UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
ho coperto il godling (best razza evah) e mentito al mercante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho aiutato la Godling, è troppo tenera e simpatica per non affezionarsi. :rickds:
Io ho fatto le stesse cose, così non funziona ragazzi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho capito che non puoi curare tutto...però post release puoi di certo dedicare un team nel migliorare le aree lasciare a se stesse. Non dico le cime delle montagne sulla quale puoi arrivare solo cheattando, ma almeno le aree che sono interessate dalle quest.
Hai paura? Vedrai vedrai, modder o CDP...

Ultima modifica da un moderatore:
Entro un po' a gamba tesa ma... se ne è parlato dell'aggiunta magari tramite futuri DLC del new game+?

Ne ho bisogno.

90% si, tra i file di gioco c'è un placeholder.
Ahh, proprio quello che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi sono abbastanza stancato del fatto che almeno una o due volte il gioco mi crashi tra il passaggio gameplay-cutscene. Io lo abbandono momentaneamente finchè non sistemano, mi è passata la voglia.

Ragazzi, sono l'unico che ho fatto quasi 700(688) screen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho problemi, vero?:morris82::rickds:

90% si, tra i file di gioco c'è un placeholder.
Ieri invece leggevo su reddit che forse non era un'opzione al momento presa in considerazione. Ma non riesco a trovare il link - che forse rimandava ad un tweet!' - quindi facciamo che non ho detto nulla :morristend:

Ragazzi, sono l'unico che ho fatto quasi 700(688) screen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo problemi, vero?:morris82::rickds:
beh io sono sui 200 mi pare:asd:

beh io sono sui 200 mi pare:asd:
Nuovo obiettivo, arrivare a 700 prima di finire il gioco:sisi:

Al momento ho quasi 1gb e mezzo di screen di The Witcher 3 nel PC, e altrattenti caricati su Imgur(gli stessi)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi son beccato un ritardo di una settimana nella spedizione, una copia retail fallata a cui hanno dato diversi nomi alle iso rispetto a quelli dell'installer...ma, mi gratto dicendolo, zero crash.

scusate, una domanda, sono

quasi all' inizio, allo scontro con il figlio del barone insanguinato, son troppo debole e muoio! ho seguito una guida su youtube. Lui supera la quest con facilità, ma perchè è a livello 9! io sono a livello 3. Ho la versione pc, è forse un bug? con le altre quest ho il solito problema, son troppo debole per battere i nemici più forti (boss)
grazie

scusate, una domanda, sono
quasi all' inizio, allo scontro con il figlio del barone insanguinato, son troppo debole e muoio! ho seguito una guida su youtube. Lui supera la quest con facilità, ma perchè è a livello 9! io sono a livello 3. Ho la versione pc, è forse un bug? con le altre quest ho il solito problema, son troppo debole per battere i nemici più forti (boss)
grazie

Dovevi fare prima la quest di Keira, che ti porta ad un livello soddisfacente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'alternativa è continuare a provarci, o scegliere di spezzare la maledizione.

Entro un po' a gamba tesa ma... se ne è parlato dell'aggiunta magari tramite futuri DLC del new game+?
Ne ho bisogno.
dovrebbero rivedere il sistema di exp ed adattarlo anche alle espansioni. Io sto a Novigrad e già mi preoccupo che possa finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbero rivedere il sistema di exp ed adattarlo anche alle espansioni. Io sto a Novigrad e già mi preoccupo che possa finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te ne manca di strada.

Te ne manca di strada.
si, ma finirà comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e chi ce la fa ad aspettare quest'inverno per la mini espansione e 6/7 mesi per quella buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si, ma finirà comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e chi ce la fa ad aspettare quest'inverno per la mini espansione e 6/7 mesi per quella buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E 8-9 anni per il remake dei primi 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E 8-9 anni per il remake dei primi 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma sai che non ne sento il bisogno? Se il finale merita, son felice che chiudano la saga per dedicarsi ad altro. Mi mancherà Geralt, lo ammetto visto che è uno dei pochissimi main maschili che apprezzo sotto ogni punto di vista...però ecco. Ci sta.

ma sai che non ne sento il bisogno? Se il finale merita, son felice che chiudano la saga per dedicarsi ad altro. Mi mancherà Geralt, lo ammetto visto che è uno dei pochissimi main maschili che apprezzo sotto ogni punto di vista...però ecco. Ci sta.
Io manderei al rogo tutti i giochi seriali, dalle fetecchie tipo Assassin's Creed a quelli che amo tipo Metal Gear, per avere ancora capitoli di The Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq...con la patch mica l'hanno sistemato il problema dei mutageni da reinserire a ogni reload.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

qualche esperto di file .ini mi sa dire se c'è la possibilità di forzare la lingua in italiano poichè ogni volta che si installa un dlc mi parte con la lingua inglese?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se non avete fatto la quest "Amanti Perdute" non aprite.

[video=youtube;2bSk-8C76dc]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro