UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ciao a tutti, ho apena finito il gioco, la cosa che più mi ha dato noia:

Il triangolo Triss-Yennefer-Geralt, essendo che io non ho mai letto i libri (che prima o poi recupererò) Yennefer non sapevo quasi chi fosse tutto ciò che sapevo era ciò che i 2 giochi precedenti raccontavano. Quindi è chiaro che per quanto mi riguardava in The Witcher: Triss >>> Qualsiasi cosa. Il punto è che all'inizio del gioco puoi fare la romance con Triss senza sapere quasi nulla di Yennefer ( e manco mi importava in realtà), poi arrivo a Skellige e conosco meglio Yen e rimango tipo *_* Quindi procedo con la romance di Yennefer. Possibile che in tutto il gioco non ci sia il modo di sistemare le cose? Cioè è assurdo che Geralt le perda entrambe e che non abbia mai l'occasione di rimediare. All'inizio del gioco è chiaro che si sceglie Triss, l'altra manco viene presentata in pratica u_u

non ti do altre informazioni però
quella è una scelta abbastanza lose/lose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si tratta di scegliere il male minore insomma, come sospettavo...in tal caso ho scelto davvero il male minore? Solo questo m'interessa sapere proprio perchè sono ancora in dubbio nonostante ormai abbia scelto...

Si tratta di scegliere il male minore insomma, come sospettavo...in tal caso ho scelto davvero il male minore? Solo questo m'interessa sapere proprio perchè sono ancora in dubbio nonostante ormai abbia scelto...
“Lesser, greater, middling, it's all the same. Proportions are negotiated, boundaries blurred. I'm not a pious hermit, I haven't done only good in my life. But if I'm to choose between one evil and another, then I prefer not to choose at all.” :reggie:

ognuna delle due via causa del male a qualcuno, la concezione di quale delle due sia il male minore è molto soggettiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti, ho apena finito il gioco, la cosa che più mi ha dato noia:
Il triangolo Triss-Yennefer-Geralt, essendo che io non ho mai letto i libri (che prima o poi recupererò) Yennefer non sapevo quasi chi fosse tutto ciò che sapevo era ciò che i 2 giochi precedenti raccontavano. Quindi è chiaro che per quanto mi riguardava in The Witcher: Triss >>> Qualsiasi cosa. Il punto è che all'inizio del gioco puoi fare la romance con Triss senza sapere quasi nulla di Yennefer ( e manco mi importava in realtà), poi arrivo a Skellige e conosco meglio Yen e rimango tipo *_* Quindi procedo con la romance di Yennefer. Possibile che in tutto il gioco non ci sia il modo di sistemare le cose? Cioè è assurdo che Geralt le perda entrambe e che non abbia mai l'occasione di rimediare. All'inizio del gioco è chiaro che si sceglie Triss, l'altra manco viene presentata in pratica u_u
caro mio, tenere il piede in due staffe porta solo guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
“Lesser, greater, middling, it's all the same. Proportions are negotiated, boundaries blurred. I'm not a pious hermit, I haven't done only good in my life. But if I'm to choose between one evil and another, then I prefer not to choose at all.” :reggie:
ognuna delle due via causa del male a qualcuno, la concezione di quale delle due sia il male minore è molto soggettiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

caro mio, tenere il piede in due staffe porta solo guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif quant'è bello quel capitolo lì, il macellaio di blaviken

domanda per chi si è finito il gioco...

Cosa avete fatto con Cantarella? (̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅

Io ho deciso di testare le doti che l'hanno aiutata a fare carriera (̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅

Chi ha letto il libro sa (̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅

Io ho deciso di testare le doti che l'hanno aiutata a fare carriera (̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅

ho avuto occhi solo per Yennuzza :gwonam:

c'è? l'ho missata clamorosamente allora :rickds: seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda le megere

se tu liberi lo spirito prima di completare la quest delle megere in rete dicono che la moglie del barone non muore, non so se sia vero. In pratica viene solo distrutto il villaggio

io ho ucciso lo spirito e la moglie del barone non è morta, se con spirito intendi quella cosa nella grotta che dice di essere stata tradita dalle megere :morristend:

Comè sta 1.6?

Me la sta scaricando giusto ora:sisi:

:rickds:

Io ero solo curiosa di sapere cosa voleva dire a Geralt, poi lo ha portato in camera da letto. :omg2:

c'è? l'ho missata clamorosamente allora :rickds: seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi incontrarla anche dopo aver finito la Main, perché compare nella missione

Gwent: Puntate alte

dovrebbero essere una manciata di fix, spero non abbiano fatto danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proviamo:asd:

Io ero solo curiosa di sapere cosa voleva dire a Geralt, poi lo ha portato in camera da letto. :omg2:

da Vattier a Geralt è comunque un salto di qualità per lei (̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅

altro spoiler per chi ha finito

Ma solo io penso che gli aen elle siano inquietanti come nessuno? l' unico che si salva è Avallac'h ma tra Eredin, Imlerith e sopratutto Ge'els sul serio ti fanno fare gli incubi...

meno male che gli elfi sono belli :l4gann:

AH...

a proposito di Avallac'h... che ci fa con l' elfa nei suoi laboratori?? (̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅(̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅(̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅

11419728_10153052794829331_5388083784693479975_n.png

I prossimi dlc

Wolf School Gear. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Bello il vestito di Triss. :.bip:

Figo il nuovo vestito di Triss, spero di non finirlo prima che esca sto DLC, esce mercoledì, no?

da Vattier a Geralt è comunque un salto di qualità per lei (̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅

altro spoiler per chi ha finito

Ma solo io penso che gli aen elle siano inquietanti come nessuno? l' unico che si salva è Avallac'h ma tra Eredin, Imlerith e sopratutto Ge'els sul serio ti fanno fare gli incubi...

meno male che gli elfi sono belli :l4gann:

AH...

a proposito di Avallac'h... che ci fa con l' elfa nei suoi laboratori?? (̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅(̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅(̲̅ ͡° ͜ʖ ͡°̲̅)̲̅

io non salvo manco Avallac'h! me li aspettavo un po'...diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente testata:asd:

I prossimi dlc
oh yeah:dajee:

il nuovo vestito di Triss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

illegale

I prossimi dlc
Migliori DLC dei 16 per ora, wolf school gear daje catzo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E poi vabbè...#TEAMTRISS4EVAH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro