alle montagne delle Skellige, senza dimenticare Novigrad che da sola è grande davvero quanto la mappa intera di altri giochi, risultando viva anche in questo caso. Ogni zona ti regala qualcosa, che sia un pezzo di armatura, una spada o un manoscritto che ti racconta di quel luogo o dei personaggi che di li sono passati. La narrativa è infatti il punto più alto di tutto il lavoro svolto dai CDP. Ogni missione, dalla più banale alla più importante, ti mette davanti ad una storia sempre ben scritta e che prende completamente il giocatore, mettendolo costantemente di fronte a scelte che non sono mai facili, mai o bianco o nero, ma sempre qualcosa di ignoto. Non sai mai dove ti porteranno le tue decisioni e cosa comporteranno: un personaggio che vive o muore, un gruppo o un villaggio che sparisce oppure no, una vita risparmiata per pietà che invece porterà ad altra morte. Nulla è banale o lasciato al caso, tutto è legato ad un unico filo e ogni scelta ha delle conseguenze che mutano tutta la storia.
E a tutta questa bellezza si aggiungono un sistema di crafting ben fatto,una quantità disumana di punti d'interesse sparsi nella mappa , un comparto tecnico di livello, una soundtrack da brividi e finalmente un sistema di loot che da soddisfazioni. Per non parlare delle side quest slegate dalla trama principale, che hanno sempre una propria storia da raccontare e che spesso si rivela davvero interessante, permettendo di conoscere le tradizioni, le leggende e i personaggi di ogni villaggio.
Le uniche stonature per me sono i controlli troppo legnosi a volte, il combat system e il numero troppo alto di bug, io stesso ho dovuto abbandonare una missione secondaria, legata però alla trama principale, perchè un NPC ha deciso di non presentarsi ad un appuntamento. Per quanto riguarda il CS invece l'ho trovato semplicemente un po' anonimo. non ci vuole nulla a padroneggiarlo e una volta fatto non rivela altre sorprese, non regalandoti quella sensazione di "sto diventando più bravo". Ci mettono una pezza però i segni e le loro versioni alternative che permettono di creare un proprio stile di lotta e di approcciarsi in modo differente in base al nemico da sconfiggere. Tutto ciò per me si rivela essere un neo e nient'altro di fronte a tutto il resto. Il gioco mi ha divertito, appassionato e spesso emozionato per 100 ore senza venirmi mai a noia, desiderando anzi che i titoli di coda arrivassero il più tardi possibile.
Uno dei giochi più belli che ho mai giocato, senza dubbio.
Cosa ne penseresti se mettessero un new game+?:morristend:Dopo 100 ore penso di poter dire la mia :
Personalmente reputo The Witcher 3 uno di quei giochi che dettano nuovi standard a tutta l'industria. Non lo fa in ogni suo aspetto, ma dove ci riesce porta qualcosa di mai visto o quasi.
Ad iniziare dal mondo di gioco, enorme, sconfinato ma non per questo vuoto, che ti spinge continuamente ad esplorare ogni sua porzione. L'intera mappa regala un senso di coesione e realtà, tutto è vivo e pulsante, ogni angolo del Velen, fino alle montagne delle Skellige, senza dimenticare Novigrad che da sola è grande davvero quanto la mappa intera di altri giochi, risultando viva anche in questo caso. Ogni zona ti regala qualcosa, che sia un pezzo di armatura, una spada o un manoscritto che ti racconta di quel luogo o dei personaggi che di li sono passati. La narrativa è infatti il punto più alto di tutto il lavoro svolto dai CDP. Ogni missione, dalla più banale alla più importante, ti mette davanti ad una storia sempre ben scritta e che prende completamente il giocatore, mettendolo costantemente di fronte a scelte che non sono mai facili, mai o bianco o nero, ma sempre qualcosa di ignoto. Non sai mai dove ti porteranno le tue decisioni e cosa comporteranno: un personaggio che vive o muore, un gruppo o un villaggio che sparisce oppure no, una vita risparmiata per pietà che invece porterà ad altra morte. Nulla è banale o lasciato al caso, tutto è legato ad un unico filo e ogni scelta ha delle conseguenze che mutano tutta la storia.
E a tutta questa bellezza si aggiungono un sistema di crafting ben fatto,una quantità disumana di punti d'interesse sparsi nella mappa , un comparto tecnico di livello, una soundtrack da brividi e finalmente un sistema di loot che da soddisfazioni. Per non parlare delle side quest slegate dalla trama principale, che hanno sempre una propria storia da raccontare e che spesso si rivela davvero interessante, permettendo di conoscere le tradizioni, le leggende e i personaggi di ogni villaggio.
Le uniche stonature per me sono i controlli troppo legnosi a volte, il combat system e il numero troppo alto di bug, io stesso ho dovuto abbandonare una missione secondaria, legata però alla trama principale, perchè un NPC ha deciso di non presentarsi ad un appuntamento. Per quanto riguarda il CS invece l'ho trovato semplicemente un po' anonimo. non ci vuole nulla a padroneggiarlo e una volta fatto non rivela altre sorprese, non regalandoti quella sensazione di "sto diventando più bravo". Ci mettono una pezza però i segni e le loro versioni alternative che permettono di creare un proprio stile di lotta e di approcciarsi in modo differente in base al nemico da sconfiggere. Tutto ciò per me si rivela essere un neo e nient'altro di fronte a tutto il resto. Il gioco mi ha divertito, appassionato e spesso emozionato per 100 ore senza venirmi mai a noia, desiderando anzi che i titoli di coda arrivassero il più tardi possibile.
Uno dei giochi più belli che ho mai giocato, senza dubbio.
Vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa profano dei libri per me yen merita di essere incatenata e picchiata fino alla svenimentopoi voglio vedere se ti tratta ancora come un cane
![]()
Ti dico il mio... Totalmente diverso, ti avverto...Finito in 80h e 40 minuti.
Mio finale:
Geralt uccide Eredin che gli rivela il tradimento di Avallac'h. Appare una torre che apre il portale del white frost. Geralt trova Avallac'h e Ciri che gli spiegano che vogliono fermare il white frost. Ciri entra, il portale si chiude.
La scena successiva è nel palazzo reale di Vizima, dove Geralt ha udienza con l'imperatore. Gli dice che Ciri si è sacrificata. Emhyr lo lascia andare.
Successivamente si torna a White Ochard, dove Geralt acquista una spada da Witcher particolare. Incontra poco dopo Ciri e le consegna la spada con sopra inciso il suo "nome".
E qui penso che bene o male è uguale per tutti. Poi c'è il classico recap della serie:
Nilfgard ha conquistato quasi tutto grazie alla dipartita di Radovid, ma ha concesso di rifondare Temeria come vassallo del suo impero (ho ucciso Radovid e aiutato Roche, Ves e Thalen contro Sigi).
Skellige fiorisce sotto la guida di Cerys, che ferma i raid e si concentra sulla sua terra (ho ovviamente scelto Cerys)
Ciri sceglie la vita da Witcher, Geralt le insegna tutto quello che sa e poi i 2 si dividono (varie scelte, non so da cosa possa dipendere)
Geralt? Continua a fare il Witcher solitario (eh sì, ho voluto fare il marpione e mi sa che qui l'ho pagata cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Voi che scelte avete fatto? Vorrei vedere tutti i finali ma non sono sicuro di voler reiniziare il gioco, dopotutto sono solo al 67% della prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah una volta finito è possibile andare avanti con le missioni secondarie e i contratti da Witcher.
uguale al tuo, tranne per il fatto che GeraltVoi che scelte avete fatto? Vorrei vedere tutti i finali ma non sono sicuro di voler reiniziare il gioco, dopotutto sono solo al 67% della prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io da lettore lo farei, figurati.Da profano dei libri per me yen merita di essere incatenata e picchiata fino alla svenimentopoi voglio vedere se ti tratta ancora come un cane
![]()