UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
super spoiler abbbastanza avanzato(e non so se la quest si può sviluppare diversamente), state attenti WALL TEXT WARNING
tutta la quest procede bene fino all'assassinio di Radovid. dal momento in cui si ritrovano al teatro, la caduta totale. Thaler e Roche, pur di ricreare la Temeria, accettano di diventare stato vassallo dell'impero, quindi semi-indipendente; non apprezzano molto la cosa ma è comunque l'unico modo per evitare la guerra e riavere il loro stato. e fin qui, tutto bene. da questo momento in poi il personaggio di Dijkstra viene stravolto e diventa il classico idiota antagonista da plot twist di serie b. decide che la redania deve continuare la guerra prendendo il comando delle forze che erano di Radovid (e non si sa come possa riuscire a fare una cosa del genere e viene a malapena accennato: l'idea non è cattiva e potrebbe anche essere sensata per il personaggio, ma manca completamente di costruzione) e di tradire Roche, che è a comando della sua unità di guerriglieri che è sicuramente uno dei piccoli eserciti meglio addestrato e più esperto in zona, che sicuramente si rivolterebbero contro Dijkstra dopo la morte di Roche. Come se non fosse abbastanza, Dijkstra chiede a Geralt di mantenere la sua neutralità, dimenticandosi che Geralt ha appena partecipato attivamente ad un regicidio, quindi ha appena abbandonato la sua neutralità appena pochi minuti prima. Nella mia run, (sentiero di Iorveth nel 2) Roche e Ves sono venuti a Kaer Morhen a combattere la Caccia solo per il rispetto che hanno per Geralt (e per la quest di Ves), mentre Dijkstra ha deciso di non aiutarlo. Per logica Dijkstra sa che Roche è andato a Kaer Morhen, come si può aspettare che Geralt si disinteressi totalmente di chi lo ha aiutato (Roche e Ves) e di chi conosce da anni (Thaler)? Inoltre Dijkstra esce completamente dal personaggio e diventa completamente stupido quando Geralt decide di aiutare Roche, Ves e Thaler. Dijkstra conosce benissimo Geralt e sa quanto può essere pericoloso con una spada in mano (ricordiamo che al loro ultimo incontro prima dei giochi Geralt he distrutto il suo ginocchio in pochi secondi netti e Dijkstra ne porta ancora le conseguenze). Cosa decide di fare? Manda contro a Roche, Geralt e Ves (tre macchine da morte veterane) una manciata di scagnozzi dementi e quando questi vengono eliminati in manco un minuto, lo stesso Dijkstra, che per sua ammissione non è molto portato al combattimento (e lo ammette nella quest appena precedente), si getta nella mischia e viene massacrato in qualche nanosecondo, uscendo completamente dal personaggio che era stato costruito perfettamente fino a pochi minuti prima. e quindi, la prova finale che secondo me i lavori durante questa quest sono stati rushati è il fatto che la morte di Radovid non porti a nessun cambiamento tangibile nel mondo di gioco, gli stessi npc non sembrano rendersi nemmeno conto che sia morto, e qualche volta ne continuano a parlare come se fosse vivo. l'unico cambiamento (che mi hanno detto) è una mini sequenza ai titoli di coda che non ho ancora raggiunto e che non conosco.

EDIT: dimenticavo una cosa vitale: Dijkstra SA che Nilfgaard è molto più instabile di quello che sembra, e che il piano di Emhyr è di abdicare in favore di Ciri, per stabilizzare l'impero. Crede davvero che Geralt rimanga neutrale vedendolo continuare una guerra contro la sua stessa figlia (adottiva)?

ripeto, per me quella quest è stata rushata parecchio verso la fine dello sviluppo, e non ha un decimo della cura che ha avuto chessò, la quest del Barone.

sono d'accordo
sulla forzatura di dijkstra per rimescolare ancora le carte, ma credo che a quel punto si può spiegare col fatto che si fosse fatto ingolosire dalla situazione(io gli avevo rivelato dei problemi interni di emhyr, e la redania era senza eredi legittimi alla morte di radovid) e nonostante tutto la redania era ancora tutto sommato non intaccata dalla guerra(dalla temeria si erano ritirati quasi subito) e quindi potevano esserci speranze contro un impero lacerato da divisioni interne(che magari lui avrebbe fomentato).

Le uniche cose un po' incoerenti che ho trovato sono il voler gettare la maschera così davanti a roche e gli altri, quando invece(visto il pg) avrebbe avuto senso se la cosa si fosse sviluppata nel tempo(che so, promette inizialmente di restaurare la temeria e poi si fa ingolosire dal potere,ecc.), e il volersi appellare alla neutralità di geralt dopo che aveva collaborato all'assassinio di radovid e dopo aver visto i rapporti con roche

sempre spoiler avanzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si poteva gestire mille volte meglio. Dijsktra che ammette il tradimento davanti a tutti è palesemente stupido ed è la parte peggiore della quest, visto che una spia con anni di esperienza non agirebbe mai così e rovina il suo personaggio. mi sarei aspettato scelte più logiche ed in linea con il personaggio per eliminare Roche e Thaler: avvelenamento o semplicemente una balestrata alle spalle, in separata sede. da cui sarebbe poi potuta nascere un altra quest, magari una caccia a Dijkstra nascosto da qualche parte a Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà, magari in una Enhanced Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo in toto.

Per me i CDPR l'hanno fatta fuori dal vaso con quella missione. Alla fine Sigi diventa realmente il criminale che non è mai stato, a maggior ragione quando conosci questo personaggio sin dai libri. Ti giuro mi è salito un dispiacere enorme quando la scelta di aiutare Roche e Thaler si è rivelata essere contro Dijkstra, portando alla sua morte.

Risoluzione banale e affrettata per la quest.

quello che messo prima è il Changelog su Galaxy, quindi è completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok, è giusto un hotfix allora:asd:

- - - Aggiornato - - -

Concordo in toto.
Per me i CDPR l'hanno fatta fuori dal vaso con quella missione. Alla fine Sigi diventa realmente il criminale che non è mai stato, a maggior ragione quando conosci questo personaggio sin dai libri. Ti giuro mi è salito un dispiacere enorme quando la scelta di aiutare Roche e Thaler si è rivelata essere contro Dijkstra, portando alla sua morte.

un po' un peccato perchè fino a quel momento

dijkstra era stato perfetto:asd:

un po' un peccato perchè fino a quel momento
dijkstra era stato perfetto:asd:
Appunto, ma stiamo parlando del

terzo atto, che rappresenta l'oblio per tante cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo in toto.

che poi avendo finito poi il gioco e fatto tutte le sidequest importanti, è l'unica che stona è che mi ha deluso particolarmente:

però cacchio, è una quest importante! non andava assolutamente rushata così... alla seconda run potrei tenere la neutralità sin dall'inizio e amen.

che poi avendo finito poi il gioco e fatto tutte le sidequest importanti, è l'unica che stona è che mi ha deluso particolarmente:
però cacchio, è una quest importante! non andava assolutamente rushata così... alla seconda run potrei tenere la neutralità sin dall'inizio e amen.
Tenendo la neutralità c'è la possibilità che Radovid vinca, accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Inoltre puoi tirartene fuori ancora prima senza neanche attivare la missione, quando stai portando via Filippa dai bagni, se decidi di usare la via violenta per andare via e Dijkstra si oppone puoi rompergli anche l'altra gamba :rickds:

Tenendo la neutralità c'è la possibilità che Radovid vinca, accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Inoltre puoi tirartene fuori ancora prima senza neanche attivare la missione, quando stai portando via Filippa dai bagni, se decidi di usare la via violenta per andare via e Dijkstra si oppone puoi rompergli anche l'altra gamba :rickds:

però dopotutto, in teoria ad un witcher (normalmente) non interessa quale re o imperatore è in carica, dovrebbe solamente fare il suo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la seconda run sarà il più neutrale possibile, e rompere l'altra a gamba a Dijkstra non è mica una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però dopotutto, in teoria ad un witcher (normalmente) non interessa quale re o imperatore è in carica, dovrebbe solamente fare il suo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la seconda run sarà il più neutrale possibile, e rompere l'altra a gamba a Dijkstra non è mica una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Radovid e il Fuoco Eterno hanno già cominciato a far fuori pure i non-umani, tecnicamente Geralt allora dovrebbe scappare il più lontano possibile, quindi l'avere Radovid al trono comincia a essere più... importante. :kep88:

quello che messo prima è il Changelog su Galaxy, quindi è completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mera curiosità: perchè su steam andando su mostra notizie e pieno di cose inutili tipo articoli di rock paper shotgun al posto dei changelog?? Mi da un fastidio incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mera curiosità: perchè su steam andando su mostra notizie e pieno di cose inutili tipo articoli di rock paper shotgun al posto dei changelog?? Mi da un fastidio incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi chiederlo a chi gestisce la pagina delle informazioni su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico idiota che, nel Velen, durante la Quest in cui si cerca Ciri dalle Megere...

mi sono fidato di quel fottuto cavallo e ho fatto (almeno apparentemente, visto quanta gente ha accoppato) una stronzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ditemi ora che non è tutto perduto perchè ho la forte tentazione di tornare indietro e seccarlo, già ero molto titubante ieri però poi da bravo cazzone l'ho aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma sono l'unico idiota che, nel Velen, durante la Quest in cui si cerca Ciri dalle Megere...
mi sono fidato di quel fottuto cavallo e ho fatto (almeno apparentemente, visto quanta gente ha accoppato) una stronzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ditemi ora che non è tutto perduto perchè ho la forte tentazione di tornare indietro e seccarlo, già ero molto titubante ieri però poi da bravo cazzone l'ho aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

PErò hai salvato i bambini.

non ti do altre informazioni però

quella è una scelta abbastanza lose/lose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ti do altre informazioni però
quella è una scelta abbastanza lose/lose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo ci siamo cascati un pò tutti,dato che si parla di bambini, ci siamo fatti "infinocchiare" :tragic:

Per quanto riguarda le megere

se tu liberi lo spirito prima di completare la quest delle megere in rete dicono che la moglie del barone non muore, non so se sia vero. In pratica viene solo distrutto il villaggio

Ma com'è possibile che una quest principale è di livello 16 e quella successiva sia di livello 13? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque le Isole Skellige sono bellissime. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Con la patch tutto ok? io avevo bloccato il download per sicurezza siccome con la 1.5 vedevo gente che scriveva di crash vari :morristend:

Con la patch tutto ok? io avevo bloccato il download per sicurezza siccome con la 1.5 vedevo gente che scriveva di crash vari :morristend:
me l'ha scaricata ancora prima che aprissi steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dal changelog non mi pare vada a toccare tantissima roba

oh beh se è poca roba dopo posso far riprendere il download tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatte 2 orette con la 1.06 e tutto liscio

Ho visto solo ora il changelog... mi son preoccupato per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa qualcosa riguardo al rilascio del devkit? voglio Geralt con l' armatura di

Imlerith :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro